ZlatanIbrahimovic ha scritto:Mirante, Basta Palombo Moretti, Borja Valero Cerci Guarin Parolo, Tevez Cassano Mertens
kolao95
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
kolao95 ha scritto:Dubbi per la giornata seguente, giornata tra l'altro importante.. serve riprendersi dopo due sconfitte!
In porta escluderei Perin, che affronta un Parma in formissima. Vedo una rinascita doriana col Verona e quasi quasi metterei Da Costa, che però mi ha sempre deluso quindi Mirante o Da Costa?
In difesa, dopo le càzzate fatte da me la scorsa giornata(ho giocato in 10 e ho escluso Basta ), tornano Basta e Palombo, che affiancheranno Moretti.
In mezzo Pogba è squalificato, ma torna Borja Valero; insieme allo spagnolo Cerci sicuramente. Il terzo e il quarto saranno Guarìn e Parolo.. inserireste Ljajic o Honda per uno tra l'interista e il parmense?
In avanti, oltre a Tèvez e Cassano, chi tra Gabbiadini , Mertens e Insigne? Io andrei con l'ex Bologna, voi?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Boh, io vedo meglio Gabbiadini
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Vittoria per 2-1! Al mio avversario non basta Gervinho(annullato per metà da Handanovic) contro i miei Palombo e Tèvez e i possibili assist di Parolo e Gabbiadini(vincerei comunque anche se non li dessero tutti e 2 quindi sto tranquillo)! Insomma, bene bene!! Il primo, che mi ha sconfitto settimana scorsa superandomi e andando a +1, vincerà molto probabilmente, nonostante subisca Bonaventura, grazie a Destro ed Immobile
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
grande Lucaaaakolao95 ha scritto:Vittoria per 2-1! Al mio avversario non basta Gervinho(annullato per metà da Handanovic) contro i miei Palombo e Tèvez e i possibili assist di Parolo e Gabbiadini(vincerei comunque anche se non li dessero tutti e 2 quindi sto tranquillo)! Insomma, bene bene!! Il primo, che mi ha sconfitto settimana scorsa superandomi e andando a +1, vincerà molto probabilmente, nonostante subisca Bonaventura, grazie a Destro ed Immobile
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
bravo Lù
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Dopo la vittoria di domenica bisogna continuare a fare punti:
In porta escluderei Mirante, impegnato con la Juve, per cui andrei con Perin(alla Lazio mancheranno Lulic e Klose), che sta avendo un buon andamento. Da Costa in panca.
In difesa fuori Basta per squalifica, Savic e Palombo sicuri del posto e poi uno tra Portanova e Moretti, chi? Sulla carta facile dire Portanova, ma il torinese sta andando veramente bene
In mezzo, col rientro di Pogba, si torna con il quartetto titolare Cerci-Pogba-BorjaValero-Guarìn.
In avanti sicuri del posto Tèvez e Gabbiadini, per il terzo Insigne o Cassano?
In porta escluderei Mirante, impegnato con la Juve, per cui andrei con Perin(alla Lazio mancheranno Lulic e Klose), che sta avendo un buon andamento. Da Costa in panca.
In difesa fuori Basta per squalifica, Savic e Palombo sicuri del posto e poi uno tra Portanova e Moretti, chi? Sulla carta facile dire Portanova, ma il torinese sta andando veramente bene
In mezzo, col rientro di Pogba, si torna con il quartetto titolare Cerci-Pogba-BorjaValero-Guarìn.
In avanti sicuri del posto Tèvez e Gabbiadini, per il terzo Insigne o Cassano?
- Meridiano
- Moderatore Globale
kolao95
Portanova e Cassano
Moretti gioca a Roma, campo non facile per lui, Insigne a Catania anche se gioca non credo vada oltre il 6
Moretti gioca a Roma, campo non facile per lui, Insigne a Catania anche se gioca non credo vada oltre il 6
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Perin, Portanova, e non lo so sinceramente.. Insigne a me non piace, ma Cassano gioca contro la Juve.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Meridiano ha scritto:Portanova e Cassano
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
io direi contro tendenza Moretti e Cassano. Moretti fa sempre bene, e Cassano anche se il Parma probabilmente interromperà la striscia positiva, può mettere in crisi la retroguardia juventina
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
allora anche secondo me Perin in porta,in difesa Portanova potrebbe subire la velocità di Keita e Candreva ma anche Moretti avrà il suo bel da fare contro Totti e compagnia bella..sinceramente potrei sbagliarmi ma ti dico Portanova (chiedi ai due mod di Genoa e Torino),in attacco Insigne.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
vai su Moretti..anche non dovesse andare benissimo, il suo 6 lo porta a casa
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Portanova di un soffio e Cassano di un soffio (Insigne sta sul càzzo anche a me)
Vivaldi va suonato più allegro!