GOALUNITED
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
caspita domani già sarò fuori dalla coppa :( che sfiga

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
ciao ragazzi...scusate la lunga assenza....nel frattempo ci e' stato un primo posto e vittoria ai play-off dalla serie 5 alla 4....
attualmente mi trovo in una serie 4 molto equilibrata e battagliera...siamo quasi tutti e 10 sullo stesso livello...sono terzo a 3 punti dai primi due...
sono uscito subito dalla coppa...e ringrazio Vis che mi ha permesso di partecipare alla terza edizione della coppa Total....
attualmente mi trovo in una serie 4 molto equilibrata e battagliera...siamo quasi tutti e 10 sullo stesso livello...sono terzo a 3 punti dai primi due...
sono uscito subito dalla coppa...e ringrazio Vis che mi ha permesso di partecipare alla terza edizione della coppa Total....

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi sentite perchè nn ci facciamo un forum dove possiamo parlare di goalunited...siccome nn esce più in home page sto topic...facciamolo e ne parliamo lì...parliamo un pò di gu...con consigli e suggerimenti....che ne dite?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no anke creando un forum...vis penso lo saprà fare...e ne parliamo tutti di là....qui il topic nn lo legge nessuno...tore ha scritto:farlo su un sito esterno a totalcalcio intendi?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'avevo gia fatto ma estato in homepage poki giorni poi l'amministratore la cancellato,perke mi ha detto ke fa pubblicita ad un cncorrente. quindi kiediamolo per favore all'amministratore, tanto questo sito noi non lo abbandoneremo MAI!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

ma quale concorrenza dico io...ma se qui si usano gicoatori reali lì quelli falsi è tutto molto diverso...

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
passaggi del turno in coppa goal vittoria al 90 e giocavo in 10 per una testata
cmq complimenti a spartaTA si e dimostrato un avversario di grande valore!
cmq complimenti a spartaTA si e dimostrato un avversario di grande valore!
- ArsenalTaranto
- Campione

- MagicaInter
- Pallone d'oro

Partita a lunghi tratti dominata ma nn capisco perchè nn riuscivo a sbloccarla...come vuole la legge del gol al 1 tiro vanno in gol...e così è stato...poi nel 2 tempo siamo stati più cinici...e prima con longo(2.4) e poi con amoth(2.4) abbiamo capovolto la gara....grande applauso ai miei giocatori x la rimonta ma anke alla squadra di Jos77 che è stata in partita fino alla fine...

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rocambolesco passaggio del turno in coppa contro kgt...da 0-3 a 3-3 e poi solo nel finale il goal della vittoria 3-4...partita avvincente...
speravo di giocare contro Vis mannaggia...spero almeno di riuscire a vendicarlo...
speravo di giocare contro Vis mannaggia...spero almeno di riuscire a vendicarlo...

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho per so per 3-2 ..... ke squdrone ke aveva quello ..io invece avevo adottato turnover..alla prox edizione

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho dominato io e ha vinto l'avversario..
chiappo una barca di gol ma c'ho una difesa buona penso (2,6-2,6-2,8-2,6)..... boh.... :shock:
chiappo una barca di gol ma c'ho una difesa buona penso (2,6-2,6-2,8-2,6)..... boh.... :shock:

-
tore
- Pallone d'oro

in effetti hai una bella difesa...ma in realta' sto gioco ha una moltitudine di variabili che non ti lasciano mai un risultato scontato...e poi e' anche in continua evoluzione con diversi ritocchi col passare delle stagioni...disorienta da un lato, stimola dall' altro...