BANANA REPUBLIC(Jerrymaguire) - PARMA REGGIO TEAM(Ammazzalorso)
SSO PRIMA FRA(Andrew88) - LEGIONEGIALLOROSSA 3-0 (a tavolino)
DRINK TEAM(Rioneprati) - THE HAMMERS(Bremec)
'TTENZIONE FCU(Fabiobojinov) - RESPIRIAMO TARANTO(Rossoblu)

Maledetta e complicato Torneo! Ora faccio i calcoli e ti rispondo Ale!JerryMaguire ha scritto:Andrea, potresti aiutarmi a capire - alla luce della vittoria a tavolino di Andrew88 - quale è la difficile combinazione per evitare i playout? Perché se vinco lo raggiungo a quota 23. Abbiamo scontro diretto pari 1-0 0-1. Vale il numero di gol fatti? Con l'esclusione di Legione la classifica sul manager non è attendibile purtroppo.
L'altra possibilità è vincere e sperare che Fabio non vinca? Perché se pareggio o perdo e lui perde non è sufficiente vero per evitare i playout?

Comunque qui entra in gioco la classifica avulsa che si basa con questi criteri :AMMAZZALORSO ha scritto:Maledetta e complicato Torneo! Ora faccio i calcoli e ti rispondo Ale!JerryMaguire ha scritto:Andrea, potresti aiutarmi a capire - alla luce della vittoria a tavolino di Andrew88 - quale è la difficile combinazione per evitare i playout? Perché se vinco lo raggiungo a quota 23. Abbiamo scontro diretto pari 1-0 0-1. Vale il numero di gol fatti? Con l'esclusione di Legione la classifica sul manager non è attendibile purtroppo.
L'altra possibilità è vincere e sperare che Fabio non vinca? Perché se pareggio o perdo e lui perde non è sufficiente vero per evitare i playout?

No Ale, se tu vinci e tra Bremec e Rioneprati non finisce in pareggio sei salvo!JerryMaguire ha scritto:Quindi in sostanza sono matematicamente anche io ai playout?

Penso che una valigetta così mi possa bastare...JerryMaguire ha scritto:Ah ok figo. Quanto vuoi per farmi vincere? :)

Occhio solo che magari nella mia squadra c'e' un Tuta....JerryMaguire ha scritto:Affare fatto...poi diciamo che in realtà te li avevo dati perché tu mi lasciassi il buon vecchio e mai dimenticato Maldonado all'asta di settembre...! ah ahaha!!!!

rossoblu ha scritto:V I N C E R E ! ! ! !

Qualunque siano gli esiti finali, un complimento a tutti perchè è stata una Serie B pazzesca!andrew88 ha scritto:Campionato fantastico... O.o poi l'analisi dei playoff e playout è a dir poco straordinaria.... :) complimenti a tutti per l'impegno che avete messo fino alla fine... :)