scusate ma non ci sono stato per il rush finale del campionato e così anche il TA.
purtroppo anche i miei fanta ne hanno risentito (fantapremium, lfv e fanta provati).
mi scuso con tutti quelli che ci contavano, stiamo lavorando per creare un applicativo automatico per la prossima stagione così da avere a completa disposizione questo prodotto.
un saluto
alex
TA - 34-35-36-37-38a giornata
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:scusate ma non ci sono stato per il rush finale del campionato e così anche il TA.
purtroppo anche i miei fanta ne hanno risentito (fantapremium, lfv e fanta provati).
mi scuso con tutti quelli che ci contavano, stiamo lavorando per creare un applicativo automatico per la prossima stagione così da avere a completa disposizione questo prodotto.
un saluto
alex
Effettivamente mi sei mancato... E poi proprio nel momento clou! Di scusarti comunque ti scuso
Quella di avere un applicativo automatico sarebbe davvero una bella notizia
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Tranquillo Alex, ci sono cose che vanno al di là del fantacalcio senza contare l'impegno che ci hai messo
e comunque diciamocela tutta, non importa se TA è mancato in queste giornate, a parte la 34° le altre non mi sarebbe servito eheheh
e comunque diciamocela tutta, non importa se TA è mancato in queste giornate, a parte la 34° le altre non mi sarebbe servito eheheh
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Boss lavorerà sul TA ques'estate con l'intento di renderlo sempre più performante per la nuova stagione!flaincau ha scritto:Tranquillo Alex, ci sono cose che vanno al di là del fantacalcio senza contare l'impegno che ci hai messo
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta: