anche io andrei cosi Lucaaaagla16 ha scritto:Gobbi,Ljajic e Insigne
kolao95
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Mirante
Gobbi Palombo Moretti
Cerci Pogba Parolo Ljajic
Insigne Tèvez Cassano
Perin; Portanova, Zapata; BorjaValero, Honda; Mertens, Gabbiadini.
Brkic
Lichtsteiner Cassani G.Silva
Pereyra Kakà Marchisio Taarabt
Destro Klose Totti
Neto; Cannavaro, Garics; Ilicic; Osvaldo.
Gobbi Palombo Moretti
Cerci Pogba Parolo Ljajic
Insigne Tèvez Cassano
Perin; Portanova, Zapata; BorjaValero, Honda; Mertens, Gabbiadini.
Brkic
Lichtsteiner Cassani G.Silva
Pereyra Kakà Marchisio Taarabt
Destro Klose Totti
Neto; Cannavaro, Garics; Ilicic; Osvaldo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Formazione 2°
Handanovic
Jonathan Darmian Castan
El Kaddouri Jorginho Hernanes Cambiasso Lulic
Berardi Keita
Rafael; Rami, De Silvestri; Pizarro, Cigarini; Llorente, Muriel.
Formazione 4°
Buffon
Maggio Bonucci Astori De Sciglio
Cuadrado Montolivo Asamoah
Callejon Toni Amauri
Storari; Rosi; Alvarez, Anderson; Eder, Pinilla
Handanovic
Jonathan Darmian Castan
El Kaddouri Jorginho Hernanes Cambiasso Lulic
Berardi Keita
Rafael; Rami, De Silvestri; Pizarro, Cigarini; Llorente, Muriel.
Formazione 4°
Buffon
Maggio Bonucci Astori De Sciglio
Cuadrado Montolivo Asamoah
Callejon Toni Amauri
Storari; Rosi; Alvarez, Anderson; Eder, Pinilla
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
assurdo.. tutto assurdo.. voglio morire, sento già il 65,5 arrivare
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
comunque sia, arriverò primo o secondo.. il secondo ha già perso.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
66,5-65,5
66,5-65,5
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Grande fratellinoooooookolao95 ha scritto:VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
66,5-65,5
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
CHE CUL.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
sono contento per te!
sono contento per te!
- Meridiano
- Moderatore Globale
kolao95
Vai fratellinooooooo sono super feliceekolao95 ha scritto:Grazie Gla e Ciccio, in realtà sarebbe bastato un pari, vista la sconfitta del secondo. Dopo il rigore di Cerci non ci credevo più, davvero..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Complimenti!!!!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Spoiler! :
Luca 60
Simone 57
Nicolas & Luca 56
Carlo & Dario 55
Giuseppe 46
Pietro 40
Simone 57
Nicolas & Luca 56
Carlo & Dario 55
Giuseppe 46
Pietro 40
CAMPIONI!
Annata straordinaria dei ragazzi che mi hanno portato alla gloria con tanto impegno, sacrificio e abnegazione nel corso di queste 38 giornate. Ci sono stati momenti difficili soprattutto nelle primissime giornate, ma i ragazzi non hanno mollato e mi hanno condotto alla vittoria. Prima dei saluti e dei ringraziamenti, vorrei dare il mio personale voto alla stagione per ogni giocatore che ha fatto parte della squadra quest'anno.PORTIERI
Abbiati 5 - Avuto nella prima parte della stagione e purtroppo è stata una grossa delusione, anche perchè molti lo consideravano un semi-big, anche io c'ho messo del mio vendendolo a febbraio proprio quando il Milan ha cominciato ad ingranare.Amelia S.V. - Venduto all'asta dopo la seconda giornata, mai utilizzato.
Da Costa 5 - Altra delusione! Come dimenticare il poker preso dal Sassuolo che, fino a quel momento, in trasferta non aveva mai vinto? I 3 gol dall'Atalanta? ecc. ecc. Nel finale ha addirittura perso il posto..
Mirante 7 - Stagione superlativa del portiere scuola-Juve, sempre affidabile nella mia fantasquadra e, forse, ho anche creduto troppo poco in lui, preferendogli a volte portieri non troppo affidabili.
Perin 6 - Preso a febbraio, al posto di Abbiati, proprio dopo il suo magic-moment costellato da votoni. Mi aspettavo, infatti, molto di più e invece ha subìto qualche gol di troppo.
DIFENSORI
Basta 5,5 - Anche lui ha deluso parecchio, doveva essere il top-player e invece tra infortuni e scelte particolari di Guidolin ha saltato diverse partite.. Pochi anche i bonus.Compper 5 - Preso dopo la terza giornata e mai utilizzato ed è proprio per questo che gli do l'insufficienza. Doveva essere la riserva di Savic nella mia formazione titolare e invece è stato inutile.
Ogbonna 5,5 - Preso come 'scommessa' e venduto a febbraio, visto che non ha mantenuto le promesse. Ne ha giocate poche e in quelle poche partite sono arrivate quasi solo insufficienze.
Palombo 6,5 - Presenza costante nello scacchiere tattico della squadra! Dopo un inizio non proprio speciale si è rifatto alla grande con diversi 6,5-7. Grande Angelino!
Portanova 6 - Difensore sul quale ho fatto un buon affidamento per le prime giornate, poi però ha perso il posto e le presenze si sono ridotte parecchio.
Ranocchia 6,5 - Colonna portante della squadra nel girone d'andata, in cui mi ha regalato buoni voti (se non ricordo male due sole insufficienze nelle prime 15 giornate) e anche un gol. Poi, come Portanova, ha perso il posto e a febbraio ha salutato la squadra.
