Manager VIP
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah dimenticavo ho preso pure Cafu e Serginho!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Manager VIP
ragazzi l avete detto più volte entrambi....è UN GIOCO!!!
non litigate x così poco...avete ragione entrambi,poi dai samba in un certo senso ti ha detto che te lo presta sempre...
non litigate x così poco...avete ragione entrambi,poi dai samba in un certo senso ti ha detto che te lo presta sempre...
FANTASTICAZZI 15/16
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche perchè nel c1-b non ti colleghi quasi mai.. ci sono diversi utenti che offrono aiuto con i prestitiMartina ha scritto:c'e' invece un manager(c1B) dove se gioco con 5 titolari e' gia' tanto,le perdo sempre tutte,e questo perke' non ho fatto l'asta iniziale. Nessuno mi ha mai aiutato,ma non ne faccio un dramma,perche' capisco anche gli altri...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto, un conto e stare li ad aspettare la caduta dei giocatori dal cielo, un conto e cercare aiuto!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Si già che c'è il turno infrasettimanale la prendo in quel posto perchè Tore non c'è sempre qui perciò non mi sta bene, e come ho già detto non mi sta bene che potrebbe darmelo benissimo ma preferisce prestarmelo e sinceramente mi sento preso in girorossoblu ha scritto:ragazzi l avete detto più volte entrambi....è UN GIOCO!!!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda Samb, se ti ritiri tu la squadra la prendo io se gli altri sono d'accordo...S.S.SAMB1923 ha scritto:Berni T. Lazio 3.000 6.00 1
Muslera F. Lazio 3.000 3.83 6
Pavarini N. Parma 3.000 5.30 5
DIFENSORI
Balleri D. Livorno 20.000 5.62 21
Barzagli A. Palermo 40.000 5.86 25
Cafu M. Milan 40.000 5.75 12
Capelli D. Atalanta 3.000 6.19 21
Cherubin (svincola) Reggina 3.000 5.93 7
Pavan S. Livorno 10.000 5.72 9
Pieri M. Sampdoria 20.000 5.70 20
CENTROCAMPISTI
Brighi M. Roma 40.000 6.44 8
Colucci G. Catania 40.000 5.67 15
Conti D. Cagliari 60.000 6.11 22
De Vezze D. Livorno 20.000 6.03 16
Firmani F. Lazio 10.000 6.50 7
Migliaccio G. Palermo 40.000 6.05 19
Obodo C. Udinese 60.000 5.00 1
Serginho C. Milan 20.000 5.73 11
ATTACCANTI
Crespo H. Inter 250.000 6.90 10
Cruz J. Inter 120.000 7.89 18
Del Nero S. Lazio 40.000 5.80 5
Rossini F. Livorno 60.000 6.10 10
Volpato R. Empoli 80.000 5.50 1
Zalayeta M. Napoli 120.000 6.78 20
La squadra è apposto, ho preso pure Crespo stanotte all'asta, l'unica cosa che manca appunto è il portiere.....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ok!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ti ho aggiunto Cafu, Serginho e Crespo! Buona fortuna!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devono ancora decidere se accettare quindi per ora è ancora tua!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Ma guarda ke ho visto dei prestiti! Infatti all'80% li ho sempre presi tutti! Non a caso c'ho la squadra completamente diversa da quella di inizio stagione,perche' ho preso un sacco di giocatori alle aste o gli "scarti" di altri utenti che a me potevano in qualche modo andar bene.Vis Pesaro ha scritto:anche perchè nel c1-b non ti colleghi quasi mai.. ci sono diversi utenti che offrono aiuto con i prestitiMartina ha scritto:c'e' invece un manager(c1B) dove se gioco con 5 titolari e' gia' tanto,le perdo sempre tutte,e questo perke' non ho fatto l'asta iniziale. Nessuno mi ha mai aiutato,ma non ne faccio un dramma,perche' capisco anche gli altri...
Non son riuscito ad andarne fuori lo stesso,pero' ripeto,non faccio un dramma,non vengo a piagnucolare perche' mi mancano attaccanti,portieri e difensori,e non accuso nessuno... il gioco e' questo e lo si accetta,nel bene e nel male..
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Veramente in C1 B a me non mi hai mai chiesto niente, e non ho mai visto tue rischieste, qui non si tratta di piagnucolare, forse tu ancora non hai capito o meglio fai finta di non capire che si sta parlando del PORTIERE e non di altri giocatori che hanno semrpe comunque la possibilità di entrare, tu ti lamenti di una squadra scarsa ma se non sei bravo a scambiare non è colpa mia, io invece mi lamento di un portiere che è così semplice averlo ma per testardaggine di qualcuno non ho!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ascolta,io ti capisco benissimo! So bene che giocare senza portiere e' giocare con un giocatore in meno,hai tutte le ragioni di sto mondo... pero' non puoi OBBLIGARE un'altra persona a farti dare un portiere... Se quella persona e' d'accordo,non gli crea problemi,si puo' fare benissimo,ma se una persona per i piu' svariati motivi non vuole regalartelo,o magari vuole solo prestartelo,non puoi accusarlo di niente!
io in c1B non ho fatto piu' richieste perche' tanto nessuno le accettava. E mi son rotto le pa.lle di fare richieste su richieste che o non vengono neanche viste,o non vengono accettate.
