Manager SanBeachUltras
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora procedo con l'eliminazione di Foggia che mi sembrava uno serio ma non si collega da troppo tempo ormai, la password è samba
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager SanBeachUltras
S.S.SAMB1923 ha scritto:Non male, vorrei avere la conferma di Sasandro ma penso che non ci siano problemi dato che ormai gioca senza portiere!
Beh io ti parlo da persona ancora non iscritta. Sasandro può solo accettare qualsiasi cosa perchè diciamo che "il coltello dalla parte del manico" ce l ha chi ha 3 portieri...
cmq i portieri li dò via anche se sai come la penso è tutto questo va contro il mio principio..
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione, ma appunto hai anche detto bene stai parlando da persona non ancora iscritta!!!!!!!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bhe io ti ho detto come la penso.S.S.SAMB1923 ha scritto:Hai ragione, ma appunto hai anche detto bene stai parlando da persona non ancora iscritta!!!!!!!
Poi se mi accettate bene, sennò non ce nessunissimo problema. di manager ne faccio anche abbastanza quindi non è un dramma. il problema rimarrà a te e non a me!
Quando vuoi sai dove trovarmi! Ciao! 8-) 8-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Beh anch'io avrei il coltello dalla parte del manico facendo il tasto "elimina", conosci i miei principi che sono diversi, ovviamente è evidente che ti sto chiedendo un favore ad entrare e dare i portieri, se riesci e poi puoi pure giocare te ne sono riconoscente altrimenti entrerei con un nick di un amico e risolverei la situazione!
PS. Entra la password la sai!
- Miranese
- Star
Ho già fatto la richiesta per entrare.S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh anch'io avrei il coltello dalla parte del manico facendo il tasto "elimina", conosci i miei principi che sono diversi, ovviamente è evidente che ti sto chiedendo un favore ad entrare e dare i portieri, se riesci e poi puoi pure giocare te ne sono riconoscente altrimenti entrerei con un nick di un amico e risolverei la situazione!
Cmq il discorso è un altro,ma non importa,io ti ho già detto che i portieri li dò ma a quella condizione.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
ok fatto!
- Miranese
- Star
ok!
Ora esco e stasera faccio i cambi. ciao
Ora esco e stasera faccio i cambi. ciao
- Sasandro
- Panchinaro
- Iscritto il:02.02.07 - 17:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ho fatto l'offerta!
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella!!!! finalmente ho trovato il portiere...niente piu strazio per trovarlo...grazie cmq a tutti per l aiuto
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Si stasera MIranese te lo da!
- Miranese
- Star
S.S.SAMB1923 ha scritto:Si stasera MIranese te lo da!
Samb.... vedo che però in questa lega cè il menefreghismo completo (apparte qualche santo che mi ha aiutato come poteva)
tu non trovi giusto che ci siano squadre senza portieri no???
Io invece nn trovo giusto che ci siano persone con 6 titolari in un reparto che non ti prestano nessuno o in qualche caso lo danno a chi già ne ha 3-4
Se questo è essere giusti io sono stato un k... a dare via i portieri.
Con questo non parlo piu.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Non capisco a chi ti riferisci???
Io purtroppo non riesco a fare prestiti in questa giornata gli altri non lo so!
Io purtroppo non riesco a fare prestiti in questa giornata gli altri non lo so!
- Miranese
- Star
beh basta guardare su partecipanti per capire.
cmq nn mi riferivo a te.
L'unica cosa che voglio dire è che non mi va di passare x k...e che dò via i portieri e poi gli altri si fanno i k..i loro..
cmq nn mi riferivo a te.
L'unica cosa che voglio dire è che non mi va di passare x k...e che dò via i portieri e poi gli altri si fanno i k..i loro..
- Miranese
- Star
anche xke sono piu che sicuro che poi questa gente qui ruberà tutto quello ke ci sarà da rubare nelle aste.. io vedo fino alla prox asta come va, poi se devo continuare a far giocare gli altri in 11 dando via gente e io in 6, scusa ma trovatevi un altro burattino