Maldini "Problemi Milan? non ha un vivaio"

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maldini "Problemi Milan? non ha un vivaio"

Messaggio da Vis Pesaro » 05.01.08 - 12:50

E' un Paolo Maldini che centra il punto con decisione dal ritiro del Milan nel Dubai: "Il nostro problema è che, al contrario di Juve e Inter, il Milan non geste bene il settore giovanile. Bianconeri e nerazzurri stanno raccogliendo i frutti degli investimenti sul vivaio, mentre da noi questo non è stato fatto in modo adeguato: la nostra mentalità vincente è arrivata dal gruppo di italiani, che fin dai tempi di mio padre ha inculcato a tutti la voglia di vincere sempre". Maldini poi passa a parlare del suo futuro: "Di sicuro non farò l'allenatore, vorrei restare nel Milan ma non a fare qualunque cosa. Il talent scout? Mi piacerebbe, ma non so se ne sarei in grado. La mia partita di addio? Ho intenzione di giocarla a Mosca". Intanto Ronaldo ritrova gol e sorriso nella partitella d'allenamento.
Immagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Maldini "Problemi Milan? non ha un vivaio"

Messaggio da madovedobbiamoandare » 10.01.08 - 23:39

una soluzione?
Compriamogli 4 belle piante e un po di palme... :D :D :D
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Re: Maldini "Problemi Milan? non ha un vivaio"

Messaggio da tarantocalcio » 13.01.08 - 14:03

madovedobbiamoandare ha scritto:una soluzione?
Compriamogli 4 belle piante e un po di palme... :D :D :D
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH :D
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “Calcio”