[35^ GIORNATA] SASSUOLO-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 24.04.14 - 14:35, modificato 1 volta in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.04.14 - 17:00, modificato 2 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventus, problemi fisici per Arturo Vidal
Problemi fisici per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, ci informa SkySport, non si sta infatti allenando insieme al resto del gruppo. Probabile, dunque, il suo forfait domani contro il Benfica al Da Luz.
tmw
Problemi fisici per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, ci informa SkySport, non si sta infatti allenando insieme al resto del gruppo. Probabile, dunque, il suo forfait domani contro il Benfica al Da Luz.
tmw
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sassuolo. Allenamento differenziato per Ariaudo, Bianco, Brighi, Manfredini, Marrone e Sansone
sassuolocalcio.it
Il Sassuolo Calcio si è allenato questa mattina sul campo del Ricci: per i neroverdi riscaldamento, lavoro specifico per reparti, sviluppo manovra e partitella su campo ridotto. Allenamento differenziato per Lorenzo Ariaudo, Paolo Bianco, Matteo Brighi, Thomas Manfredini, Luca Marrone e Nicola Sansone.
Oggi la squadra sosterrà una seduta mattutina al Ricci e alle ore 16.30 presso lo Stadio Fratelli Campari di Bagnolo in Piano (RE) disputerà un incontro amichevole con la Bagnolese (ingresso gratuito).
sassuolocalcio.it
Il Sassuolo Calcio si è allenato questa mattina sul campo del Ricci: per i neroverdi riscaldamento, lavoro specifico per reparti, sviluppo manovra e partitella su campo ridotto. Allenamento differenziato per Lorenzo Ariaudo, Paolo Bianco, Matteo Brighi, Thomas Manfredini, Luca Marrone e Nicola Sansone.
Oggi la squadra sosterrà una seduta mattutina al Ricci e alle ore 16.30 presso lo Stadio Fratelli Campari di Bagnolo in Piano (RE) disputerà un incontro amichevole con la Bagnolese (ingresso gratuito).
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
SASSUOLO-JUVENTUS: dirige l'incontro il Sig. Damato di Barletta.
Sarà il Sig. Antonio Damato della Sezione AIA di Barletta a dirigere la partita Sassuolo-Juventus, 35^ giornata della Serie A TIM 2013/14 in programma Lunedì 28 Aprile alle ore 20.45 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. Assistenti sono stati designati il Sig. Posado di Bari e il Sig. Vuoto di Livorno. Quarto Ufficiale il Sig. Padovan di Conegliano. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Calvarese di Teramo e il Sig. Ciampi di Roma 1.
Sarà il Sig. Antonio Damato della Sezione AIA di Barletta a dirigere la partita Sassuolo-Juventus, 35^ giornata della Serie A TIM 2013/14 in programma Lunedì 28 Aprile alle ore 20.45 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. Assistenti sono stati designati il Sig. Posado di Bari e il Sig. Vuoto di Livorno. Quarto Ufficiale il Sig. Padovan di Conegliano. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Calvarese di Teramo e il Sig. Ciampi di Roma 1.
Tu mi rendi felice
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Alex la coppia d'attacco sarà Giovinco-Llorente?
Ieri Conte è impazzito? Perchè non ha fatto giocare lo spagnolo? In tutto questo Osvaldo credo sia diventato la quinta scelta come punta.
Ieri Conte è impazzito? Perchè non ha fatto giocare lo spagnolo? In tutto questo Osvaldo credo sia diventato la quinta scelta come punta.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, molto probabile Giovinco-Llorente anche se non escluderei che Tevez possa partire ancora titolare, soprattutto se Roma-Milan dovesse finire con un pareggio.
Fantacalcisticamente secondo me non cambia tanto: chi lo ha lo schiera e sa che deve coprirsi per bene.
Lo spagnolo sicuramente ci sarà.
Il motivo per cui non ha giocato ieri è probabilmente di natura atletica, Conte l'aveva visto un po' in debito d'ossigeno in campionato. Diciamo che l'idea ormai è uno tra Tevez e Llorente e gli altri che ruotano.
Col senno di poi la scelta di Vucinic (che purtroppo avevo previsto) si è rivelata infausta screditando il montenegrino di qui a fine stagione, e come hai detto tu Osvaldo è ormai in picchiata nelle gerarchie.
