Champions League - Ottavi
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Aquilani!!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions League - Ottavi
l'importante è che comunque almeno una squadra italiana ai quarti ce l'abbiamo.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IMPORTANTISSIMO direi, meglio una sola che va fino in fondo che tre inglesi che si fermano prima!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
QUEST ANNO LE INGLESI CI HANNO DATO UNA GRANDE LEZIONE...NULL ALTRO DA AGGIUNGERE :( :(
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter-Liverpool.
L'Inter la qualificazione l'ha persa sicuramente all'andata, ma stasera ci si aspettava un'altra Inter. A mio modesto giudizio stasera abbiamo visto la vera Inter. Mi spiego meglio. Mi riferisco al fatto che l'Inter ha 30 campioni ma non è una squadra e non ha un grande allenatore: quando le cose vanno per il verso giusto, vanno tutti d'amore e d'accordo, quando le cose non vanno come stasera vengon fuori gli egoismi e i litigi. Mancini litiga con Figo, sbaglia totalmente formazione e non fa alcuna sostituzione quando in campo c'è gente che cammina, Vieira esce dal campo lentamente fregandosene di perdere tempo, Burdisso lascia la squadra in 10 per un fallo stupido a centrocampo, ecc. ecc. ecc.
E poi aggiungerei che la Collina's band in Europa non c'è.
Ora gli interisti mi linceranno, ma ad eccezione dell'ultima affermazione, sono convinto di quello che ho scritto.
L'Inter la qualificazione l'ha persa sicuramente all'andata, ma stasera ci si aspettava un'altra Inter. A mio modesto giudizio stasera abbiamo visto la vera Inter. Mi spiego meglio. Mi riferisco al fatto che l'Inter ha 30 campioni ma non è una squadra e non ha un grande allenatore: quando le cose vanno per il verso giusto, vanno tutti d'amore e d'accordo, quando le cose non vanno come stasera vengon fuori gli egoismi e i litigi. Mancini litiga con Figo, sbaglia totalmente formazione e non fa alcuna sostituzione quando in campo c'è gente che cammina, Vieira esce dal campo lentamente fregandosene di perdere tempo, Burdisso lascia la squadra in 10 per un fallo stupido a centrocampo, ecc. ecc. ecc.
E poi aggiungerei che la Collina's band in Europa non c'è.
Ora gli interisti mi linceranno, ma ad eccezione dell'ultima affermazione, sono convinto di quello che ho scritto.
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif]
STAPPIAMO LO SPUMANTE !!!!
[smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif]
LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL !
Moratti `Siamo il prestigio di Milano`
MAGICA INTER TVB !!!
STAPPIAMO LO SPUMANTE !!!!
LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL ! LIVERPOOL !
Moratti `Siamo il prestigio di Milano`
MAGICA INTER TVB !!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Dopo che gli stanno servendo lo scudetto su un piatto d'oro, sentire Mancini lamentarsi degli arbitri, tra l'altro avendo torto, è veramente troppo.
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
au ma gli interisti si sono dileguati
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dissero che il Milan era diventato campione perchè aveva giocato con delle squadrette...beh la Squadretta li ha cacciati dall'Europa!
ps: come sempre ultimamente...
ps: come sempre ultimamente...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cari interisti (anzi intetristi) avete capito perke' kaka' e' da pallone d'oro e ibra no....
beh andatevi a rivedere milan-celtic al 113 (se non erro) kaka' sbaraglia mezza difesa del celtic partendo da centrocampo a grandi falcate segna e regala una qualficazione forse ingiusta al milan.... ibra al 56esimo minuto ha sui piedi un regalo del difensore piu' scarso visto a san siro negli ultimi 10 anni dopo roque junior e gresko (PER LA PARCONDICIO) e ke fa sbaglia.... occasione ripetuta 1 minuto prima della sostituzione....
ecco perke' uno il pallone d'oro l'ha vinto l'altro anke per quest'anno se lo puo' scordare......
e non ho voluto infierire parlando dell'andata all'old trafford dello scorso anno....
l'inter sicuramente meritava di piu' ma ha trovato di fronte un'allenatore e una squadra ke in europa valgono piu' delle corazzate ke ci sonon in giro....
dopo l'arsenal i reds sono i miei favoriti per la vittoria
beh andatevi a rivedere milan-celtic al 113 (se non erro) kaka' sbaraglia mezza difesa del celtic partendo da centrocampo a grandi falcate segna e regala una qualficazione forse ingiusta al milan.... ibra al 56esimo minuto ha sui piedi un regalo del difensore piu' scarso visto a san siro negli ultimi 10 anni dopo roque junior e gresko (PER LA PARCONDICIO) e ke fa sbaglia.... occasione ripetuta 1 minuto prima della sostituzione....
ecco perke' uno il pallone d'oro l'ha vinto l'altro anke per quest'anno se lo puo' scordare......
e non ho voluto infierire parlando dell'andata all'old trafford dello scorso anno....
l'inter sicuramente meritava di piu' ma ha trovato di fronte un'allenatore e una squadra ke in europa valgono piu' delle corazzate ke ci sonon in giro....
dopo l'arsenal i reds sono i miei favoriti per la vittoria
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Si, però i campioni in carica sono una squadra italiana, e non è detto che l'attuale champions la vinca una squadra inglese!rossoblu ha scritto:QUEST ANNO LE INGLESI CI HANNO DATO UNA GRANDE LEZIONE...NULL ALTRO DA AGGIUNGERE :( :(
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
questo è vero. L'anno scorso 3 inglesi e 1 italiana nelle semifinali. Alla fine sappiamo tutti com'è andata.S.S.SAMB1923 ha scritto:Si, però i campioni in carica sono una squadra italiana, e non è detto che l'attuale champions la vinca una squadra inglese!rossoblu ha scritto:QUEST ANNO LE INGLESI CI HANNO DATO UNA GRANDE LEZIONE...NULL ALTRO DA AGGIUNGERE :( :(
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e mancini lascia la pankina a fine staggione....mi sa ke il giocattolo inter si e' rotto
-
- Titolare
- Iscritto il:02.12.07 - 12:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NON E CHE L'INTER SI E' ROTTA, HA BISOGNO DI N'ALLENATORE CON LE PALLE, PUTROPPO MANCINI E' TROPPO SULLE SUE DICEVA IL VECCHIO BOSKOV SI CAPIVA CHE AVREBBE PERSO CON IL LIVERPOOL...
:D :D :D
:D :D :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente se ne và dai coglionis to allenatore...ora ci vuole uno come Prandelli o Mourinho....vedremoRealPowers2002 ha scritto:e mancini lascia la pankina a fine staggione....mi sa ke il giocattolo inter si e' rotto
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)