Manager VIP

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 29.02.08 - 15:26

Beh io in C1 B ho Visi e Bartoletti ( SAMBENEDETTESE) e non so chi abbia due portieri titolari, dovresti guardare tu, ti sbagli non si tratta di coerenza perchè nel SanBeach hai dovuto fare il buon samaritano perchè lo gestisco io mentre la C1 B non è roba mia e non posso fare più di tanto, fidati gestivo io la C1 B a quest'ora il portiere ce l'avevi!!!!!!!!!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 01.03.08 - 19:54

povero bucci...altre 4 pappine [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif]
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.03.08 - 20:02

Esatto CRISTO, e poi c'è chi ha il coraggio di dire che Tore vuole sceglere tra Bucci e Ballotta ogni giornata, ma figa ma se Bucci prende 4 Go, a partita DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON C'E' PARAGONE!!!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 07.03.08 - 00:58

lascio perdere le provocazioni e non rispondo a cose che non reputo costruttive ma che alimentano solo polemiche con la quasi totalita' di infondatezza...esprimo solo profonda delusione e tristezza...al di la di considerazioni che possono essere soggettivamente considerate giuste o meno...vi e' una grave mancanza di rispetto...per me piu' importante di qualsiasi regola scritta e non...dovremmo essere tutelati da insulti e sfoghi che degenerano dalla normalita'...invece ho notato una totale assenza di monito lasciando libero arbitrio a comportamenti che vanno ben oltre la civile discussione! Mi affido al buon senso di staff e moderatori!

Scrivo qui a samb perche' i messaggi non funzionano nel manager:
se continui a tenere schierato Bucci con il prestito gia' scaduto (come hai fatto 2 turni fa) non riesco a proporti nessun tipo di prestito in quanto il sistema non lo permette....oltre naturalmente a generarsi un bug in quanto potremmo schierare lo stesso calciatore in due (come gia' successo 2 turni fa)!
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 07.03.08 - 01:04

Si tu vuoi essere tutelato da sfoghi e insulti? Prima di tutto sei tu che continui a polemizzare facendo la vittima ma poi di cosa?
Il FATTO è che ti ho chiesto di fare una COSA BUONA E GIUSTA e tu l'hai presa come una cosa impossibile, e qui lo ribadisco non riesco a capire, cioè da quando ti ho chiesto Bucci questo stesso portiere ha preso 8 Gol in due partite FAI TU!
Aggiungo se mai andrebbero tutelati quegli utenti senza portiere perchè è solo un'ingiustizia che c'è chi non ha il portiere, ovviamente ora in questo manager non è di vitale importanza, ma almeno per il prossimo anno si dovrebbe tutelare gli utenti che non hanno il portiere e non fare in modo che c'è chi va avanti tutto il campionato con due portieri titolari facendo pure inoltre la vittima!

PS. Allora se devo fare il menoso come fai tu, ti dico che non c'è scritto sul regolamento che devo ritirare la formazione!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 07.03.08 - 01:07

basta leggere gli ultimi messaggi di questo post ed e' tutto molto chiaro...mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose!
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 07.03.08 - 01:09

Si sono PERFETTAMENTE D'ACCORDO!

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 10.03.08 - 20:58

mi sto tirando fuori dalla zona plau out... evvai quota 28 ... rikomincia la risalita per zone più tranquille...

Rispondi

Torna a “Zona Manager”