Manager SanBeachUltras

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager SanBeachUltras

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.03.08 - 16:24

Vedi che c'è sempre da lamentarsi? Allora poi non fate i puritani di m**** con me!!!

Miranese
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Miranese » 01.03.08 - 16:30

guarda samb non ho proprio voglia di discutere, qui il discorso è totalmente un altro. non si tratta di puritani o kazzate del genere. Cmq fai un po come ti pare. SE VI PIACE VINCERE COSI COMPLIMENTI!!!
SE VOLETE ALTRI MIEI TITOLARI VE LI REGALO!!!
No problem.
Ora esco che è meglio.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.03.08 - 16:34

E' incredibile come quando sono gli altri a predicare come me gli viene sputato addosso il fango come tu hai fatto con me nella discussione del manager vip ora qua invece sei tu che ti lamenti di cose che non riesco ancora a capire con chiarezza, forse non siamo poi così diversi io e te!

PS. Non puoi dire così' perchè in questo manager forse sono stato quello che ha prestato di più insieme a Rossoblu, se non ci credi basta che clicchi su calciomercato e guardi!!!
PS2 Non gettare fango addosso a me che non centro niente!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 01.03.08 - 17:45

SICURAMENTE MIRANESE NON CE L HA CON TE...CMQ è VERO A VOLTE è INUTILE TENERE TANTI TITOLARI IN PANCHINA...
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

luca91
Star
Star

Messaggio da luca91 » 01.03.08 - 18:13

rossoblu ha scritto:SICURAMENTE MIRANESE NON CE L HA CON TE...CMQ è VERO A VOLTE è INUTILE TENERE TANTI TITOLARI IN PANCHINA...
nn succede solo in questo manager ma se devo essere chiaro in tutti quelli che partecipo molti conservano sempre titolari in panca quando c'e chi ne ha bisogno...purtroppo in questo manager nemmeno io ho molti titolari se no ne prestavo volentieri alcuni
Immagine
Immagine

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 01.03.08 - 18:44

Rossoblu' a volte mi domando a cosa serve parlare...
Rossoblu ha letto due messaggi qua e ha capito subito che Samb non centra nulla.
Samb ha ricevuto da me 4 messaggi privati dove gli dicevo che lui non aveva colpa e piu quelli qua e ancora dice che ce l ho con lui....
A volte mi domando se serve parlare...
Luca91 non mi riferisco neanche a te,ci mancherebbe... sicuramente chi centra non si fa sentire..
Comunque non è un problema. io ho solo detto un problema che ho visto,siccome IO quando ho giocatori in piu titolari li dò via TUTTI (e sfido qualsiasi persona a dire il contrario) non capisco perchè certa gente non lò faccia. tutto qua.
L'argomento può anche chiudersi

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.03.08 - 19:53

Ho capito ma ti ho chiesto di dire con chi ce l'hai allora, se parli devi parlare bene, non devi fare l'ascolano che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano!
Ps. Ha ragione Luca91, succede in tutti i manager, io solitamente preferisco tenere un titolare in panchina, perchè non si mai, ammetiamolo quante volte sarà capitato che un giocatore è dato titolare poi non è neanche convocato??? Quindi non mi sembra un darmma, certo nel caso in cui ci sono 4 titolari inamobili in campo e altrettanti due in panca allora li capisco, ma devi specificare il caso se no appunto come hai detto è inutile che parli.
Ps.2 Mi sembra più grave il caso del portiere comunque anzichè "i giocatori non prestati" e con questo chiudo!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.03.08 - 20:00

Ti faccio un esempio chiaro, Rossoblu nel SanBeach una volta non mi prestò un giocatore perchè disse che ero un suo diretto concorrente nel campionato, ma anche se non mi andò giù non dissi niente perchè Rossoblu non è obbligato a prestarmi il giocatore, poi mi vendicai e feci la stessa cosa qualche mese dopo.
Ma penso che per il discorso portiere sia il CONTRARIO, non dico che uno è obbligato a dare il portiere ma quasi, ovvero devi essere proprio tirchio per non dare il portiere ad un altro che non ce l'ha e questo io non lo accetto, se appunto ci sono 20 portieri per 20 squadre anche nel manager su 20 squadre ci devono essere 20 portieri, rimasi senza portiere nel manager mondiale sempre con questi giochetti e ora nel manager di serie A, è ora di finirla, è da una vita che lo predico e semrpe lo dirò!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 01.03.08 - 20:32

S.S.SAMB1923 ha scritto:Ti faccio un esempio chiaro, Rossoblu nel SanBeach una volta non mi prestò un giocatore perchè disse che ero un suo diretto concorrente nel campionato, ma anche se non mi andò giù non dissi niente perchè Rossoblu non è obbligato a prestarmi il giocatore, poi mi vendicai e feci la stessa cosa qualche mese dopo.
Ma penso che per il discorso portiere sia il CONTRARIO, non dico che uno è obbligato a dare il portiere ma quasi, ovvero devi essere proprio tirchio per non dare il portiere ad un altro che non ce l'ha e questo io non lo accetto, se appunto ci sono 20 portieri per 20 squadre anche nel manager su 20 squadre ci devono essere 20 portieri, rimasi senza portiere nel manager mondiale sempre con questi giochetti e ora nel manager di serie A, è ora di finirla, è da una vita che lo predico e semrpe lo dirò!
vero te lo sei legato al dito...comunque chi più chi meno può aiutare miranese...x esempio quando giocherà contro di te...potrò prestargli il mio miglior attaccante :wink: :wink:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.03.08 - 20:36

Bene bene, sono vicino alla sfida con Miranese, perchè sul calendario vedendo foggia pensavo ad una vittoria facile ora con Miranese magari ci vado pure a perdere!!!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.03.08 - 16:20

Ma perchè Rubinho ha preso 1?

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 03.03.08 - 17:02

Perke ha fatto autogol
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 04.03.08 - 12:19

Non ci posso credere che gli hanno dato l'autorete, Acquafresca l'ha messa la dove non ci poteva arrivare!

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 10.03.08 - 17:29

Soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!
Martina riesce nell'impresa di battere il capolista 17sly17,che fino ad ieri era ancora imbattuto! 8-)
La seconda impresa,sono le 6 vittorie consecutive...nessuno infatti ha mai raggiunto tale filotto di vittorie nel manager San Beach Ultras...

..."e chi ce feeermaa piuuuuuuuuuuu'....alee eeee aleee oooooo..."
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 11.03.08 - 00:33

Complimenti Martina, non me lo sarei mai aspettato da te, pensavo che ormai stessi facendo un campionato "scazzo" e invece hai compiuto un'impresa che NESSUNO tra anche i più forti è riuscito a fare, se facevi qualche scambio in più e aste intelligenti a quest'ora potevi essere anche molto più su comunque ribadisco i complimenti!

Bloccato

Torna a “Zona Manager”