
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo dall'US Sassuolo Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jasmin Kurtic.
Moderatore:lokomotivA




Mi sbilancio con un si: Ventura lo voleva già questa estate e si era raggiunto già l'accordo tra giocatore e società (kurtic+ le seconde metà di glik e darmian), ma gattuso si è messo in mezzo perchè voleva Troianiello, che era del sassuoloPensi che farà bene Paolo?


Come volevasi dimostrare, a ventura piace e moltoArrivato a sorpresa un giorno prima della chiusura della sessione invernale del calciomercato, a seguito dell'improvvisa partenza di Brighi, Jasmin Kurtic è stato subito buttato nella mischia da Giampiero Ventura sabato a San Siro. Non è la prima volta che un giocatore, arrivato a metà stagione, convince il tecnico ad utilizzarlo alla prima utile. Era già accaduto nelle ultime due sessioni invernali. Tra questi, per fare due esempi, anche Riccardo Meggiorini, In B, e l'anno successivo Vitor Barreto, giunto sotto la Mole e impiegato a Pescara tre giorni dopo. Il fatto che il brasiliano non giocasse una partita da oltre tre mesi (reduce ad Udine da dieci panchine e tre tribune) non ha impedito al tecnico di utilizzarlo a poche ore dal suo arrivo.(toro.it)

Trauma contusivo alla coscia destra. Questa è la diagonosi dell'infortunio che ha colpito Jasmin Kurtic nel corso del primo tempo della partita contro il Catania e che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
I tempi di recupero del centrocampista sloveno verranno valutati nei prossimi giorni, alla ripresa degli allenamenti a Torino.