Non so se avete visto l'infortunio di Eduardo in Birmingham-Arsenal
Addirittura la tv inglese si è rifiutata di mandare in onda replay
Io non riesco a capire come si possano fare entrate del genere!
Spero possa tornare a giocare
Infortunio Eduardo
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Eduardo
si l'ho visto....il calcio inglese però è un pò così...
questa non è una giustificazione...ma di solito prendono anche la palla e non succede nulla,stavolta invece...io se spezzassi una gamba ad un altro smetterei di giocare...sono bestie!
questa non è una giustificazione...ma di solito prendono anche la palla e non succede nulla,stavolta invece...io se spezzassi una gamba ad un altro smetterei di giocare...sono bestie!
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rivendendo su youtube tutta l'azione, Taylor(l'autore del fallo) si è accorto subito di cosa aveva combinato e aveva una faccia molto dispiaciuta.
Anche il pubblico di casa lo ha fischiato quando usciva dal campo dopo l'espulsione!
Anche il pubblico di casa lo ha fischiato quando usciva dal campo dopo l'espulsione!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un entrata da serial-killer... :shock: :shock: :shock:
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh che gli dispiace ora me ne frego..ci poteva pensare prima
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable