complimenti glagla16 ha scritto:squadra completa,vamos!

Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
complimenti glagla16 ha scritto:squadra completa,vamos!
L'hai capito ora GLA?!?!? Anche qui c'e' la CUPOLA! Io,Luca e Miky siamo i Moggi-Bettega e Giraudo di Total!gla16 ha scritto:ma si può?! campionato palesemente pilotato dal Moggi della situazione (AMMAZZALORSO) che pur di vedermi soccombere fa entrare un assurdo quanto agghiacciante 5-3-2 al mio avversario che mi batte 4-3. Cos'è il Chievo cazo?! Ma come si possono fare 4 gol con il 5-3-2?!!
Chiaramente c'è un gombloddo ai danni della mia persona lorsignori e innanzitutto riferirò tutto a chi di competenza perchè questa serie venga gestita da moderatori seri e quindi non AMMAZZALORSO che è abbastanza agghiacciante e non vuole farmi vincere
Capitolo squadra: 20 gol fatti e 18 subiti in 7 giornate: ZEMANLANDIA.
Abbiamo una difesa che nonostante Buffon,Paletta e Moretti fa più acqua di uno scolapasta e poi la colpa sarebbe mia e qui è evidentissimo il gombloddo ai miei danni.
tutto ciò è ASSURDO!
Nel turno infrasettimanale a te ti mando Bocelli come arbitro!Bremec ha scritto:Io non scherzo e quoto pepito.
No alla calciopoli di total ! Altro che giraudo. tsk
Tanto me inciucio il giudice!gla16 ha scritto:parlerete coi miei avvocati
AMMAZZALORSO ha scritto:Tanto me inciucio il giudice!gla16 ha scritto:parlerete coi miei avvocati