Legrottaglie
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie verso un ruolo nelle giovanili 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie
Dopo quasi 20 anni di carriera Nicola Legrottaglie appende le scarpe al chiodo e dice addio al calcio giocato: l’ormai ex difensore barese, però, non è ancora pronto a lasciare il mondo del calcio, anzi è pronto ad intraprendere subito una carriera da allenatore.
Lo stesso Legrottaglie ha aperto all’ipotesi di allenare il settore giovanile del Catania.
L’ATTESA - «Non lo so, la situazione è ferma. Sto aspettando l’offerta ufficiale, poi deciderò se iniziare a fare l’allenatore qui a Catania o altrove. Con Juventus e Milan ho vissuto due grandi annate, che mi hanno reso famoso. Ho toccato il massimo, ma non mi è bastato, perché sono tornato sempre a Cristo per sentirmi pieno», ha dichiarato Legrottaglie ai microfoni di “ReiTV”.
Lo stesso Legrottaglie ha aperto all’ipotesi di allenare il settore giovanile del Catania.
L’ATTESA - «Non lo so, la situazione è ferma. Sto aspettando l’offerta ufficiale, poi deciderò se iniziare a fare l’allenatore qui a Catania o altrove. Con Juventus e Milan ho vissuto due grandi annate, che mi hanno reso famoso. Ho toccato il massimo, ma non mi è bastato, perché sono tornato sempre a Cristo per sentirmi pieno», ha dichiarato Legrottaglie ai microfoni di “ReiTV”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13