A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 32° turno di A
5 - I confronti diretti a Verona col Chievo padrone di casa tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di quattro successi casalinghi e una vittoria dell'Hellas. CHIEVO VERONA-HELLAS VERONA.
8 - I precedenti tra i due allenatori in Serie A. Il bilancio è di quattro successi delle squadre di Mazzarri, tre pareggi e un trionfo per quelle di Ballardini. INTER-BOLOGNA.
15 - I gol incassati dalla Lazio nelle 15 gare casalinghe fin qui disputate. La squadra biancoceleste è quarta in questa speciale classifica. LAZIO-SAMPDORIA.
61 - I gol incassati dal Sassuolo nelle prime 31 giornate. La squadra neroverde ha la peggiore retroguardia del campionato. ATALANTA-SASSUOLO.
25 - I punti conquistati dal Cagliari tra le mura amiche in questo campionato. In totale la squadra rossoblu in classifica è a quota 32. CAGLIARI-ROMA.
4 - La striscia di sconfitte consecutive del Catania ancora in corso. Ad approfittarne Sassuolo, Juventus, Napoli e Udinese. CATANIA-TORINO.
10 - Le sconfitte in trasferta dell'Udinese in questo campionato. Solo Livorno e Catania hanno fatto peggio. FIORENTINA-UDINESE.
9 - La striscia di risultati utili consecutivi del Parma ancora in corso al Tardini. Il bilancio è di tre successi e sei pareggi. PARMA-NAPOLI.
18 - I gol in campionato di Carlos Tevez. L'attaccante argentino è l'attuale capocannoniere della Serie A. JUVENTUS-LIVORNO.
46 - I confronti diretti a Genova tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di undici successi del Genoa, 20 pareggi e 15 vittorie dei rossoneri. GENOA-MILAN.