Real SantaMonica ha scritto:Complimenti a Flaincau, ma voglio spiegare la mia disponibilità a cedere giocatori a Miranese:
durante tutto il campionato, e anche in quello precedente, nonostante i molteplici tentativi di ottenere un attaccante l'unico che mi ha prestato un suo calciatore, anche a più riprese, é stato proprio Miranese, non chiedendo mai contropartite, quindi alla fine sono stato io nelle ultime due giornate di campionato che ho proposto a Miranese di chiedermi qualsiasi giocatore che avrei accettato. Dico ciò perché in assoluto tra di noi si creano delle simpatie che aiutano a fare calciomercato, proprio come nella vita reale, per cui visto i precedenti se io avevo bisogno di un attaccante per evitare di chiedere invano chiedevo a coloro che si sono dimostrati più disponibili nei miei confronti…Insomma io ho favorito Miranese non per andare contro di te ma solo perché Miranese in molte occasioni mi ha aiutato. Un'altra piccola annotazione non ho aiutano Miranese perché simpatizzante del Napoli come me, avrei aiutato chiunque, ma sicuramente sapere che sei della stessa squadra facilita i rapporti di mercato.
Cmq meriti in pieno la mia ammirazione per la tua bravura come FantaManager.
Ma vai tranquillo Vincenzo non c'era mica da specificare tutto questo figurati :)
E' un gioco e inoltre non c'è nemmeno in palio nulla, non ti preoccupare affatto, oltretutto gli scambi sono stati fatti in maniera lecita mica truffando o cose simili
Ma poi davvero, stavo scherzando eh

hai fatto benissimo, hai restituito un favore
Ripeto non fatevi problemi affatto che era solo una battuta

Grazie mille per i complimenti