E' uscito da pochi giorni, qualcuno di voi l'ha già visto al cinema?
Lo voglio assolutamente vedere!
w oronzo canà!!! :D
L'allenatore nel pallone 2
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'allenatore nel pallone 2
io ci vado mercoledi (si paga la metà)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo visto il giorno stesso.....
secondo me il primo e sublime e supremo,,,,e sopratutto molto credibile.....il secondo e una boiata!!!!!e te ne renderai conto!!!!!
-e tipo eccezionale veramente...ed eccezionale veramente capitolo secondo...me...
-diciamoke nel 2 ci sono parti a limite della credibilita'.....e ci sono troppi fotomontaggi...peccato....e poi segue sulla falsa riga il primo....
.diciamo ke sembra la brutta copia del primo......pero' un po fa ridere
-mi dispiace parlare cosi di questo film...ma non mi e entusiasmato tanto!!!!
secondo me il primo e sublime e supremo,,,,e sopratutto molto credibile.....il secondo e una boiata!!!!!e te ne renderai conto!!!!!
-e tipo eccezionale veramente...ed eccezionale veramente capitolo secondo...me...
-diciamoke nel 2 ci sono parti a limite della credibilita'.....e ci sono troppi fotomontaggi...peccato....e poi segue sulla falsa riga il primo....
.diciamo ke sembra la brutta copia del primo......pero' un po fa ridere
-mi dispiace parlare cosi di questo film...ma non mi e entusiasmato tanto!!!!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ancora non l ho visto..ma difficilmente i sequel delle commedie vengono bene a distanza di anni...
ma dopotutto è un film che deve far ridere non aspettiamoci contenuti emozionali...e lino banfi sa far ridere
ma dopotutto è un film che deve far ridere non aspettiamoci contenuti emozionali...e lino banfi sa far ridere
FANTASTICAZZI 15/16
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diciamo ke anke lino bamfi faceva ridere di piu prima ke adesso.....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantastico, l'ho visto il giorno che è uscito venerdì, segue la storia dell'uno ma a differenza dell'uno ci sono personaggi famosi e non sconosciuti, certo che se facevano la continuazione dell'uno era più bello invece la storia è praticamente identica ma comunque fatta benissimo, GRANDI!!!
Certo che la Marchigiana neroazzurra chi potrà mai essere????!!!!
Nell'uno c'era la Maggica ma ovviamente quella vera!!!
Certo che la Marchigiana neroazzurra chi potrà mai essere????!!!!
Nell'uno c'era la Maggica ma ovviamente quella vera!!!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho visto tempo fa,(ho risposto presto :P) è carino,ma non all'altezza del primo