viewtopic.php?f=230&t=29513
![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
Trad: Partito Democratico, Democrazia Cristiana, Pubblico Ministero.... il resto non l'ho proprio capito...doriangrey1983 ha scritto:PD, DC, PM,....... &€@%#$¥£}?/!*^+
E' la trascrizione di un comizio di GrilloHappySall1 ha scritto:Trad: Partito Democratico, Democrazia Cristiana, Pubblico Ministero.... il resto non l'ho proprio capito...doriangrey1983 ha scritto:PD, DC, PM,....... &€@%#$¥£}?/!*^+![]()
Anche a me ogni tanto capita di imprecare in questo modo...HappySall1 ha scritto:Trad: Partito Democratico, Democrazia Cristiana, Pubblico Ministero.... il resto non l'ho proprio capito...doriangrey1983 ha scritto:PD, DC, PM,....... &€@%#$¥£}?/!*^+![]()
Barzagli è quasi un anno che combatte con un infiammazione al tendine di Achille che ormai sembra quasi cronica perchè ogni volta che aumenta i carichi e mette sotto stress l articolazione gli si rinfiamma...certo un infiammazione al polpaccio e la pubalgia sono due cose completamente diverse...Alexito90 ha scritto:Situazione che non vedo benissimo.. doveva già tornare con il Livorno, ora forse non recupera neanche per Udine.
E poi non se ne parla tantissimo sui media.
Speriamo non sia qualcosa d'altro rispetto al fastidio al polpaccio.. sento puzza di pubalgia e spero di sbagliarmi
si è operato questa mattina in Finlandia e la prognosi è di circa 3 mesi.Meridiano ha scritto:Probabile operazione al tendine per lui