GB: nuovo passatempo estremo dei teenager
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nuovo passatempo dei teenager inglesi: si sdraiano sui binari, si appiattiscono e si fanno passare sopra un treno a tutta velocita'. A documentarlo anche un filmato su YouTube, sgranato, ma piuttosto chiaro. Nel filmato, girato con un telefonino non si sa dove o quando, un ragazzo si alza dopo che il treno e' passato, e muove le gambe per mostrare di essere illeso. Altra pratica pericolosa e' 'playing chicken': stare fermi sui binari e spostarsi all'ultimissimo istante.

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: GB: nuovo passatempo estremo dei teenager
...e pensare che una volta ci si divertiva con poco....
Adesso i giovani sono tutti in preda alla noia...al non saper divertirsi se non facendo qualcosa di estremo...
E sarete d'accordo se vi dico che il divertimento puo' essere anche bere un bicchiere di vino facendo due chiacchere con un amico...
Adesso i giovani sono tutti in preda alla noia...al non saper divertirsi se non facendo qualcosa di estremo...
E sarete d'accordo se vi dico che il divertimento puo' essere anche bere un bicchiere di vino facendo due chiacchere con un amico...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come si fa a stare sotto un treno e non morire?
Lo voglio vedere!
Lo voglio vedere!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa si prova non lo so, ma questo è quello che si vede.
http://it.youtube.com/watch?v=fUapEzCfGhA
A me fa senso solo a guardarlo da qua.
http://it.youtube.com/watch?v=fUapEzCfGhA
A me fa senso solo a guardarlo da qua.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho visto il video ..ma sn pazzi... kome si può fare questo.. :shock: :shock: :shock:
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
no vabbe' ma...in quel video non c'e' nessuno sulle rotaie! Hanno solo posizionato una microtelecamera sotto...nulla di piu'...
Che poi in Inghilterra sia successo davvero,e' un altro discorso...
Che poi in Inghilterra sia successo davvero,e' un altro discorso...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avevo capito ke c'era una telecamera ..ma se lo fanno sul serio ke si mettono sotto le rotaie ..son pazzi..
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

CHE RIPRESA MOZZAFIATO...
FANTASTICA!
COMUNQUE NON CREDO CHE SIA IL NUOVO PASSATEMPO DEI TEENAGERS, NON CREDO CHE NESSUNO SI METTA SUI BINARI PER FILMARE UN TRENO CHE STA PER ARRIVARE.
E poi nel video si vede l'ombra di chi l'ha fatto e non era inglese!
COMUNQUE MOLTO BELLO!
FANTASTICA!
COMUNQUE NON CREDO CHE SIA IL NUOVO PASSATEMPO DEI TEENAGERS, NON CREDO CHE NESSUNO SI METTA SUI BINARI PER FILMARE UN TRENO CHE STA PER ARRIVARE.
E poi nel video si vede l'ombra di chi l'ha fatto e non era inglese!
COMUNQUE MOLTO BELLO!