Messaggio
da matteo9502 » 05.04.14 - 23:31
Al momento non lo esonererei neanche io. Non avrebbe senso esonerarlo adesso perche' in questo momento della stagione di allenatori liberi di un certo livello ce ne sono pochi e questi pochi non accetterebbero mai di prendere una squadra ad Aprile rischiando la reputazione.
La mia convinzione era dettata dal fatto che Thoir non mi sembra riporre grossa fiducia in Mazzarri. E' vero che a parole lo conferma sempre ma mai in maniera decisa. Poi anche stasera ha lasciato lo stadio senza passare per gli spogliatoi e questo potrebbe essere un segnale importante.
Io penso che a fine stagione vadano fatte riflessioni sull'operato di Mazzarri e soprattutto sul fatto che, se il progetto dell'Inter per i prossimi anni preveda una politica di ringiovanimento della rosa e di fiducia nei giovani, il tecnico toscano non mi sembra la soluzione piu' adatta.
Sul contronto con Stramaccioni invece non bisogna dimenticare che l'anno scorso l'Inter ha avuto una quantita' di infortuni incredibile (alcuni dovuti probabilmente anche all'incapacita' dello staff di preparatori) che ha condizionato pesantemente il rendimento della squadra nel girone di ritorno.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.