NBA

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA

Messaggio da Bremec » 07.04.14 - 18:05

Bremec ha scritto:
gla16 ha scritto:tifoso occasionale! :mrgreen:
i Clippers sono una delle franchigie più perdenti che sono rinate ultimamente grazie al salary cap (Chris Paul) e alle prime scelte al draft (Blake Griffin) dopo annate disastrose..praticamente come i Lakers ora! :teach:
Il salary cup è per tutti lo stesso eh..che se non mi sbaglio ammonta a 56,8 milioni di dollari seppur ci sia chi lo sfora di piu chi meno (i clips arrivano a 73 ,ma i lak mi pare anche piu).

La strutturazione fa in modo che chi sia in difficoltà possa rifarsi scegliendo al meglio al draft,e i clips dopo diversi disastri lo fecero,anche se poi negli insuccessi la differenza le fanno anche altre scelte(baron davis,per dirne uno,ai clips fece cagare). Tutti fanno cosi,anche i super oklahoma city thunders qualche anno fa erano gl isfigatissimi seattle che poi sulla loro 2^ o 3^ scelta kevin durant hanno costruito le loro attuali fortune. La stessa miami,dopo aver vinto l'anello nel 2006,ha avuto diversi anni di buio ed è rinato svuotando il salary cup e prendendo le bron e chris bosh. Lo fanno tutti ,insomma,non solo noi.

Due parole per i poveri cugini: ai lakers sanno come vincere,quindi credo debbano riprendersi prima del previsto,seppur quel contratto a kobe secondo me sarà una zavorra non indifferente( anche se il giocatore vale).

Per quanto riguarda il perchè tifo ..sinceramente mi piaceva il nome,certe cose (almeno io ) non le ho mai scelte razionalmente,dopo tutto ho sempre tifato per i piu deboli ,non ci posso far niente!

E ora andiamo a farce sti playoff !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NBA

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.04.14 - 20:40

per salary cap intendevo fare spazio quindi rendere disponibile l'acquisto di qualche free agent (vedi appunto CP3,fortissimo. vi devo far vedere la rimessa-bowling se non l'avete mai vista :mrgreen: ).
poi è normale che devi fare le scelte giuste avendo le prime posizioni del draft,i Clippers non hanno mai vinto qualcosa se non sbaglio (mi sa solo due titoli di Division) ma hanno 'programmato' tutto in modo da rivoluzionare la squadra e tornare competitivi.
La stessa cosa stanno facendo i Lakers che non possono sperare sempre su Kobe e quindi devono iniziare a riprogrammare tutto facendo alcune stagioni di transizione e poi puntare forte su free agent e draft e soprattutto fare le scelte giuste.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

NBA

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.04.14 - 20:43

Federico Buffa. CP3. Non credo vi debba spiegare niente,perdete un minuto per vederlo ma soprattutto osservate e ascoltate.
Su Buffa andrebbe aperto un topic apposito..e in questo video non dice niente di che. :mrgreen:
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

NBA

Messaggio da matteo9502 » 07.04.14 - 20:59

:quotone: su Buffa!
Poeta dello sport :loveyes:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

NBA

Messaggio da AMMAZZALORSO » 07.04.14 - 21:35

gla16 ha scritto:tifoso occasionale! :mrgreen:
i Clippers sono una delle franchigie più perdenti che sono rinate ultimamente grazie al salary cap (Chris Paul) e alle prime scelte al draft (Blake Griffin) dopo annate disastrose..praticamente come i Lakers ora! :teach:
Rinati grazie a David Stern! Chris Paul era già con la maglia giallo viola, solo lui poté inventarsi il blocco di quella operazione!!!
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

NBA

Messaggio da AMMAZZALORSO » 07.04.14 - 21:42

Bremec ha scritto:
gla16 ha scritto:ma sbaglio o i Clippers sono una delle squadre più perdenti di sempre in NBA?
Questo sinceramente non lo so..nata nel 1974 ,da quando la seguo io (primi anni 2000) agli inizi si faceva letteralemente cagare,poi qualche anno si ando meglio(ricordo la semifinale persa a phoenix 4-3) dopo di che da 3 anni a questa parte stiamo andando alla grande (non a caso quando si è iniziato a prendere giocatori come si deve) . E per i cugini tanto vanitosi sono schiaffi ! :mrgreen:
3 anni che andate alla grande?!? Ma se l'anno scorso siete usciti al PRIMO TURNO contro Memphis?!?

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

NBA

Messaggio da Bremec » 07.04.14 - 22:22

Si..abbiamo fatto bene. Comunque ai playoff siamo arrivati con uno score veramente buono (se non 60 w ,quasi) . Perdere ,contro memphis ci sta,vedendo che poi ha buttato fuori oklahoma ed è arrivata in finale. Certamente non abbiamo fatto la figura dei lakers,arrivati da comprimari nei po e sbattuti 4-0 fuori.

Siamo una squadra buona,ma abbiamo ancora dei limiti tecnici,poi per arrivare a vincere ce ne vuole.
Lo stesso chris paul,per quanto forte,non mi da l'impressione di essere un top assoluto come lebron ,per dire. Spero di essere smentito. Intanto ci portiamo a casa credo la terza division e i playoff credo da terzi(anche se contro golden state sarà dura).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

NBA

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.04.14 - 22:29

CP3 credo che sia attualmente uno dei migliori play..ma poi saranno pareri,per me è fortissimo e fa la differenza! :mrgreen:
poi Lebron può giocare indifferentemente bene sia da 1 che da 2,da 3,da 4 e da 5 :mrgreen: e di questi giocatori ora ce ne sono in pochi,forse solo uno: Lebron :mrgreen: ,quindi inutile cercare altri top
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

NBA

Messaggio da Bremec » 07.04.14 - 22:34

Guarda spero tu mi smentisca..ho detto comunque che è un grandissimo giocatore ma che a livelli assoluti sono perplesso sul fatto che possa essere decisivo. Anche perchè in determinati frangenti diventa troppo egoista.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

NBA

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.04.14 - 22:36

sicuramente non è decisivo quanto un Kobe dei bei tempi che da solo vinceva le partite..però è da tanto che non vedo i tabellini,quelli di CP3 recitavano sempre almeno 20 punti e una decina di assist.

io stravedo per un altro giocatore: Rajon Rondo! :loveyes:
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

NBA

Messaggio da Bremec » 07.04.14 - 22:37

Grandissimo giocatore anche lui..peccato si sia arenato con boston.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

NBA

Messaggio da tarantocalcio » 08.04.14 - 06:13

Anche se li odio, non si possono paragonare i Clippers con i Lakers.... cioè LAL è LA STORIA dell' NBA insieme ai Celtics... è un po' come paragonare il Chievo (clippers) e l'Hellas (Lakers), son venuti fuori come avete detto voi grazie alla presa di Paul (rubata ai Lakers grazie a Stern) e la scelta al draft di Jordan e Griffin e poi grazie a qualche altra trade... I Lakers cosi come Boston sono al loro primo anno di ricostruzione, anche se noi (Celtics) siam messi molto meglio sul piano salariale ed anche per via delle scelte che abbiamo a disposizione, i Lakers hanno contratti pesantissimi e non molte scelte. Ora Boston ha l'obiettivo di farsi superare da Orlando in queste ultime 5 partite cosi da terminare al 27° posto.

PS: Ora mi vado a vedere la finale NCAA che ho registrato... Con sicuri protagonisti (anche in futuro nella NBA) Randle, Napier, e i gemelli Harrison. :drink:
Ultima modifica di tarantocalcio il 08.04.14 - 06:15, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

NBA

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.04.14 - 08:25

tarantocalcio ha scritto:Anche se li odio, non si possono paragonare i Clippers con i Lakers.... cioè LAL è LA STORIA dell' NBA insieme ai Celtics... è un po' come paragonare il Chievo (clippers) e l'Hellas (Lakers), son venuti fuori come avete detto voi grazie alla presa di Paul (rubata ai Lakers grazie a Stern) e la scelta al draft di Jordan e Griffin e poi grazie a qualche altra trade... I Lakers cosi come Boston sono al loro primo anno di ricostruzione, anche se noi (Celtics) siam messi molto meglio sul piano salariale ed anche per via delle scelte che abbiamo a disposizione, i Lakers hanno contratti pesantissimi e non molte scelte. Ora Boston ha l'obiettivo di farsi superare da Orlando in queste ultime 5 partite cosi da terminare al 27° posto.

PS: Ora mi vado a vedere la finale NCAA che ho registrato... Con sicuri protagonisti (anche in futuro nella NBA) Randle, Napier, e i gemelli Harrison. :drink:
:loveyes: :ola: :claphands:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

NBA

Messaggio da tarantocalcio » 08.04.14 - 10:50

Intanto Napier giganteggia e porta a casa il titolo NCAA per U-Conn! Sconfitta in finale per Calipari ( prossimo coach di LAL?!?!?)
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

NBA

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.04.14 - 12:21

tarantocalcio ha scritto:Intanto Napier giganteggia e porta a casa il titolo NCAA per U-Conn! Sconfitta in finale per Calipari ( prossimo coach di LAL?!?!?)
Napier salirà parecchio ora nel Draft! :teach: :studioso:

Rispondi

Torna a “...altri sport”