Come mai non commenti il mio risultato!!!gla16 ha scritto:il colpaccio di Gianluca!
be daiii che c'e la faiiiiAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie amicone!! Peccato per aver giocato in 10, altrimenti avrei chiuso la qualificazione all'andata!Meridiano ha scritto:Grande Andreaaaaa![]()
![]()
Speriamo!Meridiano ha scritto:be daiii che c'e la faiiiiAMMAZZALORSO ha scritto:Grazie amicone!! Peccato per aver giocato in 10, altrimenti avrei chiuso la qualificazione all'andata!Meridiano ha scritto:Grande Andreaaaaa![]()
![]()
Ho vinto al Camp nougla16 ha scritto:il colpaccio di Gianluca!
Grazie amicone!!! E complimenti a te per aver asfaltato Alex,ovvero il campionato!Uragano_Imperatore ha scritto:Complimenti Andrea in 10 hai fatto 4 gol
Bè, senza gufare nessuno, stanno cadendo altre 2 squadre di prima fascia però(Alex e Angelo).Uragano_Imperatore ha scritto:speriamo bene, anche se la favola della matricola dovrà finire
Tu no amicone, so io che so sfigato.... 13 giocatori out è da record!Meridiano ha scritto:Andrea io non gufo e lo sai
Amico mio sei tornato in corsissima per la qualificazione mi potresti asfaltare anche tu. Comunque vada Alex e stata una bella sfida, e se esco non mi dispiace uscire con il campione e il mio compagno di scuderiaalexein11 ha scritto:complimenti uragano, mi hai asfaltato.