unica volta in vita mia in cui avrei voluto essere stewardMeridiano ha scritto:
Non hai capito, sono sempre amico, ci mancherebbe ma non festeggerei cosirossoblu ha scritto:vabbè...stai inneggiando al matera da inizio campionato e l ho presa sempre con filosofia, se la metti su questo piano tu sei un ultras, io no, sono un semplice tifoso che odia alla morte bari salerno e catania come squadre di calcio..ma ho tanti amici in queste città...problemi personali? potrei farti una lista dei miei problemi fra, non vengo certo a scriverli qui
scusami se ti ho chiamato amico
buona serie B...
basta ot..ti ho risposto in privatoMeridiano ha scritto:Non hai capito, sono sempre amico, ci mancherebbe ma non festeggerei cosirossoblu ha scritto:vabbè...stai inneggiando al matera da inizio campionato e l ho presa sempre con filosofia, se la metti su questo piano tu sei un ultras, io no, sono un semplice tifoso che odia alla morte bari salerno e catania come squadre di calcio..ma ho tanti amici in queste città...problemi personali? potrei farti una lista dei miei problemi fra, non vengo certo a scriverli qui
buona serie B...
che ha fatto? sto vedendo solo adesso la partitamatteo9502 ha scritto:Chiellini e' veramente uno schifoso.
Lega Proooooooooo!rossoblu ha scritto:vabbè...stai inneggiando al matera da inizio campionato e l ho presa sempre con filosofia, se la metti su questo piano tu sei un ultras, io no, sono un semplice tifoso che odia alla morte bari salerno e catania come squadre di calcio..ma ho tanti amici in queste città...problemi personali? potrei farti una lista dei miei problemi fra, non vengo certo a scriverli qui
buona serie B...
Diverse cose.Meridiano ha scritto:che ha fatto? sto vedendo solo adesso la partitamatteo9502 ha scritto:Chiellini e' veramente uno schifoso.