The new Dorian's dream team 13/14

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 15.05.14 - 08:27

Zio ho vinto matematicamente 2 sett fa :lol: aggiorno cmq
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 15.05.14 - 09:11

doriangrey1983 ha scritto:Zio ho vinto matematicamente 2 sett fa :lol: aggiorno cmq
vebbe un pareggio inaspettato cmq :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.05.14 - 05:45

Toto' che te lo dico a fare?... :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 18.05.14 - 15:29

Mirante
Darmian
Barzagli
Rolando
Brivio
Candreva
Izco
Bonaventura
Di natale 17,5
Rossi
Berardi

Denis
Sansone
Pinilla
Lodi
Pjanic
Vargas
Paredes
Gobbi
Emerson
Rossettini
Rafael

VS

Handanovic
De maio
Campagnaro
Glik
Cannavaro
Florenzi
Moralez
Kovacic
Icardi
Cassano
Totti

Carrizo
Brkic 3
Dias
Maicon
D'ambrosio
Benatia
Ledesma
Behrami
Honda
Milito
Cristaldo

Beh si Totó messo :asd:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 18.05.14 - 16:46

Entra anche un certo... Ciccio Lodi... Dalla panca :asd:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.05.14 - 18:20

doriangrey1983 ha scritto:Entra anche un certo... Ciccio Lodi... Dalla panca :asd:
:clap: :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 19.05.14 - 14:56

doriangrey1983 ha scritto: (6) Mirante 6
(6) Darmian 5,5
(6) (Barzagli) 6
(6) Rolando 6
(5,5) Brivio 5,5
Candreva 6,5
Izco 5,5
(Bonaventura) 9,5
Di natale 17,5
Rossi 9,5
Berardi 5,5

Denis 5,5
Sansone 5
Pinilla 5
(Lodi) 9,5
Pjanic /
Vargas 5,5
Paredes /
(Gobbi) 6
(Emerson) 6
Rossettini 5
Rafael /

VS

(Handanovic) 3
De maio 6
Campagnaro 6
Glik 6
Cannavaro 4
Florenzi 5,5
Moralez 5,5
Kovacic 6,5
(Icardi) 6
Cassano 8
Totti 5,5

(Carrizo) 3
Brkic 3
Dias 6
Maicon /
D'ambrosio 6
Benatia 6,5
Ledesma 6
Behrami /
Honda /
(Milito) 6
Cristaldo /

Beh si Totó messo :asd:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 20.05.14 - 12:25

Vai Mike a quanto hai chiuso?
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 20.05.14 - 12:40

Stase posto la classifica. Cmq 76 punti, 75 gf, 39 gs, 2649,5 fp
Media gol a partita (36 giornate) : 2,080
Media punti a partita " : 73,59

La juve ha fatto 102... Ma un campionato come questo sarà irripetibile x me...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.05.14 - 05:29

doriangrey1983 ha scritto:Stase posto la classifica. Cmq 76 punti, 75 gf, 39 gs, 2649,5 fp
Media gol a partita (36 giornate) : 2,080
Media punti a partita " : 73,59

La juve ha fatto 102... Ma un campionato come questo sarà irripetibile x me...
Numeri mostruosi :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 22.05.14 - 12:37

Sei bravissima!
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.05.14 - 14:20

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Sei bravissima!
:shocked:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 22.05.14 - 17:49

:lol:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 10.07.14 - 10:29

Cari ragazzi... Riprendo e termino questo mio post. Purtroppo il periodo successivo alla mia vittoria è coinciso con un bel po di casini e pensieri... Adesso non va proprio molto meglio ma almeno ho ripreso stimoli e voglia di partecipare almeno con voi. Mi fate sentire sempre vivo e mi diverto come i primi tempi anche oggi. L'ultimo commento a questo meraviglioso campionato dominato riguarda le pagelle.

(Porta)

MIRANTE (7) : lo pagai abbastanza data la scorso stagione. Inizialmente mi ha un po fatto ricredere ma... Quando il parma ha innestato la quarta beh... Dopo solo soddisfazioni e sicurezze quasi totali, insomma una unione tra porte inviolate, buoni voti e presenze.