Per il resto mi aspetto un pizzico di turnover anche negli altri reparti: probabile Isla per Lichsteiner e Barzagli per Caceres in vista magari del suo utilizzo da titolare nel ritorno contro il Benfica.
A centrocampo rimane sempre l'incognita Vidal: certo con il ritorno di EL così in bilico se Conte potrà scegliere, è probabile che possa tenerlo ancora a riposo contro il Sassuolo anche se recuperato.
Marchisio ieri è parso in ripresa quindi penso verrà riconfermato, Pogba avrebbe bisogno forse di rifiatare ma se l'alternativa è Padoin..
Fantacalcisticamente secondo me non cambia tanto: chi lo ha lo schiera e sa che deve coprirsi per bene.
Lo spagnolo sicuramente ci sarà.
Il motivo per cui non ha giocato ieri è probabilmente di natura atletica, Conte l'aveva visto un po' in debito d'ossigeno in campionato. Diciamo che l'idea ormai è uno tra Tevez e Llorente e gli altri che ruotano.
Col senno di poi la scelta di Vucinic (che purtroppo avevo previsto) si è rivelata infausta screditando il montenegrino di qui a fine stagione, e come hai detto tu Osvaldo è ormai in picchiata nelle gerarchie.
Per il resto mi aspetto un pizzico di turnover anche negli altri reparti: probabile Isla per Lichsteiner e Barzagli per Caceres in vista magari del suo utilizzo da titolare nel ritorno contro il Benfica.
A centrocampo rimane sempre l'incognita Vidal: certo con il ritorno di EL così in bilico se Conte potrà scegliere, è probabile che possa tenerlo ancora a riposo contro il Sassuolo anche se recuperato.
Marchisio ieri è parso in ripresa quindi penso verrà riconfermato, Pogba avrebbe bisogno forse di rifiatare ma se l'alternativa è Padoin..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.04.14 - 11:27, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
beh dai Pogba è giovanissimo ed è in netta ripresa ultimamente,non credo che Conte lo terrà a riposo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio per questo andrebbe preservato per il match di giovedì.
Ma come ti ho detto mancando alternative all'altezza, Conte non avrà scelta
P.S. Leggo di Ogbonna in luogo di Chiellini. Ci sta in effetti, ieri più di qualche sbavatura
P.S. Leggo di Ogbonna in luogo di Chiellini. Ci sta in effetti, ieri più di qualche sbavatura
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.04.14 - 11:43, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa Juve in avanti non puo' fare a meno di LlorenteAlexito90 ha scritto:Proprio per questo andrebbe preservato per il match di giovedì.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.13 - 09:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che conte aspetti il risultato di roma.
con la roma vincente qualche titolare in più.
Se la roma non vince...io schiererei anche la primavera....con questo sassuolo penso che padoin, giovinco,vucinic osvaldo e peluso sia più che buoni per vincere...ma anche una sconfitta (???) non sarebbe traumatica per lo scudetto già vinto...
con la roma vincente qualche titolare in più.
Se la roma non vince...io schiererei anche la primavera....con questo sassuolo penso che padoin, giovinco,vucinic osvaldo e peluso sia più che buoni per vincere...ma anche una sconfitta (???) non sarebbe traumatica per lo scudetto già vinto...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Buone notizie in casa neroverde, a tre giorni dalla delicatissima sfida contro la Juventus in un "Mapei Stadium" tutto esaurito. Mister Di Francesco può tornare a contare su Sansone, Brighi e Marrone, che hanno recuperato dalle rispettive defezioni. Rientra, dunque, l'emergenza a centrocampo, ma le condizioni dei due interni dovranno essere costantemente monitorate, dato che entrambi non giocano da un mese. Questa mattina, il gruppo ha svolto riscaldamento, torello, schemi su palle inattive, tecnica di base ed esercitazioni specifiche individuali. Hanno lavorato a parte Ariaudo, Bianco e Manfredini. Per domani, è previsto un allenamento mattutino a porte chiuse.
Tu mi rendi felice
- gae753
- Star
- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo l esperto.. Che possibilità ci sn di vedere in campo Lichsteiner?
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA