![Immagine](http://i58.tinypic.com/34643df.jpg)
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore maliano Seydou Keita.
Il contratto ha durata annuale, con scadenza al 30 giugno 2015.
Moderatore:Shailok
classe 80' per cui 34gla16 ha scritto:quanti anni ha?
Keita: "Col Mali ho rischiato e mi sono fatto male: salto il Chievo"Meridiano ha scritto:contrattura al polpaccio per lui, da valutare in settimana....
Lesione di primo grado al polpaccioShailok ha scritto:Peccato perchè stava in gran forma...speriamo non sia un infortunio lungo.
Certo non siamo fortunati con tutti questi infortuni...
si è allenato sta mattina con i compagni comunque la cautela rimane sempre massima.Shailok ha scritto:Sta molto meglio e non sente più dolore al polpaccio,i medici sono cauti però per un suo rientro già con il Cesena per non rischiare ricadute,decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani.
Notizie sul suo infortunio?Shailok ha scritto:si è allenato sta mattina con i compagni comunque la cautela rimane sempre massima.Shailok ha scritto:Sta molto meglio e non sente più dolore al polpaccio,i medici sono cauti però per un suo rientro già con il Cesena per non rischiare ricadute,decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani.
Hai quotato dei commenti precedenti alla partita di domenica, dove ha giocato, preso 7,5 e pure segnato...si è infortunato ancora per caso?Meridiano ha scritto:Notizie sul suo infortunio?
che io sappia si...zambi4 ha scritto:Hai quotato dei commenti precedenti alla partita di domenica, dove ha giocato, preso 7,5 e pure segnato...si è infortunato ancora per caso?Meridiano ha scritto:Notizie sul suo infortunio?