E' caduto il governo!!!

di tutto per tutti!
MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' caduto il governo!!!

Messaggio da MagicaInter » 08.02.08 - 16:43

newboy ha scritto:é ver mio padre e altri cittadini hanno insultato il sidaco se lo sapevo andavamo vero magicainter
quoto alla grande...x domani niente scuola porta i pomodori e le uova che verniciamo le macchine al sindaco....viene anke luca91
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

newboy
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da newboy » 08.02.08 - 16:44

Facciamo vnire tutti i membri di totalcalcio anke l'amminisratore così svegliamo il mistero è vediamo chi è? :shock:
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 08.02.08 - 16:46

è davvero una cazzata questa se la potevano risparmiare...cioè io nn ho mai visto questo...più è grande la casa e più devi pagare d'immondizia al posto di vedere a persone....bah...mia nonna vive da sola cosa può fare 1 busta a settimana??e gli è arrivato la bolletta di 400 euro....vergognoso
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

Rispondi

Torna a “Off-topic”