RAFAEL (6,5) : portiere tra la rivelazione e l'incognita: ad esser sincero non lo conoscevo molto... Peró tra le piccole x incrociare la porta mi dava una buona impressione. A parte qualche giornata storta, una media voto buonissima e qualche porta inviolata... E in un verona è tutto oro colato. Bravo!

MIHAYLOV (s.v.) : mai visto... X fortuna.

(Difesa)

BARZAGLI (8) : la certezza assoluta. Ho dato 8 perchè solo x la media voto che ha mantenuto tutta la stagione merita una statua. Sempre titolare, pochi voti sotto al 6, presenze molte nonostante i fastidi fisici, mod difesa che grazie a lui mi ha dato qualche gioia. Soldi investiti benissimo non bene, grande Barz!

EMERSON (6,5) : una lieta sorpresa. I neopromossi sono sempre un rischio, specie se di squadre che sembranonpoco affidabili nel complesso difesa/rosa. Io mi sono fidato poichè su di lui mi ero informato un po con noi di total un po autodidatta. Media voto positiva spesso, 2 gol pazzeschi, e tanta titolarità. Ben fatto!

KONKO (6) : un calvario infinito. È uno di quei giocatori che fanno il loro, si impegnano e hanno carattere anche se giocano in squadre che non sempre ti fanno render il massimo. La questione precaria fisica ne abbassano le doti che possiede perchè è davvero valido e anche nei voti ci sta. Pochi bonus ma qualche soddisfazione l'ha data... Se solo non fosse tanto fragile lo riconfermerei. Sfortunello!

ROSSETTINI (6) : uno di quei gregari fedeli che nel bisogno ha retto la baracca (non poche volte). Gli metto solo 6 ma è un voto pieno e ampiamente meritato. Media voto bassina ma titolarità costante, la sua vera dote. Non mi è dispiaciuto e ha tappato molti buchi. Grazie tante

ROLANDO (7) : è una spannetta sotto il Barza ma che voti e prestazioni! Tirolare fisso, ottima media voto e presenza. Mi è costato molto ma ne è valsa la pena... Io in difesa ero in emergenza e a gennaio mi ha davvero dato man forte. Un grazie immenso!

DARMIAN (6,5) : mezzo voto in meno x un ragazzo prodigioso e che si è confermato una garanzia. Voti un pelo piu bassi di inizio anno ma a gennaio è servito anche lui... Titolare indiscutibile misto a belle prestazioni e presenze certe... In un torino dei miracoli mi ha rasserenato la difesa... Mitico!

BRIVIO (5/6) : non x colpa sua il voto finale ma piu che altro x i ballottaggi alla dea che lo hanno reso un panchinaro x me che speravo fosse una alternativa quando gli altri fossero stati in difficolta... Usato poco e voti non esaltanti oltre che poche presenze... Peccato

GOBBI (s.v.) : anch'egli a gennaio... idem discorso Brivio. Uno slot sprecato che avrebbe potuto rischiare di farmi giocare in 10 piu di una volta... Incolpevole e un po messo in ombra dal suo vice divenuto titolare poi... Ma x fortuna nessun rimpianto

(Centro)

CANDREVA (8) : un maestro. Onore e profonda stima... Gol, assist, voti ottimi e presenze affidabili, un idolo. Io lo immaginavo che sarebbe stato un crack di stagione o almeno si sarebbe avvicinato. Un investimento che mi ha ripagato con gli interessi... Se il suo prezzo non salisse lo riprenderei... Chapeau!

PJANIC (7,5) : che giocatore fantastico! Al primo anno nn sapevo molto su di lui ma quando ho visto chi fosse in realtà mi sono innamorato. Preso a gennaio con grande intuizione mia al posto di Mertens (un po dolorasamente ma è servito). Il mio centrocampo dopo Candreva aveva nuova linfa... Qualche gol e bonus, voti altissimi e una continuità monstre... Vale ogni singolo milione che si è disposti a pagare... Potrei ripuntarci ancora. Grande Miralem!

BONAVENTURA (6/7) : se non avesse avuto un periodo opaco all'inizio sarebbe stato anche da 7 e oltre. Da metà stagione ha cominciato a carburare inanellando prestazioni degne di nota con buoni voti e qualche bonus. Sinceramente pensavo che segnasse di piu ma va bene cosi. Grazie di tutto Jack!

LODI (5) : con mio grande dispiacere... Un mio idolo che il genoa ha rovinato e snobbato... Complice poi un resto di stagione non idilliaco x causa sua e di uno sfortunato catania. Bottino magro di bonus, poca presenza e voti molto al di sotto... Peccato

IZCO (6) : uno sul quale far affidamento. Un gregario che magari non fa impazzire x qualità tecniche ma un macigno, uno che a volte ho schierato x emergenze e non ha sfigurato. Peccato x la doppietta lasciata in panca! Grazie Mariano ti ricorderó ancheca te a lungo!

VARGAS (5) : sembrava rinato nella viola... A gennaio poi l'involuzione e le panche... Purtroppo non è stato un innesto utile alla causa... Non importa...

LUCI (s.v.) : sfortunatissimo ragazzo... A gennaio x dar man forte ai titolari in caso di bisogno ma il suo ginocchio è andato prematuramente... Uno slot sempre vuoto ahime...

PAREDES (s.v.) : uomo del mistero... Arrivato al chievo infortunato è stato un caso quasi politico... Mai utilizzato e quindi non valutabile. Strano davvero...

(Attacco)

DI NATALE (8,5) : una statua ci vorrebbe x ringraziare colui che ha salvato la compaggine dopo il grave infortunio del pepito Rossi. Altra intuizione che ha pagato... Preso a dicembre dando via Cassano e Glik... Mai mossa più azzeccata fu! Da quando è arrivato in casa Harlem solo soddisfazioni ricche di gol, voti e continuitá ottima. Se jo vinto lo devo a lui soprattutto... Ererno campione!!!

ROSSI (8) : non si fosse fatto male sarebbe stato ricordato ancor piu trionfante e magari capocannoniere... Quel maledetto ginocchio ha interrotto una stagione memorabile con gol, voti impressionanti e una regolarità infinita... X fortuna che con lui e le sie reti ho tirato l'inizio di stagione correndo forte... Sfortunato ma il suo dovere è stato un piacere. Grande Pepitooo!!!

DENIS (7) : il suo lo fa sempre... Non un grandissimo bottino di reti ma il suo apporto alla squadra cè stato. Bei voti e comunque le presenze son state apprezzate. Grazie German sei stato d'aiuto...

BERARDI (7) : talentuoso ragazzo dalla doppia personalità... Ovvero, potenzialmente da 8 come voto per la giovanissima età in una squadra da basso vertice e prima esperienza in A... Se solo non fosse stato tanto discontinuo... Ma le battute d'arresto, i voti spesso sotto la suff e una squalifica lunga che poteva rovinare l'attacco... Gli do 7 come proporzione tra belle e brutte prestazioni. Comunque preso a 1... Classico colpaccio di chi ha fiuto e vede lontano... Grande Bear

SANSONE (6) : arrivato a gennaio nell'affare Pjanic... lo ho anche schierato, incredibile! :asd: scherzi a parte un applauso va tutto a lui perchè è capitato che in avanti ne avevo 2 contati e uno era lui! Qualche gol a casa, voti positivi, un panchinaro quasi di lusso. Complimenti anche a te!

PINILLA (4) : il peggiore della rosa. Poco da dire se non solo cose negative... Rigori sbagliati, voti pessimi, infortuni, ballottaggi... Insomma difficile fare di peggio. Mi ha ricordato Maccarone di qualche anno fa. Spero di dimenticarlo presto... Ah beh il rigore lo ha sbagliato anche ai mondiali... Forse è ora di andarsene dalla serie A, non sei degno (molto umanamente e modestamente parlando...).

Ecco, avrei voluto far le pagelle a tempo debito ma non potevo. Concludo questo post di una stagione meravigliosa e piena di felicità, esultanze, ore piccole x aspettare i voti, scommesse vinte, poche delusioni... Beh vi ricorderete... Una annata credo irripetibile... Ma prometto che come sempre daró filo da torcere a tutti... Si apre l'ottavo anno della mia lega e ho iniziato a studiare... A breve il nuovo topic con già qualche chicca :up: :mrgreen:

Grazie x la cortese attenzione... Un bacino :lol:
Ultima modifica di doriangrey1983 il 10.07.14 - 12:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”