cosa succede?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
se uno va sotto nel fondo cassa? :( :(
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cosa succede?
ti danno l'ergastolo
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Oh,scusate una cosa: ma anke voi nel manager champion's su pannello di controllo,non potete skierare la formazione?? Perke' a me compare questa dicitura:
CONSEGNA FORMAZIONE
Non hai partite in programma
E non c'e' il pulsantino per consegnare la formazione... :shock: why?
CONSEGNA FORMAZIONE
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche da me è coì.Martina ha scritto:Oh,scusate una cosa: ma anke voi nel manager champion's su pannello di controllo,non potete skierare la formazione?? Perke' a me compare questa dicitura:
CONSEGNA FORMAZIONE
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
se sei un comune cittadino rischi grosso, eventualmente mettiti in politica e poi, anche se ti condannano a 5 anni, festeggi con i cannolirossoblu ha scritto:se uno va sotto nel fondo cassa? :( :(
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ahhh Rossoblu scopre le carte!!!
Ecco come fai a puntare tutti quei soldi!!!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
mettendo da parte il fatto che se fossi un politico o uno che conta...non mi porrei il problema..al massimo starei nella mia immensa villa con 4 piscine e 35 persone a mia disposizione....Mascarinho ha scritto:se sei un comune cittadino rischi grosso, eventualmente mettiti in politica e poi, anche se ti condannano a 5 anni, festeggi con i cannolirossoblu ha scritto:se uno va sotto nel fondo cassa? :( :(
vorrei davvero una dritta nel manager cosa succede
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
samb..non farti i conti in tasca a me....S.S.SAMB1923 ha scritto:Ahhh Rossoblu scopre le carte!!!
ancora non sono sotto...ma potrebbe capitare
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi arrivare ad un certo periodo, mi sembra giugno con il bilancio superiore o uguale a 0!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
ok..allora basta spese folliS.S.SAMB1923 ha scritto:Devi arrivare ad un certo periodo, mi sembra giugno con il bilancio superiore o uguale a 0!
FANTASTICAZZI 15/16
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ora comincia il girone di ritorno!!!