si perchè dov'eri?newboy ha scritto:non per interrompere la vostra discussione ma quando lo scritta andavo di fretta
Gli albitri vs Juve
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- newboy
- Titolare
- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gli albitri vs Juve
Lo sai tu?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no perchè cosa centro io?? 8-)newboy ha scritto:Lo sai tu?
- newboy
- Titolare
- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa centri tu stavamo in laboratorio
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ok giovanottonewboy ha scritto:Cosa centri tu stavamo in laboratorio
giovanotto ti sei pigliato 5 pere a goalunited ah?
- newboy
- Titolare
e tu 1 banana
- MagicaInter
- Pallone d'oro
si ma cmq ho vinto 5 a 1...5+7 gol dell'altra volta fanno 12 gol...hai una difesa colabrodonewboy ha scritto:e tu 1 banana
- newboy
- Titolare
guarda che 6 gol hai fatto l'altra volta non ci all'arghiamo
- MagicaInter
- Pallone d'oro
11 non è che cambia molto...hai preso 1 gol in meno stai facendo passi da gigante ...vabbè io mo gioco a football manager...fammi portare la Lazio sul tetto del Mondo....ci vediamo alle 4 davanti la scuola....newboy ha scritto:guarda che 6 gol hai fatto l'altra volta non ci all'arghiamo
- newboy
- Titolare
buona idea ti seguo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stranamente di presunti favori per il Catania (giustamente il rigore di domenica non c'era e ad aggiungo che il gol annullato all'Empoli per fuorigioco, era regolarissimo) ne hai scritto solo uno relativo ad una sola partita, per l'Inter invece potremmo scrivere un trattato.MagicaInter ha scritto:Io cambierei il titolo...arbitri vs juve mi fa ridere...come potete ben vedere gli errori ci sono ovunque e nn solo contro la Juventus....x esempio ieri il rigore x il Catania era scandaloso(e poi i catanesi se la prendono con noi,guardate i vostri favori),il rigore a favore del Palermo x fallo di Gattuso nn dato....il rigore x il fallo di maggio su suazo(la spinta evidentissima,rigore nn concesso)poi c'èra un rigore a favore del Livorno nn dato....i torti ci sono ovunque e inutile che la Juve si arrabbia così tanto...avete perso basta...l'arbitro può sbagliare tanto ormai ci siamo abituati a tutto
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Vabbè ho detto quello perchè mi ricordo solo quello...ovviamente quando si tratta di favori alle grandi se ne parla x 1 mese se lo si fa alle piccole nn se ne parla passa tutto in secondo piano...e ovviamente i nostri si sanno i vostri no...Mascarinho ha scritto:Stranamente di presunti favori per il Catania (giustamente il rigore di domenica non c'era e ad aggiungo che il gol annullato all'Empoli per fuorigioco, era regolarissimo) ne hai scritto solo uno relativo ad una sola partita, per l'Inter invece potremmo scrivere un trattato.MagicaInter ha scritto:Io cambierei il titolo...arbitri vs juve mi fa ridere...come potete ben vedere gli errori ci sono ovunque e nn solo contro la Juventus....x esempio ieri il rigore x il Catania era scandaloso(e poi i catanesi se la prendono con noi,guardate i vostri favori),il rigore a favore del Palermo x fallo di Gattuso nn dato....il rigore x il fallo di maggio su suazo(la spinta evidentissima,rigore nn concesso)poi c'èra un rigore a favore del Livorno nn dato....i torti ci sono ovunque e inutile che la Juve si arrabbia così tanto...avete perso basta...l'arbitro può sbagliare tanto ormai ci siamo abituati a tutto
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fatto è che quando si tratta di favori alle grandi se ne contano a decine, quando si tratta di favori alle piccole si è sempre in passivo.MagicaInter ha scritto:Vabbè ho detto quello perchè mi ricordo solo quello...ovviamente quando si tratta di favori alle grandi se ne parla x 1 mese se lo si fa alle piccole nn se ne parla passa tutto in secondo piano...e ovviamente i nostri si sanno i vostri no...Mascarinho ha scritto:Stranamente di presunti favori per il Catania (giustamente il rigore di domenica non c'era e ad aggiungo che il gol annullato all'Empoli per fuorigioco, era regolarissimo) ne hai scritto solo uno relativo ad una sola partita, per l'Inter invece potremmo scrivere un trattato.MagicaInter ha scritto:Io cambierei il titolo...arbitri vs juve mi fa ridere...come potete ben vedere gli errori ci sono ovunque e nn solo contro la Juventus....x esempio ieri il rigore x il Catania era scandaloso(e poi i catanesi se la prendono con noi,guardate i vostri favori),il rigore a favore del Palermo x fallo di Gattuso nn dato....il rigore x il fallo di maggio su suazo(la spinta evidentissima,rigore nn concesso)poi c'èra un rigore a favore del Livorno nn dato....i torti ci sono ovunque e inutile che la Juve si arrabbia così tanto...avete perso basta...l'arbitro può sbagliare tanto ormai ci siamo abituati a tutto
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
SE DOVESSI FARE UN ELENCO DI TORTI SUBITI, RISCHIEREI DI FARE CONGESTIONARE LA RETE PER GIORNI...Mascarinho ha scritto:Il fatto è che quando si tratta di favori alle grandi se ne contano a decine, quando si tratta di favori alle piccole si è sempre in passivo.
FRA RIGORI, ESPULSIONI, FALLI NON VISTI, RADIAZIONI DAL CALCIO...