kolao95 ha scritto:Pareggio proprio sul fil di lana.. faccio 66 scùlato!
kolao95
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
E brava a Cicciolina!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
ZlatanIbrahimovic ha scritto:E brava a Cicciolina!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
C'ha il culò rotto!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Avanti con i dubbi di giornata:
In porta è TOSTISSIMA! Mirante ospiterà il Napoli, Perin il Milan e Da Costa andrà a fare visita alla Lazio. Io andrei con quello che mi ha dato più sicurezze sin qui, Mirante, anche se mi tenta Da Costa.
In difesa Savic è squalificato e il suo sostituto Compper potrebbe andare in panca comunque Dovrebbero andare in panca anche Gobbi, Zapata e Portanova. Restano dunque solo Basta, Palombo e Moretti che saranno titolari.
In mezzo confermati Cerci, Pogba, BorjaValero e Guarìn. Parolo e Honda pronti ad entrare in caso qualcuno desse forfait.
In avanti Tèvez e Cassano credo di schierarli comunque, nonostante le defezioni. Il terzo sarà uno tra Mertens, Insigne e Gabbiadini. Io andrei con uno dei due napoletani anche per coprirmi di eventuali malus nel caso scegliessi Mirante in porta. Chi dei due? al momento è favorito Insigne, PARE..
Raga', per piacere vorrei delle motivazioni sia sul dubbio in porta che in attacco :)
In porta è TOSTISSIMA! Mirante ospiterà il Napoli, Perin il Milan e Da Costa andrà a fare visita alla Lazio. Io andrei con quello che mi ha dato più sicurezze sin qui, Mirante, anche se mi tenta Da Costa.
In difesa Savic è squalificato e il suo sostituto Compper potrebbe andare in panca comunque Dovrebbero andare in panca anche Gobbi, Zapata e Portanova. Restano dunque solo Basta, Palombo e Moretti che saranno titolari.
In mezzo confermati Cerci, Pogba, BorjaValero e Guarìn. Parolo e Honda pronti ad entrare in caso qualcuno desse forfait.
In avanti Tèvez e Cassano credo di schierarli comunque, nonostante le defezioni. Il terzo sarà uno tra Mertens, Insigne e Gabbiadini. Io andrei con uno dei due napoletani anche per coprirmi di eventuali malus nel caso scegliessi Mirante in porta. Chi dei due? al momento è favorito Insigne, PARE..
Raga', per piacere vorrei delle motivazioni sia sul dubbio in porta che in attacco :)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
sinceramente non so chi consigliarti in porta,forse Perin che si esalta. Mirante gioca contro un Napoli in forma ed è assente Lucarelli,invece per la Samp è assente Gastaldello.
Mertens tutta la vita
Mertens tutta la vita
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Io in avanti schiererei Mertens senza troppi indugi.
E' più forte, vede meglio la porta e non è detto che parta dalla panca. Ma anche dovesse partire titolare Insigne, andrei comunque con il belga.
L'unica è che hai in dubbio anche Tevez e Cassano, ma alla fine penso che almeno 1 o 2 dei tre andranno a voto.
In porta secondo me nessuno dei tre prenderà tanti gol, ma il Napoli penso possa strappare i 3 punti a Parma quindi andrei con uno tra Perin e Da Costa. Scelta tostissima in effetti, forse Perin filo di lana..
E' più forte, vede meglio la porta e non è detto che parta dalla panca. Ma anche dovesse partire titolare Insigne, andrei comunque con il belga.
L'unica è che hai in dubbio anche Tevez e Cassano, ma alla fine penso che almeno 1 o 2 dei tre andranno a voto.
In porta secondo me nessuno dei tre prenderà tanti gol, ma il Napoli penso possa strappare i 3 punti a Parma quindi andrei con uno tra Perin e Da Costa. Scelta tostissima in effetti, forse Perin filo di lana..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 05.04.14 - 13:29, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Perin
Basta Palombo Moretti
Cerci B.Valero Pogba Parolo
Mertens Tèvez Cassano
Da Costa; Portanova, Gobbi; Honda, Izco; Insigne, Gabbiadini.
