Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende del deposito da parte del Catania del contratto di Francesco Fedato dal Bari.
Moderatore:Meridiano

Francesco Fedato, neo acquisto del Catania proveniente dal Bari e in comproprietà con la Sampdoria, essendo arrivato in extremis non è stato convocato per la sfida salvezza contro il Livorno. Verrà presentato quest'oggi alle 17.30 a Torre del Grifo insieme agli altri acquisti della sessione invernale, Francesco Lodi e Fabian Rinaudo.
L'attaccante vestirà la maglia numero 7, appartenuta a Panagiotis Tachtsidis fino alla cessione al Torino di poche settimane fa. Ciò è confermato dal sito ufficiale della società etnea che ha già inserito Fedato all'interno della pagina dedicata all'organico rossazzurro, "assegnandogli" tale numero di maglia.

penso propio di no, poi vedremo man mano...rionePrati ha scritto:tITOLARE?

Fedato: Sono contento di far parte di una squadra di Serie A. Vedendo la classifica tutto è possibile. Io sono convinto che si può raggiungere la salvezza. A Bari ho giocato da esterno sinistro che si accentra, ma ho giocato anche a destra. Se mi aspettavo di arrivare adesso? Ho seguito la squadra in questi due anni. Ieri è arrivata questa sorpresa e sono felice per quest'opportunità. Io ho iniziato con l'Eccellenza, la Serie D dove mi sono confrontato con giocatori più esperti di me e questo mi ha aiutato molto nel mio processo di crescita. Il mio entusiasmo può far bene.

Al termine della gara persa contro il Chievo, il giocatore del Catania, Francesco Fedato, interviene in mixed zone. Queste le sue parole raccolte da Itasportpress: "Non pensavamo andasse così. Avevamo lavorato bene in settimana, ma il campo dice questo. Avevamo cominciato molto bene. L'episodio del rigore ha un po' cambiato la storia della partita. Rammarico? Una partita molto equilibrata dove loro hanno sfruttato bene le occasioni avute. Ci siamo impegnati, ma non basta. La classifica è molto corta, vedremo. Gli infortuni e le squalifiche ti aprono uno spazio? Io sono arrivato qui da due settimane, io lavoro senza dire niente. Lo deciderà il mister. Per adesso imparo e speriamo di farci trovare pronti".

Non se ne può proprio fare a meno?Meridiano ha scritto:Si cerca l'intesa con la sampdroia per farlo rimanere

Fedato resta ancora un annoHappySall1 ha scritto:Non se ne può proprio fare a meno?Meridiano ha scritto:Si cerca l'intesa con la sampdroia per farlo rimanere

Pare che la Samp con la partenza di Maxi lo rivogliaHappySall1 ha scritto:Non se ne può proprio fare a meno?Meridiano ha scritto:Si cerca l'intesa con la sampdroia per farlo rimanere

Ma poverinoHappySall1 ha scritto:Lo diceva il suo agente, Briaschi.
Dalla Samp ha avuto diverse conferme sulla volontà di averlo, dalla Sicilia silenzio. E tra l'altro la Samp è in A.
PUTTATAVILLU!!!

Meridiano ha scritto:Ma poverinoHappySall1 ha scritto:Lo diceva il suo agente, Briaschi.
Dalla Samp ha avuto diverse conferme sulla volontà di averlo, dalla Sicilia silenzio. E tra l'altro la Samp è in A.
PUTTATAVILLU!!!![]()