Pjanic

Moderatore:Shailok

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.07.14 - 11:14

non parliamo di possibilità ma di certezze,se non ricordo male da quando è a Roma ha battuto quasi sempre le punizioni e forse anche i corner. Considerando i fattori da te elencati credo che andrà a battere anche i rigori almeno fino a quando non torna Strootman o se non c'è Totti in campo.
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pjanic

Messaggio da Shailok » 09.07.14 - 11:42

ricky811 ha scritto:ehm..ma con totti ormai out per età e strootman rotto, quante possibilità ci sono che sia lui l'incaricato di battere punizioni, corner e rigori?

l'anno scorso a conti fatti ha segnato solo 5 reti mi pare + 4 assist..il boom è dovuto alla media voto che ha avuto e che potrebbe calare la prossima stagione visto che c'è anche la champions, tuttavia è possibile che diventi il "candreva giallorosso" in quanto a bonus? quest'ultimo è esploso con la cessione di hernanes. ragionavo sul fatto che senza totti titolare fisso, potrebbe raggiungere i soliti traguardi

Allora in realtà ne ha segnati 6 di gol +4 assist e la media voto è salita di molto in confronto alle scorse stagioni ma questo è dipeso anche dal fatto che la squadra in questa stagione ha girato e quindi un po' tutti i giocatori ne hanno giovato a livello di rendimento...per quanto riguarda il battere le punizioni e i corner sicuramente le batterà lui,forse non tutte,poi comunque forte anche del rinnovo e della grande stima che ha Garcia per lui avrà ancor di più un ruolo di leader,per quanto riguarda i rigori sicuramente sarà uno dei designati a calciarli anche se con Totti in campo li tirerà sempre lui...per quanto riguarda il fatto che nella prossima stagione possa fare il "Candreva giallorosso" non so,penso che potenzialmente possa fare più dei 6 gol e 4 assist della scorsa annata ma i 12 gol di Candreva di quest anno sono un record (se non mi sbaglio) visto che in Italia nessun centrocampista ne aveva mai fatti cosi tanti.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Pjanic

Messaggio da ogeid36 » 09.07.14 - 12:06

Shailok ha scritto:
ricky811 ha scritto:ehm..ma con totti ormai out per età e strootman rotto, quante possibilità ci sono che sia lui l'incaricato di battere punizioni, corner e rigori?

l'anno scorso a conti fatti ha segnato solo 5 reti mi pare + 4 assist..il boom è dovuto alla media voto che ha avuto e che potrebbe calare la prossima stagione visto che c'è anche la champions, tuttavia è possibile che diventi il "candreva giallorosso" in quanto a bonus? quest'ultimo è esploso con la cessione di hernanes. ragionavo sul fatto che senza totti titolare fisso, potrebbe raggiungere i soliti traguardi

Allora in realtà ne ha segnati 6 di gol +4 assist e la media voto è salita di molto in confronto alle scorse stagioni ma questo è dipeso anche dal fatto che la squadra in questa stagione ha girato e quindi un po' tutti i giocatori ne hanno giovato a livello di rendimento...per quanto riguarda il battere le punizioni e i corner sicuramente le batterà lui,forse non tutte,poi comunque forte anche del rinnovo e della grande stima che ha Garcia per lui avrà ancor di più un ruolo di leader,per quanto riguarda i rigori sicuramente sarà uno dei designati a calciarli anche se con Totti in campo li tirerà sempre lui...per quanto riguarda il fatto che nella prossima stagione possa fare il "Candreva giallorosso" non so,penso che potenzialmente possa fare più dei 6 gol e 4 assist della scorsa annata ma i 12 gol di Candreva di quest anno sono un record (se non mi sbaglio) visto che in Italia nessun centrocampista ne aveva mai fatti cosi tanti.
Riguardo al record di Candreva negli anni più recenti Hamsik pure lui a 12 nella stagione 2012-2013 e Vidal ci si è avvicinato nelle ultime stagioni con 10 e 11 gol :up: e pure Hernanes e Lljaic due stagioni fa con 11 centri;

Penso però,vado a memoria che Hamsik qualche stagione fa fece 12 o più gol,e se possiamo inserirlo in questa lista Kakà sicuramente prima di passare al Real;

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pjanic

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.07.14 - 12:37

Kakà ne fece 16,15 e 14 in tre stagioni e lo stesso Cerci quest'anno ne ha fatti 13. Il record di Candreva credo sia solo per la Lazio :up:
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Pjanic

Messaggio da Shailok » 09.07.14 - 13:39

gla16 ha scritto:Kakà ne fece 16,15 e 14 in tre stagioni e lo stesso Cerci quest'anno ne ha fatti 13. Il record di Candreva credo sia solo per la Lazio :up:
onestamente non avevo tenuto dei vari Kakà,Cerci o anche Lamela con 15 gol perchè secondo me sono attaccanti e invece Candreva (sempre secondo me) è più centrocampista,comunque capisco che è opinabile questa interpretazione e ognuno la vede a modo suo. :up:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pjanic