Hai detto che giocatori di altri ruoli possono bene o male sempre entrare... Si,vatti a vedere la mia squadra,e poi dimmi quanti titolari ci sono...altro che "mi manca il portiere"... Eppure,ti diro',il mio obiettivo sarebbe stato di arrivare almeno ai play out,e mi son divertito pure cosi'. Non si puo' sempre giocare per vincere,a volte bisogna anche prefissarsi un obiettivo piu' basso...
Cioe',in questo manager ti hanno fatto entrare,a discapito di altri utenti,quindi,scusa se te lo dico perche' siamo amici da tanto tempo,ma non mi sembra proprio il caso di lamentarsi in continuazione,impuntarsi su tutto e offendere persone come Tore che sono sempre state buone e tranquille... Diamoci tutti una regolata che questo e' solo un gioco,c'e' chi vince c'e' chi perde,e vai tranquillo che non si vince ne' si perdono soldi...
Saluti
io in c1B non ho fatto piu' richieste perche' tanto nessuno le accettava. E mi son rotto le pa.lle di fare richieste su richieste che o non vengono neanche viste,o non vengono accettate.
Hai detto che giocatori di altri ruoli possono bene o male sempre entrare... Si,vatti a vedere la mia squadra,e poi dimmi quanti titolari ci sono...altro che "mi manca il portiere"... Eppure,ti diro',il mio obiettivo sarebbe stato di arrivare almeno ai play out,e mi son divertito pure cosi'. Non si puo' sempre giocare per vincere,a volte bisogna anche prefissarsi un obiettivo piu' basso...
Cioe',in questo manager ti hanno fatto entrare,a discapito di altri utenti,quindi,scusa se te lo dico perche' siamo amici da tanto tempo,ma non mi sembra proprio il caso di lamentarsi in continuazione,impuntarsi su tutto e offendere persone come Tore che sono sempre state buone e tranquille... Diamoci tutti una regolata che questo e' solo un gioco,c'e' chi vince c'e' chi perde,e vai tranquillo che non si vince ne' si perdono soldi...
Saluti
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Hai scritto bene "non gli crea problemi" ma figa ragiona se lui ha Bucci e io gli Pavarini che problema gli da??? Se Bucci si fa male entra Pavarini e se lui mi da Ballotta e se si fa male entra Muslera che avrei io.Martina ha scritto:Ascolta,io ti capisco benissimo! So bene che giocare senza portiere e' giocare con un giocatore in meno,hai tutte le ragioni di sto mondo... pero' non puoi OBBLIGARE un'altra persona a farti dare un portiere... Se quella persona e' d'accordo,non gli crea problemi,si puo' fare benissimo,ma se una persona per i piu' svariati motivi non vuole regalartelo,o magari vuole solo prestartelo,non puoi accusarlo di niente!
Saluti
Ma poi regalare cosa??? Sembra che mi sta dando Ibrahimovic figa invece è Bucci che ha preso pure 4 Gol nella penultima giornata MA DAIII!!!
E ti ripeto se hai una squadra di m. non è colpa mia, e il principio è sempre questo mettitelo in testa, il giocatore generalmente tra centrocampista e attaccante avrà almeno un 50% di possibilità di entrare mentre il portiere??????? Cioè ma tu hai mai visto che nel secondo tempo si alza Belardi per entrare al posto di Buffon???? Lo hai mai visto????? (escluso infortuni CHIARAMENTE!!!). Il cambio di portiere l'ho visto fare ai pulcini in quelle partite che finiscono 10-0.
Ma poi cosa stai dicendo che ho offesto Tore? Io non ho offeso nessuno non continiamo a fare le vittime quando le vittima qua sono io, e non devi dire che Tore è una persona tranquilla se non sai le cose non parlare.
PS. VATTI A VEDERE LA CHAMPIONS CHE STIAMO FACENDO VAI A VEDERE E POI PARLA!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Poi parli proprio tu che nel SanBeach eri nella stessa situazione di Tore che avevi più di un portiere titolare che non volevi cedere a foggia inizialmente e sei stato ammonito!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Le p.alle avevo piu' di un portiere titolare! Non so se ti ricordi,ma Bucci per un periodo non ha giocato!!! Poi me l'hai fatto notare,e l'ho ceduto volentieri visto che non mi creava problemi. Se tutti fossero corretti come me,allora nel manager C1B dovrei averlo anch'io un portiere titolare o no? Visto che ci son 18 portieri in 18 squadre...com'e' che io non ce l'ho? Qualcuno ne deve avere 2 giusto? E come mai in questo manager non hai manco fiatato,mentre io in San Beach ho dovuto fare il buon samaritano? Dai Andre',piu' coerenza e meno chiacchiere..S.S.SAMB1923 ha scritto:Poi parli proprio tu che nel SanBeach eri nella stessa situazione di Tore che avevi più di un portiere titolare che non volevi cedere a foggia inizialmente e sei stato ammonito!!!