C.Immobile

Moderatore:lokomotivA

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C.Immobile

Messaggio da HappySall1 » 23.03.14 - 10:10

Testa, astuzia, potenza: ieri è stato un manuale vivente del centravanti perfetto! Credo che qualunque squadra di A beneficierebbe ad averlo in squadra.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

C.Immobile

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.03.14 - 12:24

anche la Nazionale ne beneficierebbe
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

C.Immobile

Messaggio da doriangrey1983 » 23.03.14 - 14:15

con berardi e mertens, altro crack dell'anno, bravo ciro nn lo immaginavo
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

lokomotivA
Moderatore
Moderatore
Nome:Paolo

C.Immobile

Messaggio da lokomotivA » 26.03.14 - 09:32

L'autore del gol del momentaneo pareggio granata, Ciro Immobile, nel post partita ha parlato ai nostri taccuini e ai nostri microfoni, commentando la sconfitta subita dal Torino, partendo dal pallone perso nel finale da cui è nata l'azione del gol del Florenzi.

"Sono scivolato sul quel pallone quando potevamo ripartire, loro poi hanno grandi campioni e sono subito riusciti a mettere l'uomo davanti alla porta e segnare la rete del 2-1".

"Sono riuscito a segnare un bel gol, che è valso il momentaneo pareggio, con un sinistro al volo. Solitamente calcio con il destro perché il mancino non è il mio piede preferito. Peccato però che non sia servito per ottenere un risultato positivo, un punticino oggi ci sarebbe voluto e ci sarebbe anche stato".

"In tribuna oggi c'era anche Prandelli a vedere la partita. Non so se mi convocherà o no per il Mondiale, questo lo deciderà lui, io penso solo a fare bene. Destro? Io e lui ci conosciamo da tempo, siamo stati compagni in Under 21. So benissimo di essere in concorrenza con lui, ma spero che entrambi possiamo raggiungere la maglia azzurra".(toro.it)
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

C.Immobile

Messaggio da HappySall1 » 26.03.14 - 11:27

lokomotivA ha scritto:"Sono riuscito a segnare un bel gol, che è valso il momentaneo pareggio, con un sinistro al volo. Solitamente calcio con il destro perché il mancino non è il mio piede preferito. Peccato però che non sia servito per ottenere un risultato positivo, un punticino oggi ci sarebbe voluto e ci sarebbe anche stato".

E meno male che non è il tuo piede! Ma che gol hai fatto???
:toot: :toot:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

C.Immobile

Messaggio da Meridiano » 26.03.14 - 11:37

HappySall1 ha scritto:
lokomotivA ha scritto:"Sono riuscito a segnare un bel gol, che è valso il momentaneo pareggio, con un sinistro al volo. Solitamente calcio con il destro perché il mancino non è il mio piede preferito. Peccato però che non sia servito per ottenere un risultato positivo, un punticino oggi ci sarebbe voluto e ci sarebbe anche stato".

E meno male che non è il tuo piede! Ma che gol hai fatto???
:toot: :toot:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

C.Immobile

Messaggio da MrVaridoianis » 26.03.14 - 11:39

Adesso penso sia lecito chiederselo: Ciro ci è o ci fa?

Nel senso, questa stagione che sta vivendo è e rimarrà un exploit isolato o l'inizio di una carriera da grande centravanti?

Onestamente lo stacco rispetto all'Immobile dello scorso anno è troppo grande per dare un giudizio definitivo.. è vero che adesso sembra un'iradiddio in campo, ma se lo scorso anno ha segnato quanto Benatia quest'anno qualcosa vorrà pur dire.
Vivaldi va suonato più allegro!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

C.Immobile

Messaggio da doriangrey1983 » 26.03.14 - 12:30

Non me lo sarei mai aspettato che segnasse oltre 10/12 gol (senza rigori poi ancor piu incredibile)
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Shailok
Moderatore
Moderatore

C.Immobile

Messaggio da Shailok » 26.03.14 - 13:20

Alexito90 ha scritto:Adesso penso sia lecito chiederselo: Ciro ci è o ci fa?

