La gazzetta da per fatto l'affare sulla base di 25 milioni e 2 di bonusogeid36 ha scritto:Se spendiamo cosi tanto ho la seria preoccupazione che un big possa davvero lasciarci!gla16 ha scritto:pensate che la Juve spenda 50 milioni e arrivi anche Iturbe?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Evra manca solo l'annuncio ufficiale come ha detto Marotta sui giornali, e pensare che Evra giocava nel Marsala in C1 e Ogeid lo ricordera 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Gazzetta dà per fatto l'affare Iturbe.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente si,io ricordo poco perchè ero un ragazzino ma mi sono documentato moltissimo sulla sua esperienza marsalese, mio padre si ricorda benissimo quando il ragazzo nel giro di pochissimi anni dal Marsala al Monaco esplose del tutto;Meridiano ha scritto:Per Evra manca solo l'annuncio ufficiale come ha detto Marotta sui giornali, e pensare che Evra giocava nel Marsala in C1 e Ogeid lo ricordera
Anzi l'allenatore che lo allenava al Marsala era Agatino Cuttone (che ha anche allenato il Modena in serie b due stagioni fa)nato e cresciuto nel mio paese
- Meridiano
- Moderatore Globale

infatti io lo ricordavo benissimo e ho quotato teogeid36 ha scritto:Assolutamente si,io ricordo poco perchè ero un ragazzino ma mi sono documentato moltissimo sulla sua esperienza marsalese, mio padre si ricorda benissimo quando il ragazzo nel giro di pochissimi anni dal Marsala al Monaco esplose del tutto;Meridiano ha scritto:Per Evra manca solo l'annuncio ufficiale come ha detto Marotta sui giornali, e pensare che Evra giocava nel Marsala in C1 e Ogeid lo ricordera
Anzi l'allenatore che lo allenava al Marsala era Agatino Cuttone (che ha anche allenato il Modena in serie b due stagioni fa)nato e cresciuto nel mio paese![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Juve verserà al Mancester United 3 milioni per il cartellino di Evra
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai in Italia tra le big sono rimaste in due a fare mercato decentemente, pur con i mezzi limati dalla crisi del calcio italiano: Roma e Juventus.gla16 ha scritto:c'è chi compra Evra a 3 e chi Dodò a 9
Comunque, ricapitolando: Evra 1,5 milioni è ottimo, ma resto convinto che non appena possibile vada fatto un investimento più a lungo termine sulle fasce, dove siamo pesantemente sguarniti.
Morata e Iturbe: nessuno dei due ad oggi credo sia un "crack", ma io dico più il primo che il secondo, soprattutto se le cifre sono quelle che si leggono (18 per il primo pagabili in 4 anni e 25+2 per il secondo).
Iturbe ha di sicuro delle qualità, come del resto Morata, ma la sensazione che possa diventare un campione personalmente non l'ho ancora avuta. Morata è un giocatore atipico: è molto alto ma mi sembra abbia movenze molto agili e una buona tecnica di base, per quel che poco che ho visto. Un paio di problemi però: ha 22 anni, e per un prospetto che dovrebbe essere di livello europeo si è ritagliato troppo poco spazio al Real, ma è vero che la concorrenza è spietata. E poi, forse, è ancora un po' timido e non prontissimo ai calcioni della serie A. Per questo, ad onor del vero, c'è comunque Conte.
Poi c'è da inquadrarlo tatticamente: non mi sembra proprio un centravanti puro, anche se la stanza lo lascerebbe intendere.
Certo, prenderli entrambi non sarebbe male perchè sono giocatori diversi, che andrebbero a completare il reparto offensivo, per qualità.
Ma se la scelta è tra prendere Morata e Iturbe (ad oggi due incognite) a circa 45 milioni complessivi e perdere per la stessa cifra o poco più una certezza (Vidal o Pogba), o prenderne soltanto uno per non rinunciare ad uno dei due big a centrocampo, beh io scelgo la seconda.
Su Romulo.. sono convinto da ormai qualche mese che verrà alla corte di Conte, e potrebbe essere un ottimo affare "sotto traccia" mentre si perseguono obiettivi più altisonanti.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 12.07.14 - 17:56, modificato 2 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Patrice Evra può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus.
Il francese del Manchester United - secondo quanto rivela Sky Sport - ha firmato da Los Angeles per il club bianconero. Il giocatore sta preparando anche un comunicato ufficiale per salutare i red devils e tutta la tifoseria.
Il francese del Manchester United - secondo quanto rivela Sky Sport - ha firmato da Los Angeles per il club bianconero. Il giocatore sta preparando anche un comunicato ufficiale per salutare i red devils e tutta la tifoseria.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovi dettagli sulla vicenda Morata, da Gazzetta.it:
A Madrid sono in dirittura d’arrivo le trattative dell’attaccante spagnolo con il Real, mentre i due club hanno già individuato i termini dell’accordo per il trasferimento: la Juve acquista il centravanti per 18 milioni (pagamento quadriennale), e il Real si riserva fra due anni il diritto di riprendersi il giocatore sborsando 36 milioni. Quest’ultima ipotesi spiega il perché sia fondamentale che Morata rinnovi fino al 2019 con i Blancos prima di passare in bianconero. Se tutto andrà per il verso giusto, già domani sera Alvaro sarà a Torino.
Cioè, praticamente ce lo parcheggiano qui il tempo di farlo (eventualmente) esplodere, e nel caso dovesse accadere a noi non rimarrebbe che la plusvalenza.
O nella peggiore della ipotesi, uno spagnolo male inserito in Italia pagato 20 pippi con cui fare una "preziosa" minusvalenza.
Vabbuò, di 'sti tempi il potere finanziario delle italiane è quello che è, è già tanto che possiamo trattare con il Real..
A Madrid sono in dirittura d’arrivo le trattative dell’attaccante spagnolo con il Real, mentre i due club hanno già individuato i termini dell’accordo per il trasferimento: la Juve acquista il centravanti per 18 milioni (pagamento quadriennale), e il Real si riserva fra due anni il diritto di riprendersi il giocatore sborsando 36 milioni. Quest’ultima ipotesi spiega il perché sia fondamentale che Morata rinnovi fino al 2019 con i Blancos prima di passare in bianconero. Se tutto andrà per il verso giusto, già domani sera Alvaro sarà a Torino.
Cioè, praticamente ce lo parcheggiano qui il tempo di farlo (eventualmente) esplodere, e nel caso dovesse accadere a noi non rimarrebbe che la plusvalenza.
O nella peggiore della ipotesi, uno spagnolo male inserito in Italia pagato 20 pippi con cui fare una "preziosa" minusvalenza.
Vabbuò, di 'sti tempi il potere finanziario delle italiane è quello che è, è già tanto che possiamo trattare con il Real..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco perchè Conte ha detto di non volersi assumere le responsabilità della crescita di Morata 