Savic 6 - Devo essere sincero, mi aspettavo molto molto di più da lui. Sarà andato giusto un paio di volte oltre il 6 e troppe volte sotto. Mi aspettavo anche un paio di gol..
Yepes s.v. - Rivenduto dopo la seconda giornata, utilizzato una sola volta.
Zapata 4,5 - Campionato orribile. Prestazioni largamente insufficienti nella prima parte di stagione e con Seedorf ha anche perso il posto.
Moretti 6,5 - Preso a febbraio, altra presenza fissa nello scacchiere tattico della squadra! Poche volte sotto la sufficienza e non ne ha saltata una, se non per problemi fisici o squalifiche.
Gobbi 5 - Preso, come Moretti, a febbraio. Altro giocatore che si è rivelato quasi inutile, visto che ha perso il posto proprio quando l'ho comprato io.
CENTROCAMPISTI
Bonaventura 6 - Stagione discreta dell'atalantino, considerando che l'ho avuto fino a febbraio, prima quindi che arrivasse il suo magic-moment. A parte le primissime giornate, è sempre stato garanzia di buoni voti, ma mi aspettavo diversi gol. Borja Valero 7,5 - Altra colonna portante della squadra! Nonostante abbia avuto una media leggermente più bassa(se non sbaglio) dell'anno scorso, ha regalato comunque qualche gol in più che hanno contribuito ad una fantamedia più alta. Grande Borja!
Cerci 8 - Se nella prima parte di stagione sono riuscito a stare al passo con agli avversari lo devo esclusivamente a lui. Stagione superba tra assist , voti e gol. Inoltre credo di non aver mai avuto un centrocampista così prolifico al fantacalcio.
Izco 6 - Preso come tappabuchi da schierare secondo in panca in caso di doppio s.v. e il suo ruolo l'ha svolto discretamente.
Marchisio 5,5 - Preso con ben altre aspettative, si è rivelato anche lui una grande delusione. Per carità, pur non essendo titolare fisso, ha fatto tantissime presenze, ma ha preso troppe insufficienze e ha segnato troppi pochi gol. Venduto poi a febbraio nello scambio che coinvolgeva Tèvez.
Martinho 5 - Preso come scommessa ed è stata una scommessa mancata. Si è regalato il lusso di segnare un gol all'Inter, nell'unica volta in cui l'ho schierato, ma poi chi l'ha visto più... Venduto a febbraio.
Pogba 8 - Stagione semplicemente STRAORDINARIA del Polpo! Gol, votoni e assist a non finire!
Poli 5,5 - Stagione non esaltante e inoltre l'ho panchinato nelle uniche due partite in cui ha fatto gol. Venduto a febbraio.
Parolo 7 - Preso a febbraio, altra gran bella scoperta. Nonostante abbia segnato due soli gol, ha giocato praticamente sempre e ha preso tanti buoni voti.
Ljajic 6,5 - Preso a febbraio nello scambio che coinvolgeva Cassano, finale di stagione ottimo, condito anche da qualche bonus.. Si fosse svegliato un pochino prima..
Honda 5 - Preso a febbraio, delusione quasi totale. Pochi bonus(tra l'altro il gol al Genoa è stato inutile per me, visto che persi quella partita comunque) e tante insufficienze.
Guarìn 6 - Preso nello scambio che coinvolgeva Tèvez, quando l'ho schierato(Livorno a parte), si è quantomeno attestato sulla sufficienza.
ATTACCANTI
Balotelli 4,5 - Doveva essere il fiore all'occhiello della squadra e invece si è rivelato un flop pazzesco nei mesi in cui l'ho avuto. Pochi gol rispetto a quanto ci si aspettava, molte insufficienze e due rigori sbagliati. Ceduto poi nello scambio che coinvolse Tèvez.Emeghara 6 - Lo ricorderò con tantissimo piacere, visto che l'ho schierato una sola volta e quella domenica mi regalò una doppietta incredibile. Venduto anche lui a gennaio.
Gabbiadini 6 - Da lui mi aspettavo un po' di più in termini di gol e assist, ma quantomeno si è rifatto con i voti nella seconda parte di stagione.
Milito s.v. - Altra presenza praticamente inutile nella squadra, utilizzato giusto un paio di volte..
Quagliarella s.v. - Anche lui è stato utilizzato pochissime volte, ma quando ha giocato c'ha sempre messo impegno. Mi ha anche regalato un gol decisivo alla quinta giornata.
Totti 6,5 - Tantissimi buoni voti, qualche gol e diversi assist per il capitano giallorosso. Venduto a febbraio nello scambio che coinvolgeva Cassano.
Cassano 6,5 - Preso a febbraio, ha fatto il suo. Buoni voti, assist, gol.. Peccato solo per i due rigori sbagliati nel finale di stagione.
Tèvez 8 - Preso a febbraio per Balotelli, tutta un'altra cosa. Ha ricominciato a far gol proprio sotto la mia gestione.. Se a Cerci devo metà scudetto, l'altra metà la devo a lui.
Insigne 6,5 - Preso a febbraio, quasi sempre sulla sufficienza e ha contribuito anche con gol e assist, bene Lorenzinho!
Mertens 7,5 - Preso anche lui a febbraio, giocatore per cui stravedo! Ha fatto una seconda parte di stagione pazzesca tra gol e asssit.
E con i voti abbiamo finito! Ringrazio tutti per il supporto datomi quando le cose non andavano bene, per i complimenti quando si vinceva e per i consigli quando c'erano dubbi sulla formazione! VERAMENTE GRAZIE A TUTTI
Ultima modifica di kolao95 il 19.05.14 - 15:53, modificato 1 volta in totale.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
bravo!!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Queste sono le vittorie che fanno godere di più (MA ANCHE BESTEMMIARE) quelle all'ultimo!!!!!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->