Sbarca la Chittmeuort FC, CONSIGLI GIORNATE
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai 1 punto è niente... Forza, fagli vedere
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premessa gentilmente posti consigli solo chi realmente conosca il quadro della situazione infortunati, squalificati ecc. A volte mi sono stati consigliati gicatori squalificati come se usaste i consigli per spammare, siate piàù accorti Grazie.
Ecco la mia probile formzione contro la capolista. gioco fuori casa quidi lui già parte con un +2
Motivazioni:
Difesa metto i due contro al sassuolo. Hertaux è una garanzia sta giocando molto bene e danilo può portare qualche bonus vedo una partita da X.
Mi gioco la carta milnanisti dato che credo sarà partita da over
in attacco lascio fuori denis dato che con l'inter lo vedo male. Metto destro che se non dovesse giocare preferisco cristaldo dato che il bologna dovrà fare punti in casa contro il cagliari.
Mi dispiace un pò per lulic e barrientos che segna spesso contro la juve però delle scelte vanno fatte :D
che dite?
Ecco la mia probile formzione contro la capolista. gioco fuori casa quidi lui già parte con un +2
Motivazioni:
Difesa metto i due contro al sassuolo. Hertaux è una garanzia sta giocando molto bene e danilo può portare qualche bonus vedo una partita da X.
Mi gioco la carta milnanisti dato che credo sarà partita da over
in attacco lascio fuori denis dato che con l'inter lo vedo male. Metto destro che se non dovesse giocare preferisco cristaldo dato che il bologna dovrà fare punti in casa contro il cagliari.
Mi dispiace un pò per lulic e barrientos che segna spesso contro la juve però delle scelte vanno fatte :D
che dite?
Ultima modifica di Desade il 21.03.14 - 10:11, modificato 1 volta in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei De Silvestri x Danilo (ok che sono contro il sassuolo i 2 udine ma de sil il suo 6 lo prende sempre di solito, danilo è un po altalenante)
Taarabt dovrebbe partir dalla panca, in caso cmq Pereyra a subentro va bene
Sicuro di lasciare Denis addirittura in tribuna? X come li vedo io è da metter titolare inamovibile ma capisco il ragionamento si... Ma preferirgli Cristaldo è un po insomma... Un azzardo. Paulinho contro il toro in casa agguerrito lo vedo malino...
Taarabt dovrebbe partir dalla panca, in caso cmq Pereyra a subentro va bene
Sicuro di lasciare Denis addirittura in tribuna? X come li vedo io è da metter titolare inamovibile ma capisco il ragionamento si... Ma preferirgli Cristaldo è un po insomma... Un azzardo. Paulinho contro il toro in casa agguerrito lo vedo malino...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dando uno sguardo a chi consigli te ne da(peraltro gratuitamente,ci dovresti ringraziare,qualche punto te l'avremo fatto fare ? :D),siamo io,ciccio,michele,luca e gla. Non vedo chi debba spammare,pensaci.desade ha scritto:Premessa gentilmente posti consigli solo chi realmente conosca il quadro della situazione infortunati, squalificati ecc. A volte mi sono stati consigliati gicatori squalificati come se usaste i consigli per spammare, siate piàù accorti Grazie.
Non è la prima volta che te ne vieni con queste uscite che mi lasciano un'pò basito,su desade.Ti invito a pensarci un'pò di piu prima di scrivere cosi, ,perchè seppur a volte si puo sbagliare nel dare i consigli(dimenticare uno squalificato e un infortunato ci puo stare) magari potresti dirceli anche tu in anteprima ,cosi per dire ed evitare inconvenienti.
Saremo sempre felici di aiutarti,però regolati. Certe uscite possono offendere chi viene qui a darti una mano.
Ultima modifica di Bremec il 21.03.14 - 11:24, modificato 3 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Dando uno sguardo a chi consigli te ne da(peraltro gratuitamente,ci dovresti ringraziare,qualche punto te l'avremo fatto fare ? :D),siamo io,ciccio,michele,luca e gla. Non vedo chi debba spammare,pensaci.desade ha scritto:Premessa gentilmente posti consigli solo chi realmente conosca il quadro della situazione infortunati, squalificati ecc. A volte mi sono stati consigliati gicatori squalificati come se usaste i consigli per spammare, siate piàù accorti Grazie.
Non è la prima volta che te ne vieni con queste uscite che mi lasciano un'pò basito,su desade.Ti invito a pensarci un'pò di piu prima di scrivere cosi, ,perchè seppur a volte si puo sbagliare nel dare i consigli(dimenticare uno squalificato e un infortunato ci puo stare) magari potresti dirceli anche tu in anteprima ,cosi per dire ed evitare inconvenienti.
Saremo sempre felici di aiutarti,però regolati. Certe uscite possono offendere chi viene qui a darti una mano.
Ultima modifica di Bremec il 21.03.14 - 11:24, modificato 2 volte in totale.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente non mi riferivo a voi ma ad altri utenti basta spulciare le conversazioni.Bremec ha scritto:Dando uno sguardo a chi consigli te ne da(peraltro gratuitamente,ci dovresti ringraziare,qualche punto te l'avremo fatto fare ? :D),siamo io,ciccio,michele,luca e gla. Non vedo chi debba spammare,pensaci.desade ha scritto:Premessa gentilmente posti consigli solo chi realmente conosca il quadro della situazione infortunati, squalificati ecc. A volte mi sono stati consigliati gicatori squalificati come se usaste i consigli per spammare, siate piàù accorti Grazie.