- MrVaridoianis
- Moderatore

Anche perchè è già 1.90..gla16 ha scritto:ecco perchè Conte ha detto di non volersi assumere le responsabilità della crescita di Morata
- MrVaridoianis
- Moderatore

Il giornale spagnolo Marca segnala che Morata si allena a parte, secondo indiscrezioni proprio in vista di un'imminente partenza.
Nell'affare Pereyra, la Juventus sorpassa nuovamente l'Inter. Si parla di una contropartita tecnica, anche se l'Udinese vuole solo soldi
Per Vidal, l'Utd avrebbe fatto un passettino indietro dichiarando di non voler superare l'offerta già fatta (intorno ai 40 mln).
Molto probabile si tratti di una strategia per non scatenare un'asta sul giocatore che secondo me la Juve non vuole vendere (penso preferiscano perdere Pogba ma monetizzare di più)
Nell'affare Pereyra, la Juventus sorpassa nuovamente l'Inter. Si parla di una contropartita tecnica, anche se l'Udinese vuole solo soldi
Per Vidal, l'Utd avrebbe fatto un passettino indietro dichiarando di non voler superare l'offerta già fatta (intorno ai 40 mln).
Molto probabile si tratti di una strategia per non scatenare un'asta sul giocatore che secondo me la Juve non vuole vendere (penso preferiscano perdere Pogba ma monetizzare di più)
Ultima modifica di MrVaridoianis il 15.07.14 - 11:00, modificato 2 volte in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcune voci dicono che sarebbe saltato pure l'acquisto di Iturbe