Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E poi la speranza vera è che... se non si è dovuto operare è sintomo positivo e chissàche il trauma venga assorbito/recuperato bene. Io non so se molti si ricorderanno ma... Circa Nel 2000 prima che si ritirasse, Roberto Baggio subì un infortunio (a 35/36 anni), non ricordo che cosa nello specifico ma senza operarsi riuscì a recuperare miracolosamente (ma non fu convocato x quella competizione nonostante stesse bene realmente...). Chi si ricorderà penso possa tra virgolette trovar delle similitudini...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Pure Gomez non s'è operato eppure è rimasto fuori 5 mesi
In fase di riabilitazione da traumi al ginocchio c'è sempre l'incognita sul sovraccarico dei tendini(come la famosa zampa d'oca di Marione), quindi bisogna procedere con calma perchè affrettare i tempi può essere un'arma a doppio taglio. Io mi auguro che Pepito riesca tornare in forma per il Mondiale, ma per il fantacalcio chissà, ci andrei coi piedi di piombo Michele
In fase di riabilitazione da traumi al ginocchio c'è sempre l'incognita sul sovraccarico dei tendini(come la famosa zampa d'oca di Marione), quindi bisogna procedere con calma perchè affrettare i tempi può essere un'arma a doppio taglio. Io mi auguro che Pepito riesca tornare in forma per il Mondiale, ma per il fantacalcio chissà, ci andrei coi piedi di piombo Michele
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Ma che è andato un mago?gla16 ha scritto:Rossi: "Mi vedo in campo il 3 maggio.."
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Ci sono novità? 
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Buone notizie per la Fiorentina: secondo quanto riportato da Sky Sport ha dato esito positivo la visita di Giuseppe Rossi in Colorado. Via libera alla fase successiva di recupero dall'infortunio al ginocchio destro.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
magari gioca le ultime 5/4 partite...Shailok ha scritto:Buone notizie per la Fiorentina: secondo quanto riportato da Sky Sport ha dato esito positivo la visita di Giuseppe Rossi in Colorado. Via libera alla fase successiva di recupero dall'infortunio al ginocchio destro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
a quanto ho letto nella tabella di marcia per il recupero Pepito si sta riprendendo prima del previsto,ci toccherà aspettare ora qualche settimana per vedere se potrà giocare qualche partita prima della fine del campionato o il suo rientro avverrà direttamente la prossima stagione,certo se vuole andare al mondiale dovrà giocare almeno qualche partita di campionato se no credo che Prandelli non lo terrà neanche in considerazione.Meridiano ha scritto:magari gioca le ultime 5/4 partite...Shailok ha scritto:Buone notizie per la Fiorentina: secondo quanto riportato da Sky Sport ha dato esito positivo la visita di Giuseppe Rossi in Colorado. Via libera alla fase successiva di recupero dall'infortunio al ginocchio destro.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Rossi G.
Sta recuperando lentamente ma con segnali positivi dall'infortunio al ginocchio. L'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi spera di tornare in campo per i primi del mese di maggio e ritrovare il giusto stato di forma per la nazionale: "Sto cerca di di recuperare, qui sto bene e questo mi aiuta. Cercherò di recuperare il prima possibile, Prandelli mi ha detto che mi vorrebbe in nazionale per i mondiali".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Rossi G.
Giuseppe Rossi proseguirà la fase di riabilitazione a Firenze e farà prima dieci giorni di corsa sul campo e poi un nuovo controllo per fare un punto della situazione e valutare se tutto è okay. L'obiettivo per il momento è quello di farlo essere in campo a Roma per la finale di Coppa Italia del 3 maggio, e i tempi sono in anticipo rispetto a quanto si era pronosticato. Stando alla Gazzetta dello Sport dunque il rientro è imminente.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Daje Pepito!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Rossi G.
Rossi: "Il mio obiettivo è giocare la finale di Coppa Italia" 
IL TRAPIANTO E' VITA!