JorginhoBrox87 ha scritto:Iturbe e...
ne manca uno (avevo sbagliato a scrivere io prima)
Grazie Meri
Buccinello
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Iturbe ed el kaddouri .
Buon ritorno di coppa,avversario !!
Buon ritorno di coppa,avversario !!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
El Kaddouri-Iturbe
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Altra vittoria e primo posto solitario a +4 dal secondo. Vai così!!!!
Dubbio di giornata:
due nomi tra:
Biabiany Barrientos El Kaddouri Jorginho Bergessio Iturbe
di cui per forza un centrocampista e l'altro è indifferente.
Ecco la formazione che avevo in mente, se credete sia meglio cambi qualcuno sentitevi liberi di dirlo:
Non so se tre interisti dietro sia un rischio e per quei due posti vacanti no saprei davvero chi scegliere, mi sembrano siano tutti più o meno validi; andrei sicuro con Biabiany ma secondo e sarà stanco e quindi non al meglio dato anche che dovrà difendere contro il Napoli...boh, chiedo aiuto a voi
Dubbio di giornata:
due nomi tra:
Biabiany Barrientos El Kaddouri Jorginho Bergessio Iturbe
di cui per forza un centrocampista e l'altro è indifferente.
Ecco la formazione che avevo in mente, se credete sia meglio cambi qualcuno sentitevi liberi di dirlo:
Handanovic
Maicon Samuel J.Jesus Basta
Candreva Bonaventura ?
?
Iturbe Gabbiadini
Altri: Consigli Mirante, Ramì Danilo Barzagli Vrsaljko, Biabiany Barrientos Jorginho Essien El Kaddouri, Bergessio Matri Siligardi RobinhoMaicon Samuel J.Jesus Basta
Candreva Bonaventura ?
?
Iturbe Gabbiadini
Non so se tre interisti dietro sia un rischio e per quei due posti vacanti no saprei davvero chi scegliere, mi sembrano siano tutti più o meno validi; andrei sicuro con Biabiany ma secondo e sarà stanco e quindi non al meglio dato anche che dovrà difendere contro il Napoli...boh, chiedo aiuto a voi
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Biabiany e Bergessio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
anche se io penserei anche a mettere Barrientos o El Ka per Manolo..
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Quoto Ciccio!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Io lascerei in panca jesus e metterei rami. L'inter non sta benissimo e con rami rischieresti ma sui piazzati è sempre pericoloso.
A centrocampo biabiany sicuramente . Bergessio davanti a gabbiadini,ma per il terzo posto piu che barrientos differenzierei il rischio con gabbiadini. Non scarterei matri,secondo me puo far bene. El kaddouri lascerei perdere.
A centrocampo biabiany sicuramente . Bergessio davanti a gabbiadini,ma per il terzo posto piu che barrientos differenzierei il rischio con gabbiadini. Non scarterei matri,secondo me puo far bene. El kaddouri lascerei perdere.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
da quando chiedi a noi vinci sempre
io metterei Biabiany e uno tra Barrientos,Bergessio ed El Kaddouri.
forse potresti togliere Gabbiadini e mettere entrambi i catanesi
io metterei Biabiany e uno tra Barrientos,Bergessio ed El Kaddouri.
forse potresti togliere Gabbiadini e mettere entrambi i catanesi
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Siete il mio portafortun ragazzi!!
Comunque alla fine ho avuto da fare e non ho potuto cambiare la formazione. In campi sono andati j.jesus barrientos bergessio iturbe.
Speriamo bene!!! In bocca al lupo anche a tutti voi!!!
Comunque alla fine ho avuto da fare e non ho potuto cambiare la formazione. In campi sono andati j.jesus barrientos bergessio iturbe.
Speriamo bene!!! In bocca al lupo anche a tutti voi!!!
BUCCINELLO
- Meridiano
- Moderatore Globale
Buccinello
Giacono speriamo che ci porti notizie di vittoria
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Brox87
- Campione
Buccinello
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente sono stato impegnato e non sono riuscito a tornare sul forum. Le ultime due partite sono riuscito a vincerle e al momento mi trovo primo a +8 dal secondo . Ancora non è detto niente perché da qui alla fine ho 3 scontri diretti su cinque partite.
Avrei un paio di dubbi per la formazione di questa giornata che vado ad esporvi:
Porta: Handanovic o Congigli?
Centrocampo/attacco: data la scarsa prolificità dei miei attaccanti non so quanti giocatori schierare tra attacco e centrocampo...i sicuri di una maglia sono Candreva, Bonaventura, Biabiany e Iturbe, e si giocano le rimanenti due maglie: Jorginho, El Kaddouri, Barrientos, Bergessio, Matri, Siligardi.
Chi mettereste voi?
Avrei un paio di dubbi per la formazione di questa giornata che vado ad esporvi:
Porta: Handanovic o Congigli?
Centrocampo/attacco: data la scarsa prolificità dei miei attaccanti non so quanti giocatori schierare tra attacco e centrocampo...i sicuri di una maglia sono Candreva, Bonaventura, Biabiany e Iturbe, e si giocano le rimanenti due maglie: Jorginho, El Kaddouri, Barrientos, Bergessio, Matri, Siligardi.
Chi mettereste voi?
?
Maicon Ramì Samuel Basta
Candreva Bonaventura Biabiany
??
Iturbe
Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!! Maicon Ramì Samuel Basta
Candreva Bonaventura Biabiany
??
Iturbe
BUCCINELLO
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
In porta, difficile lasciare fuori Handanovic dopo il 9, peró proverei a schierare Consigli, per me l'Atalanta si riprende.El Kaddouri e Bergessio davanti.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Buccinello
in porta aspetterei notizie positive per la difesa atalantina,se giocasse Stendardo metterei Consigli,in caso contrario andrei con Handanovic.
Barrientos e Bergessio,la Sampdoria non ha più stimoli ormai e credo che il Catania possa strappare i 3 punti.
Barrientos e Bergessio,la Sampdoria non ha più stimoli ormai e credo che il Catania possa strappare i 3 punti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Buccinello
kolao95 ha scritto:In porta, difficile lasciare fuori Handanovic dopo il 9, peró proverei a schierare Consigli, per me l'Atalanta si riprende.El Kaddouri e Bergessio davanti.
Handa tutta la vita fra i 2
IL TRAPIANTO E' VITA!