Età media forum..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cercherò di abbassarla la media .... 19
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Età media forum..
25,4 periodico....auhauhauau dai ma come si fa a far la media? e' impossibile....ci son piu' di 4 mila utenti iscritti....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
-
calaio
- Panchinaro

- Skype:alfredo66 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
25....compiuti non da molto!!!!!!!!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cn la calcolatrice ..mica a mente :D :D :D
-
IrridicibilicCT
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.07 - 14:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho 16 anni Forza catania sempre e cmq.........................
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A sto punto ci metto anche mio nipote(figlio di Manfredonia1932) che nascerà attorno gennaio febbraio...lo iscriverò come michelino08Martina ha scritto:No. il piu' piccolo e' mio figlio....nascera' piu' o meno fra una ventina d'anni,ma l'ho gia' iscritto a totalcalcio [smilie=bouncy.gif]
michelino=suo nome
08=anno di nascita
8-) 8-) 8-) 8-)

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miiii diventi zioo magicainter :DMagicaInter ha scritto:A sto punto ci metto anche mio nipote(figlio di Manfredonia1932) che nascerà attorno gennaio febbraio...lo iscriverò come michelino08Martina ha scritto:No. il piu' piccolo e' mio figlio....nascera' piu' o meno fra una ventina d'anni,ma l'ho gia' iscritto a totalcalcio [smilie=bouncy.gif]
michelino=suo nome
08=anno di nascita
8-) 8-) 8-) 8-)
grande!!

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sento già vecchio MegMeg Ryan ha scritto:Miiii diventi zioo magicainter :DMagicaInter ha scritto:A sto punto ci metto anche mio nipote(figlio di Manfredonia1932) che nascerà attorno gennaio febbraio...lo iscriverò come michelino08Martina ha scritto:No. il piu' piccolo e' mio figlio....nascera' piu' o meno fra una ventina d'anni,ma l'ho gia' iscritto a totalcalcio [smilie=bouncy.gif]
michelino=suo nome
08=anno di nascita
8-) 8-) 8-) 8-)
grande!!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo sono gia da 5 anni , lo sono diventato a 13 anni! 
- MagicaInter
- Pallone d'oro

E mia sorella allora che diventerà zia a 1 anno e mezzotarantocalcio ha scritto:io lo sono gia da 5 anni , lo sono diventato a 13 anni!

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ahahahaha Michelino!!! Mi ricordo quando ero piccolo,che mio cugino e i miei zii mi chiamavano Michelino,perche' mi chiamo Michele appunto,ed ero molto gracilino... :D
Mentre l'altro mio cugino,e' come Meg,classe '77!!!!
uhuhuhuh Gossip questo eh! 8-)
Mentre l'altro mio cugino,e' come Meg,classe '77!!!!
uhuhuhuh Gossip questo eh! 8-)
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:E mia sorella allora che diventerà zia a 1 anno e mezzotarantocalcio ha scritto:io lo sono gia da 5 anni , lo sono diventato a 13 anni!![]()
![]()
eehhehhehe
praticamente lo zio e piu piccolo del nipote
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
25 prossimamente
Anticipo un po' i tempi così poi rimane valido e aggiornato per un po'
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivo da 8308 giorni.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.