Meraviglioso Gla!!! Non ti deluderà!gla16 ha scritto:dopo la delusione di 'Insomnia' di ieri,oggi 'The Prestige'!
Che film state guardando?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
'The Prestige'
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un altro film che voglio consigliarvi è 'La cena dei cretini', uno dei pochi (forse l'unico) film francesi che fa ridere anche in italiano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mostro di filmgla16 ha scritto:'The Prestige'
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Le poliseno" ahahah
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre a proposito di Nolan,attenzione al suo prossimo film in uscita Interstelllar,con protagonista il neo premio oscar Matthew McConaughey!
Si dice che sia il progetto su cui Nolan sta riponendo tantissime aspettative,e leggendo molte interviste in giro su chi sta lavorando insieme a Nolan si dice che ne uscirà fuori un gioiello;
Passando ai film che ho visto recentemente,ho recuperato Qualcuno volò sul nido del cuculo,film strepitoso con un Jack Nicholson straripante,e Dallas Buyers Club,il film che ha visto vincitore dell'oscar come miglior attore sempre Matthew McConaughey,che a mio parere ha ampiamente meritato il premio a discapito di Leo Di caprio In The Wolf of wall street;
Ah,come serie tv ho visto una mini serie di 8 puntate,True Detective,prodotto televisivo strepitoso!
Ormai molte serie tv,per regia,sceneggiatura e attori si stanno avvicinando sempre di più al cinema...
Si dice che sia il progetto su cui Nolan sta riponendo tantissime aspettative,e leggendo molte interviste in giro su chi sta lavorando insieme a Nolan si dice che ne uscirà fuori un gioiello;
Passando ai film che ho visto recentemente,ho recuperato Qualcuno volò sul nido del cuculo,film strepitoso con un Jack Nicholson straripante,e Dallas Buyers Club,il film che ha visto vincitore dell'oscar come miglior attore sempre Matthew McConaughey,che a mio parere ha ampiamente meritato il premio a discapito di Leo Di caprio In The Wolf of wall street;
Ah,come serie tv ho visto una mini serie di 8 puntate,True Detective,prodotto televisivo strepitoso!
Ormai molte serie tv,per regia,sceneggiatura e attori si stanno avvicinando sempre di più al cinema...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
finora è l'unica serie che è riuscito a colmare il vuoto lasciatomi da Breaking Bad!
Rust Cohle
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ho letto male o questa serie non è ancora uscita in Italia?ogeid36 ha scritto:MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
finora è l'unica serie che è riuscito a colmare il vuoto lasciatomi da Breaking Bad!
Rust Cohle
Da quello che ho letto verrà trasmessa a Settembre da Sky.
Manager Vip Mondiale 2014
- ogeid36
- Pallone d'oro
Esatto,uscirà settembre sul nuovo canale Sky atlantic!AMMAZZALORSO ha scritto:Ma ho letto male o questa serie non è ancora uscita in Italia?ogeid36 ha scritto:MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
Rust Cohle
Da quello che ho letto verrà trasmessa a Settembre da Sky.
Comunque se conosci un pò l'Inglese ti consiglio di guardarla in lingua originale,magari aiutandoti coi sub ita,le voci,sopratutto quella di di Rust Cohle,rendono davvero tantissimo in originale...
Dal mio punto di vista personale,da circa un anno ormai,le serie tv preferisco guardarle in lingua originale(magari alcune ancora con i sub ita) anche per allenare l'inglese;
I doppiatori italiani,seppur i migliori al mondo,fanno perdere molte sfumature che in alcuni film o serie Tv possono fare la differenza;
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dialoghi di un tale spessore a livello di serie tv non ero mai riuscito a trovarli, Breaking Bad escluso appunto.ogeid36 ha scritto:MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
Rust Cohle
Poi è corta quindi non annoia mai, crea un clima di tensione quasi inverosimile e gli interpreti sono formidabili.
La misantropia di Rust poi è nutrimento per le mie sinapsi
Dicono ci sarà una seconda stagione, con attori e trame differenti però. Certo senza MacCo..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
y
Bellissimo film l. O visto qualche settimana faAMMAZZALORSO ha scritto:Ieri sera, ho visto al cinema "Dallas Buyers Club" con Matthew McConaughey e Jared Leto, cantante dei 30 Seconds to Mars.
Film bellissimo con i 2 attori giustamente premiati con l'oscar.
Soprattutto McConaughey fa impressione per quant'è irriconoscibile!! Una magrezza impressionante...
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto anch'io una settimana fa. Gran bel film!desade ha scritto:yBellissimo film l. O visto qualche settimana faAMMAZZALORSO ha scritto:Ieri sera, ho visto al cinema "Dallas Buyers Club" con Matthew McConaughey e Jared Leto, cantante dei 30 Seconds to Mars.
Film bellissimo con i 2 attori giustamente premiati con l'oscar.
Soprattutto McConaughey fa impressione per quant'è irriconoscibile!! Una magrezza impressionante...
Oscar meritatissimo sia per McConaughey che per Jared Leto (sorpresona per me la sua interpretazione).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.