Personalmente quando scrivo negli altri topic per dare consigli prima mi studio tutte le condizioni dei giocatori e poi metto bocca, non volevo fare polemiche e non era rivolto a te sicuramente
Come fa ad offendersi chi sa di essere nella ragione? chi dava consiglio a caso avrà sicuramente capito
Ultima modifica di Desade il 21.03.14 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Desade
- Moderatore
de silvestri non lo voglio più schierare prende sempre 5 o 5,5doriangrey1983 ha scritto:Io metterei De Silvestri x Danilo (ok che sono contro il sassuolo i 2 udine ma de sil il suo 6 lo prende sempre di solito, danilo è un po altalenante)
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto,sbagliare un infortunato o uno squalificato ci puo stare,scrivere in quel modo con chi puo avere una dimenticanza è fuori logica.Conosco chi qui da i consigli da abbastanza tempo per dire che nessuno lo fa qui a caso,anche questo sarebbe fuori logica,una perdita di tempo.desade ha scritto:ovviamente non mi riferivo a voi ma ad altri utenti basta spulciare le conversazioni.Bremec ha scritto:Dando uno sguardo a chi consigli te ne da(peraltro gratuitamente,ci dovresti ringraziare,qualche punto te l'avremo fatto fare ? :D),siamo io,ciccio,michele,luca e gla. Non vedo chi debba spammare,pensaci.desade ha scritto:Premessa gentilmente posti consigli solo chi realmente conosca il quadro della situazione infortunati, squalificati ecc. A volte mi sono stati consigliati gicatori squalificati come se usaste i consigli per spammare, siate piàù accorti Grazie.
Personalmente quando scrivo negli altri topic per dare consigli prima mi studio tutte le condizioni dei giocatori e poi metto bocca, non volevo fare polemiche e non era rivolto a te sicuramente
Come fa ad offendersi chi sa di essere nella ragione? chi dava consiglio a caso avrà sicuramente capito
Non parlo a nome mio ma come mod globale . Anch'io quando avevo il mio topic facevo richiesta di pareri spiegati,ma non usando certi modi che sanno quasi di "non apra la bocca chi non è informato".
E siccome non è la prima volta che succede che hai uscite un'pò cosi,te lo faccio notare.
Ultima modifica di Bremec il 21.03.14 - 12:18, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Desade
- Moderatore
Ho comunque espresso la mia opinione senza offendere nessuno e con toni pacati, per il resto va bene ritorniamo in topic :)
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Bremec
- Pallone d'oro
Tornando in topic,in difesa non metterei 2 udinese,visto che comunque il sassuolo gioca bene offensivamente,bensi metterei uno tra rossettini e de silvestri,forse il primo visto che gioca a bologna che non segna molto.
A centrocampo invece lancerei pereyra in luogo di taarabt,che probabilmente titolare non giocherà : a mio parere oltretutto, il milan perderà.
In attacco invece,per me piu di cristaldo la ci va denis,con un serrato ballottaggio con paulinho e destro. Magari destro lo vedo piu avanti ma la gara di verona è piu difficile di quel che si pensi. Storicamente denis all'inter ha sempre fatto parecchio male,forse rischierei lui per il pau.
A centrocampo invece lancerei pereyra in luogo di taarabt,che probabilmente titolare non giocherà : a mio parere oltretutto, il milan perderà.
In attacco invece,per me piu di cristaldo la ci va denis,con un serrato ballottaggio con paulinho e destro. Magari destro lo vedo piu avanti ma la gara di verona è piu difficile di quel che si pensi. Storicamente denis all'inter ha sempre fatto parecchio male,forse rischierei lui per il pau.
Ultima modifica di Bremec il 21.03.14 - 14:30, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tornando in topic,metterei Zoff in porta,Gentile,Cabrini,Collovati in difesa,a centrocampo Tardelli,Conti,Di Biagio e Dino Baggio,davanti andrei con Del Piero,Vieri e Protti.
Zoff è infortunato se non ricordo male e Cabrini salta le prossime due per squalifica..
Zoff è infortunato se non ricordo male e Cabrini salta le prossime due per squalifica..
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto Bremec.
Comunque io al massimo azzarderei a schierare titolare Cristaldo visto che quasi sicuramente Destro partirà dalla panchina.
Comunque io al massimo azzarderei a schierare titolare Cristaldo visto che quasi sicuramente Destro partirà dalla panchina.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa andrei con Henrique al posto di Danilo.
a centrocampo Pereyra non si può fare fuori,soprattutto questa giornata,e decidi tu chi tenere fuori tra Taarabt e Kakà,io non saprei sinceramente (forse il marocchino).
in attacco non condivido la scelta di Denis in tribuna perchè contro l'Inter ha quasi sempre segnato. Paulinho difficile da togliere in questo periodo,toglierei uno tra Gomez e Destro,ma se non te la senti lascia così.
a centrocampo Pereyra non si può fare fuori,soprattutto questa giornata,e decidi tu chi tenere fuori tra Taarabt e Kakà,io non saprei sinceramente (forse il marocchino).
in attacco non condivido la scelta di Denis in tribuna perchè contro l'Inter ha quasi sempre segnato. Paulinho difficile da togliere in questo periodo,toglierei uno tra Gomez e Destro,ma se non te la senti lascia così.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Taraabt non gioca inserisci Pereyra.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non gioca sicuro siZlatanIbrahimovic ha scritto:Taraabt non gioca inserisci Pereyra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania