NBA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi giochiamo in casa dei Cavs ( e si perde), poi in casa dei 76ers e credo si perderà anche lì visto che son comunque una buona squadra, e poi finiamo in casa contro i Raptors che vorranno vincere per entrare bene nei playoff. Voi giocate in casa contro Memphis e credo perderete perchè loro sono in lotta per i PO, poi a Utah e qui dipende chi avrà più voglia di perdere e poi a San Antonio ed è sconfitta assicurata. quindi io penso ad 1W-2L per entrambe.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Ho paura tu abbia ragione....tarantocalcio ha scritto:Noi giochiamo in casa dei Cavs ( e si perde), poi in casa dei 76ers e credo si perderà anche lì visto che son comunque una buona squadra, e poi finiamo in casa contro i Raptors che vorranno vincere per entrare bene nei playoff. Voi giocate in casa contro Memphis e credo perderete perchè loro sono in lotta per i PO, poi a Utah e qui dipende chi avrà più voglia di perdere e poi a San Antonio ed è sconfitta assicurata. quindi io penso ad 1W-2L per entrambe.
Va bè avremo più fortuna nel sorteggio!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Vabbè sul cùlo voi siete sicuramente avvantaggiati...AMMAZZALORSO ha scritto:Ho paura tu abbia ragione....tarantocalcio ha scritto:Noi giochiamo in casa dei Cavs ( e si perde), poi in casa dei 76ers e credo si perderà anche lì visto che son comunque una buona squadra, e poi finiamo in casa contro i Raptors che vorranno vincere per entrare bene nei playoff. Voi giocate in casa contro Memphis e credo perderete perchè loro sono in lotta per i PO, poi a Utah e qui dipende chi avrà più voglia di perdere e poi a San Antonio ed è sconfitta assicurata. quindi io penso ad 1W-2L per entrambe.![]()
![]()
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Se no sorteggio migliore a voi ma prendete un campioncino identico ad Anthony Bennett!tarantocalcio ha scritto:Vabbè sul cùlo voi siete sicuramente avvantaggiati...AMMAZZALORSO ha scritto:Ho paura tu abbia ragione....tarantocalcio ha scritto:Noi giochiamo in casa dei Cavs ( e si perde), poi in casa dei 76ers e credo si perderà anche lì visto che son comunque una buona squadra, e poi finiamo in casa contro i Raptors che vorranno vincere per entrare bene nei playoff. Voi giocate in casa contro Memphis e credo perderete perchè loro sono in lotta per i PO, poi a Utah e qui dipende chi avrà più voglia di perdere e poi a San Antonio ed è sconfitta assicurata. quindi io penso ad 1W-2L per entrambe.![]()
![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

NBA
Ainge non è cosi fessoAMMAZZALORSO ha scritto:
Se no sorteggio migliore a voi ma prendete un campioncino identico ad Anthony Bennett!
Questo intanto il mock draft aggiornato:
http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2014/
- HORNETS
- Titolare

- Nome:Christian [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Ragazzi come detto io ci sono per il giocoAMMAZZALORSO ha scritto:Ho già contattato Hornets su Whatsapp e mi ha detto che partecipa, quindi te va male...gla16 ha scritto:rimaniamo in 3 così si va sicuro a podio
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

NBA
Arriva l'aggancio!!! Boston batte Cleveland, Lakers perdono contro Memphis e ora si ritrovano entrambe a 0.313!!!!! Chi la spunterà?!?!?! 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

NBA
Ora siete nuovamente in vantaggio voi!!! Noi abbiamo perso vs 76ers mentre LAL batte Utah.AMMAZZALORSO ha scritto:Arriva l'aggancio!!! Boston batte Cleveland, Lakers perdono contro Memphis e ora si ritrovano entrambe a 0.313!!!!! Chi la spunterà?!?!?!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

NBA
tarantocalcio ha scritto:Ora siete nuovamente in vantaggio voi!!! Noi abbiamo perso vs 76ers mentre LAL batte Utah.AMMAZZALORSO ha scritto:Arriva l'aggancio!!! Boston batte Cleveland, Lakers perdono contro Memphis e ora si ritrovano entrambe a 0.313!!!!! Chi la spunterà?!?!?!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

NBA
Altra gente non si iscrive....gla16 ha scritto:ma in 5 faremo il gioco dei playoff?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

NBA
cerca di far pubblicità nella sezione giochi del forumAMMAZZALORSO ha scritto:Altra gente non si iscrive....gla16 ha scritto:ma in 5 faremo il gioco dei playoff?