Nel senso, questa stagione che sta vivendo è e rimarrà un exploit isolato o l'inizio di una carriera da grande centravanti?

Onestamente lo stacco rispetto all'Immobile dello scorso anno è troppo grande per dare un giudizio definitivo.. è vero che adesso sembra un'iradiddio in campo, ma se lo scorso anno ha segnato quanto Benatia quest'anno qualcosa vorrà pur dire.
Non lo so io penso che soprattutto in questo momento Ciro sia in un momento di grazia dove la metà dei palloni che tocca li butta dentro...credo che il vero Immobile non sia ne quello dello scorso anno al Genoa ma neanche il super bomber di ora,come sempre la verità sta nel mezzo...è un buon attaccante,veloce,con gran forza fisica e con un buon tiro che messo in una squadra organizzata tatticamente e che esalta le sue caratteristiche e se gli viene data piena fiducia è un attaccante che può arrivare in doppia cifra tranquillamente ogni stagione.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

lokomotivA
Moderatore
Moderatore

C.Immobile

Messaggio da lokomotivA » 26.03.14 - 14:20

Shailok ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Adesso penso sia lecito chiederselo: Ciro ci è o ci fa?

Non lo so io penso che soprattutto in questo momento Ciro sia in un momento di grazia dove la metà dei palloni che tocca li butta dentro...credo che il vero Immobile non sia ne quello dello scorso anno al Genoa ma neanche il super bomber di ora,come sempre la verità sta nel mezzo...è un buon attaccante,veloce,con gran forza fisica e con un buon tiro che messo in una squadra organizzata tatticamente e che esalta le sue caratteristiche e se gli viene data piena fiducia è un attaccante che può arrivare in doppia cifra tranquillamente ogni stagione.
Dico la mia: ad oggi nel Toro hanno segnato la bellezza di 10 giocatori diversi per un totale di 43 goal (26 tra cerci ed immobile): la nostra è indubbiamente una squadra alla quale mancano 2-3 titolari ed è carente in alcuni reparti (soprattutto il centrocampo), ma che riesce a supplire con un buon gioco corale (la maggior parte delle volte). Le volte che non ci riesce abbiamo 3 giocatori che reggono botta e trascinano la squadra: moretti, darmian ed immobile. Ciro è veramente forte anche se mediamente sbaglia 2 goal su 3 a partita: il suo solo problema è che non ha ancora tanta esperienza e, difatti, per ora è riuscito a rendere bene solo con due "maestri" del calcio come Zeman e Ventura che avranno si tanti difetti, ma i giocatori li conoscono. Non si può parlare di caso per uno che a 24 anni segna 16 goal in Serie A (che sicuramente non sarà più il più bel campionato del mondo, ma sicuramente è il più difficile) senza rigori e mangiandosi altre 2-3 occasioni a partita. Per quanto mi riguarda il suo valore è destinato a crescere e se l'anno scorso non ha reso la colpa non è sua, ma del Genoa.
Ps: ma voi lo sapete che a settembre è stato fatto un accordo che "in teoria" vincola la juve a cedere al Toro la seconda metà di immobile a giugno per 2,5 milioni qualora venga richiesta (a dimostrazione che non solo il genoa non ci puntava)?
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.

