![Immagine](http://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2014/03/Lione-Juventus.jpg)
GIOVEDI 03 APRILE 2014 ORE 21.05 DIRETTA CANALE 5, SKY CALCIO 1 E MEDIASET PREMIUM
fidati...3 forse no, ma 2 ci stanno tutti.gla16 ha scritto:2-3 gol di scarto sono eccessivi secondo me,soprattutto dalla Juve vista col Napoli
Fai ogni volta questo studio scientifico degli avversari della Juve per poter gufare meglio?torino4ever ha scritto:vincerà la juve con 2-3 gol di scarto.
nel lione 6 titolari su 11 sono infortunati, e gli altri, tolti Lacazette, Gonalons e Bedimo, sono inadeguati.
torino4ever ha scritto:vincerà la juve con 2-3 gol di scarto.
nel lione 6 titolari su 11 sono infortunati, e gli altri, tolti Lacazette, Gonalons e Bedimo, sono inadeguati.
tifo (anche) Lione da quando ho 6 anni...annata 1998, per intenderciAlexito90 ha scritto:Fai ogni volta questo studio scientifico degli avversari della Juve per poter gufare meglio?torino4ever ha scritto:vincerà la juve con 2-3 gol di scarto.
Ma Gourcuff non ci sarà di certo?torino4ever ha scritto:Umtiti, Grenier e Bisevac sono tornati oggi ad allenarsi
c'è una piccola possibilità per Umtiti, che perlomeno riporterebbe Gonalons a centrocampo
Grenier probabilmente ce la farà per il ritorno
Mah, leggevo prima qualche forum e nessuno ha parlato di Gourcuff, quindi dubito che possa esserci..peccato perchè quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene.matteo9502 ha scritto:Ma Gourcuff non ci sarà di certo?torino4ever ha scritto:Umtiti, Grenier e Bisevac sono tornati oggi ad allenarsi
c'è una piccola possibilità per Umtiti, che perlomeno riporterebbe Gonalons a centrocampo
Grenier probabilmente ce la farà per il ritorno
Peccato per questo giocatore che a me piace tantissimo. Aveva iniziato alla grande la stagione e si è fatto per l'ennesima volta male. Adesso stava trovando un pò di spazio (anche per l'assenza di Grenier) e si è rifatto male (spero nulla di grave). Purtroppo con molte probabilità finirà la carriera senza aver mostrato a pieno il suo talento e questo è veramente triste.
I giocatori eleganti come lui per me sono l'essenza del calcio dal punto di vista prettamente "estetico". Quando hanno la palla riescono a fare giocate difficilissime con una semplicità unica.
Tornando sull'esito della partita, ho visto giocare alcune volte il Lione quest'anno ed è una squadra lontanissima dal livello della Juve. Ci sono alcuni elementi molto interessanti (Grenier, Lacazette e Gonalons su tutti) ma a livello generale non vedo molte chance per la squadra transalpina.
Sono d'accordo sul fatto che lo spagnolo sia molto giù di tono, ma Vucinic è tornato dopo una lunga assenza in una stagione a dir poco tormentata.Bremec ha scritto:Alex io llorente l'ho visto molto giu..per me potrebbe avere una chance vucinic !