gla16 ha scritto:spegnete tutto ora il copione sarà: Genoa arroccato che proverà il contropiede e Parma tutto davanti per cercare la vittoria che non credo arriverà
per me la perde il parma

gla16 ha scritto:spegnete tutto ora il copione sarà: Genoa arroccato che proverà il contropiede e Parma tutto davanti per cercare la vittoria che non credo arriverà

Magari poi ribalteranno, ma se leggete in PARMA-GENOA io l'avevo detto che tutta questa settimana hanno sottovalutato questa partita...Meridiano ha scritto:Mancano 20 minuti e il parma e' fermo![]()

e chi sei? Frate Indovino?AMMAZZALORSO ha scritto:Magari poi ribalteranno, ma se leggete in PARMA-GENOA io l'avevo detto che tutta questa settimana hanno sottovalutato questa partita...Meridiano ha scritto:Mancano 20 minuti e il parma e' fermo![]()
![]()

No questo.....gla16 ha scritto:e chi sei? Frate Indovino?AMMAZZALORSO ha scritto:Magari poi ribalteranno, ma se leggete in PARMA-GENOA io l'avevo detto che tutta questa settimana hanno sottovalutato questa partita...Meridiano ha scritto:Mancano 20 minuti e il parma e' fermo![]()
![]()

E andiamooooooooooooooooo!!!kolao95 ha scritto:Schelotto! 1-1

Eurosport da l'assist ad Amauri... io la partita non la sto vedendo...kolao95 ha scritto:può essere assist di Parolo?