Shailok
Moderatore
Moderatore

C.Immobile

Messaggio da Shailok » 26.03.14 - 14:28

lokomotivA ha scritto:Ps: ma voi lo sapete che a settembre è stato fatto un accordo che "in teoria" vincola la juve a cedere al Toro la seconda metà di immobile a giugno per 2,5 milioni qualora venga richiesta (a dimostrazione che non solo il genoa non ci puntava)?
se fosse vero sarebbe un super affare per il Toro! :up:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

C.Immobile

Messaggio da kolao95 » 26.03.14 - 15:01

Secondo me il giocatore si esalta nelle squadre che giocano per lui e, soprattutto, che gli affidano il ruolo chiave di centravanti. Al Pescara è stato così, anche grazie al fatto che giocava in una squadra tecnicamente superiore alle altre, che Zeman è super-offensivo e che le difese in B non sono di primo livello, e ne ha imbustati una ventina; Al Toro è così, ma con la differenza che il Toro non ha questi gran fuoriclasse(a parte lo stesso Immobile e Cerci che sono di un altro piano rispetto al resto della squadra) e che siamo in A, e fare 17 gol in A con una squadra di fascia media non è casuale. Sulla parentesi al Genoa vorrei dire che ha avuto allenatori, come De Canio, Gasperini e Ballardini(che non lo schierava neanche) che non sono certo degli offensivisti, e che era oscurato da Borriello, che lo costringeva a giocare da seconda punta, non esattamente il suo ruolo e lo abbiamo visto anche quest'anno nelle prime giornate della stagione, quando era Cerci a fare la prima punta e Immobile a fare la punta di raccordo.

lokomotivA
Moderatore
Moderatore

C.Immobile

Messaggio da lokomotivA » 26.03.14 - 15:24

kolao95 ha scritto:Secondo me il giocatore si esalta nelle squadre che giocano per lui e, soprattutto, che gli affidano il ruolo chiave di centravanti. Al Pescara è stato così, anche grazie al fatto che giocava in una squadra tecnicamente superiore alle altre, che Zeman è super-offensivo e che le difese in B non sono di primo livello, e ne ha imbustati una ventina; Al Toro è così, ma con la differenza che il Toro non ha questi gran fuoriclasse(a parte lo stesso Immobile e Cerci che sono di un altro piano rispetto al resto della squadra) e che siamo in A, e fare 17 gol in A con una squadra di fascia media non è casuale. Sulla parentesi al Genoa vorrei dire che ha avuto allenatori, come De Canio, Gasperini e Ballardini(che non lo schierava neanche) che non sono certo degli offensivisti, e che era oscurato da Borriello, che lo costringeva a giocare da seconda punta, non esattamente il suo ruolo e lo abbiamo visto anche quest'anno nelle prime giornate della stagione, quando era Cerci a fare la prima punta e Immobile a fare la punta di raccordo.
A parte il "giocare per lui" concordo (il Toro da quando c'è Ace non gioca più per un unico terminale offensivo: guarda che fine ha fatto Bianchi che in quello è un bel giocatore)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

C.Immobile

Messaggio da kolao95 » 26.03.14 - 15:39

Intendevo che comunque tutto il gioco che viene prodotto deve essere finalizzato da un unico giocatore(molti dei gol di Immobile, che io ricordi, sono stati creati da Cerci, che crea lo spazio per il giocatore sulla fascia, spesso Darmian, palla in mezzo per Immobile e gol..) anche perchè, se andiamo a vedere, a parte El Kaddouri quando gioca, non si inserisce nessuno in area sui cross.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

C.Immobile

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.03.14 - 15:43

Eh chissà, solo l'anno prossimo avremo la conferma. C'è da dire che il gioco di Ventura (e prima di Zeman) hanno esaltato le sue caratteristiche di mobilità e fiuto del gol, il Pescara e questo Toro sono squadre che giocano all'attacco e puntano molto sulla profondità che danno gli attaccanti e in questo Ciruzzo è maestro. Vorrei vederlo inserito in un contesto diverso per dare un giudizio definitivo. Concordo con chi dice che quest'anno ogni palla che tocca è gol, però ci sta mettendo anche del suo perchè sta dimostrando di valere la A. Poi bisognerà vedere se varrà le grandi di A...

Di questa clausola di riscatto per il Toro non sapevo nulla, però mi conferma che dei giovani parcheggiati nelle piccole la Juve e in particolare Conte punti molto su Berardi e Gabbiadini.

Bloccato

Torna a “Torino”