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.07.14 - 15:06

Shailok ha scritto:
gla16 ha scritto:Kakà ne fece 16,15 e 14 in tre stagioni e lo stesso Cerci quest'anno ne ha fatti 13. Il record di Candreva credo sia solo per la Lazio :up:
onestamente non avevo tenuto dei vari Kakà,Cerci o anche Lamela con 15 gol perchè secondo me sono attaccanti e invece Candreva (sempre secondo me) è più centrocampista,comunque capisco che è opinabile questa interpretazione e ognuno la vede a modo suo. :up:
pensavo stessimo parlando di fanta :mrgreen:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Pjanic

Messaggio da 19angelo85 » 09.07.14 - 15:30

Non paragonate Pjanic a Candreva. Ve prego.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Pjanic

Messaggio da doriangrey1983 » 09.07.14 - 15:31

Pjanic è uno dei pochi grandi centrocampisti di valore quest'anno... Ed è un mio pallino dichiarato cone sapete :mrgreen: Sarà una bella gatta da pelare. Il suo valore dalla stagione appena conclusa è lievitato x ovvi motivi (pochi buoni e affidabili al centro, se batterà rigori e piazzati "superando" in gerarchia totti state pronti a pagarlo come top ufficialmente, la roma anche quest'anno sarà sui livelli di quello passato = anche mv buona x me...).
Sarà uno dei miei sorvegliati speciali... L'unica cosa positiva è che De Rossi andrà molto in saldo, seguito da Nainggolan, quindi se non si riesce a prender Miralem x il costo alto, sarà un affare prender gli altri 2 come alternative. Io Candreva l'anno scorso lo pagai 65/500 xke sapevo che il rigorista era lui... Vediamo come sarà a fine agosto la situazione a Roma...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pjanic

Messaggio da kolao95 » 09.07.14 - 15:33

doriangrey1983 ha scritto:cmq una cosa è certa... che il buon pjanic non può fare peggio dello scorso anno... ma più che altro non è nemmeno giusto dire questo, xkè non è stato valorizzato e non ha avuto la possibilità di giocare come si deve... quindi potrebbe fare anche un anno molto buono meglio pure del primo... vedrete... a me non piace e non lo asto (preferisco florenzi), ma a chi fosse interessato costerà moderatamente e potrà di sicuro fruttare qualcosina...
Pallino dichiarato? :lol:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pjanic

Messaggio da doriangrey1983 » 09.07.14 - 15:37

Non ho aperto il mio nuovo topic squadra ma... Quando lo scorso anno ho dato via Mertens x lui... Avevo capito che era un vero campione e ve lo dicevo ad ogni 7... :asd: cmq ne riparlemo di certo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pjanic

Messaggio da kolao95 » 09.07.14 - 15:38

dai, se scherza Mik, anzi lo scorso anno hai fatto un gran colpo prendendolo.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pjanic

Messaggio da doriangrey1983 » 09.07.14 - 15:46

Ma lo so figurati :asd: eh Pjanic come puó non piacere a tutti... Spero e confido nei soliti ragionamenti dei miei avversari ottusi a riguardo dei giocatori di rendimento: che non spendono tanto poichè sono direndimento (poveri polli). Solo che ho un piccolo diciamo, input mentale... Non vorrei che (non voglio lodarmi sia chiaro... Scherzo sempre ma ora dico serio), che i miei avversari comincino a rompermi i ..... Sui giocatori che capiscono che voglio... Perchè arrivati all'ottavo anno del mio fanta... Credo proprio che inizino a far sti ragionamenti... Magari mi sbaglio, eppure... E io x Pjanic spendo...

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Pjanic

Messaggio da matteo9502 » 11.07.14 - 08:36

19angelo85 ha scritto:Non paragonate Pjanic a Candreva. Ve prego.
:quotone:
Come paragonare Mozart a Giovanni Allevi :facepalm:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

ricky811
Star
Star

Pjanic

Messaggio da ricky811 » 11.07.14 - 08:42

sono due giocatori diversi ma "fantamediamente" parlando candreva è davanti

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Pjanic

Messaggio da matteo9502 » 11.07.14 - 09:04

ricky811 ha scritto: sono due giocatori diversi ma "fantamediamente" parlando candreva è davanti
Si. Comunque riguardo alla tua domanda precedente non penso che Pjanic possa raggiungere quota 12 gol la prossima stagione perche':
1 non e' uno che segna tanti gol su azione perche' sotto porta non sempre e' lucido (max 5-6 nell'arco di una stagione)
1 i calci di punizione sono da dividere, in maniera non equa, con Totti;
2 Pjanic e' il terzo rigorista dopo Totti e Strootman.

Io,volendo essere molto ma molto ottimista, al massimo lo vedo a 10. Pero', al contrario di quelll che accenavi tu se non sbaglio, non penso che la sua media voto possa peggiorare di molto perche' vedo la Roma sempre competitiva e lui e' uno dei giocatori fondamentali della squadra. In piu' ha dimostrato di dare il meglio quando e' responsabilizzato, quindi penso che ci siano tutte le premesse per un'altra grande stagione per lui.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Rispondi

Torna a “Roma”