Gran Premio DI CATALOGNA, SPAGNA FANTA MOTO GP 2014:Le Prove
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io li ho messi al contrario,vale? 

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
si certo...anzi da quando ho scoperto che sei tifoso del bari ti sto conteggiando i punteggi doppi...non te ne sei accorto?gla16 ha scritto:io li ho messi al contrario,vale?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:si certo...anzi da quando ho scoperto che sei tifoso del bari ti sto conteggiando i punteggi doppi...non te ne sei accorto?gla16 ha scritto:io li ho messi al contrario,vale?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio, Gla è un finto tifoso del Bari! Chiedi anche a Luca!rossoblu ha scritto:si certo...anzi da quando ho scoperto che sei tifoso del bari ti sto conteggiando i punteggi doppi...non te ne sei accorto?gla16 ha scritto:io li ho messi al contrario,vale?
Lui tifa solo quando la squadra vince!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!gla16 ha scritto:che cos'è il Bari?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gla16 ha scritto:che cos'è il Bari?
Antonio e un tifosissimo Tarantino, adesso ti fara guerra aperta a ogni topic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
il più delle volte i miei post vogliono strappare un sorriso...Meridiano ha scritto:gla16 ha scritto:che cos'è il Bari?![]()
![]()
Antonio e un tifosissimo Tarantino, adesso ti fara guerra aperta a ogni topic![]()
Ultima modifica di rossoblu il 14.06.14 - 18:32, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

im questo senso parlavo Pirlarossoblu ha scritto:il più delle volte i miei post vogliono strappare un sorriso...Meridiano ha scritto:gla16 ha scritto:che cos'è il Bari?![]()
![]()
Antonio e un tifosissimo Tarantino, adesso ti fara guerra aperta a ogni topic![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!