Buffon
Nagatomo Bonucci Chiellini
Cuadrado Alvarez Pjanic Asamoah
Callejon Toni Eder
Storari; Astori, Danilo; Montolivo, Konè; Pinilla.
Fatto fuori Guarìn alla fine, visto che dovrebbe partire dalla panca.Basta Palombo Moretti
Cerci B.Valero Pogba Parolo
Mertens Tèvez Cassano
Da Costa; Portanova, Gobbi; Honda, Izco; Insigne, Gabbiadini.
Buffon
Nagatomo Bonucci Chiellini
Cuadrado Alvarez Pjanic Asamoah
Callejon Toni Eder
Storari; Astori, Danilo; Montolivo, Konè; Pinilla.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Non li avrà più questi indugiAlexito90 ha scritto:Io in avanti schiererei Mertens senza troppi indugi.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
kolao95
Lu è andata male? :(
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Eh, bella domanda..
Perin ?
Basta s.v. (Portanova?)
Palombo 6,5
Moretti 5
Cerci 5,5
Parolo 9,5
Pogba ?
Borja Valero s.v. (Honda ?)
Mertens 6
Tèvez?
Cassano s.v. (Insigne 5)
=37,5
Buffon ?
Nagatomo 6
Bonucci ?
Chiellini ?
Cuadrado 10
Pjanic 5,5
Alvarez 4,5
Asamoah ?
Callejon 5
Toni 10,5
Eder 5
=46,5
Tosta.. lui entra sicuramente in prima fascia e ci sono buone possibilità che entri in seconda anche. Io rischio di giocare in 10 visto che purtroppo oltre a stare attento ai panchinari, agli squalificati, al turn over devo anche prevedere le scelte di due scriteriati come Guidolin e Gasperini che da un giorno all'altro decidono di panchinare giocatori titolarissimi(Basta e Portanova, e se quest'ultimo non dovesse giocare resterei comunque in 10, visto che Gobbi non ha preso voto).
Il secondo vince(Destro + Immobile e ha ancora parecchi giocatori da bonus stasera) e, se riesco a pareggiare, mi aggancia, altrimenti va a +1. Non faccio fatica ad ammettere che, per la rosa che ha costruito, si meriterebbe la vittoria e che ultimamente è stato anche abbastanza penalizzato dal calendario.
Perin ?
Basta s.v. (Portanova?)
Palombo 6,5
Moretti 5
Cerci 5,5
Parolo 9,5
Pogba ?
Borja Valero s.v. (Honda ?)
Mertens 6
Tèvez?
Cassano s.v. (Insigne 5)
=37,5
Buffon ?
Nagatomo 6
Bonucci ?
Chiellini ?
Cuadrado 10
Pjanic 5,5
Alvarez 4,5
Asamoah ?
Callejon 5
Toni 10,5
Eder 5
=46,5
Tosta.. lui entra sicuramente in prima fascia e ci sono buone possibilità che entri in seconda anche. Io rischio di giocare in 10 visto che purtroppo oltre a stare attento ai panchinari, agli squalificati, al turn over devo anche prevedere le scelte di due scriteriati come Guidolin e Gasperini che da un giorno all'altro decidono di panchinare giocatori titolarissimi(Basta e Portanova, e se quest'ultimo non dovesse giocare resterei comunque in 10, visto che Gobbi non ha preso voto).
Il secondo vince(Destro + Immobile e ha ancora parecchi giocatori da bonus stasera) e, se riesco a pareggiare, mi aggancia, altrimenti va a +1. Non faccio fatica ad ammettere che, per la rosa che ha costruito, si meriterebbe la vittoria e che ultimamente è stato anche abbastanza penalizzato dal calendario.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Comunque ho il sentore che gran parte dei giocatori non ne ha più: in difesa trovarne 3 ogni giornata è già una grande cosa; In mezzo i tre intoccabili(Borja, Cerci e Pogba) sono quasi spariti; ed in avanti è il solo Tèvez a tirare la carretta..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
cerci ieri a catania non se visto e il voto ci sta tutto
IL TRAPIANTO E' VITA!