Borja Valero
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
“Io non ho fatto niente, sono stato espulso, ho preso quattro giornate per aver spinto un arbitro, ma io non l’ho mai fatto, né con il Parma né in tutta la mia vita calcistica. In tutta la mia carriera ho sbagliato solo una volta in passato, ed è stato decisamente peggio rispetto a quanto accaduto con il Parma. Credo che le immagine non danno dubbi: io non ho fatto nulla, come ha detto il mister accetto che in quel momento l’arbitro possa espellermi, però in seguito mi aspetto anche che riveda le immagini e faccia un passo indietro”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
è stato fatto ricorso?
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
mercoledì o giovedìKillItaly ha scritto:è stato fatto ricorso?
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Tolta una giornata di squalifica...pensavo qualcosa di più!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Una o niente è uguale... È la squalifica stessa che è qlk di agghiacciande
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a breve la Fiorentina darà l'annuncio del rinnovo di contratto di Borja Valero. Il giocatore più rappresentativo della squadra di Montella infatti, ha già da tempo trovato l'accordo per il prolungamento fino al 2017 e a giorni lo renderà noto insieme ai dirigenti viola. Il giocatore negli ultimi mesi ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia, ed ora, dopo la nascita della secondogenita Lucia proprio a Firenze, il suo matrimonio con la città sembra destinato a durare veramente molto a lungo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Borja Valero
Borja Valero: "Vogliamo vincere la Coppa Italia"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Borja Valero
Borja Valero e l' ACF Fiorentina insieme fino al 2019.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
<3
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Appena si hanno notizie sull'entità dell'infortunio potreste postare?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Borja Valero? Ha preso una botta, sul muscolo, credo sul retto femorale, vedremo nei prossimi giorni.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Montella ha detto che è uscito per precauzione e che oggi verrà valutato.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Solo una botta per Borja Valero. Resta in dubbio per la partita di Bergamo.
Non ci sarebbe nessun problema particolare, secondo quanto riporta Radio Blu, per Borja Valero. Il centrocampista viola è uscito ieri sera al termine del primo tempo per una forte botta, che comunque non dovrebbe avere conseguenze. Non sono previsti neanche gli accertamenti medici, ma comunque a Borja Valero servirà qualche giorno per assorbire il colpo. Dovrebbe essere fra i convocati per la partita di Bergamo.
fiorentina.it
Non ci sarebbe nessun problema particolare, secondo quanto riporta Radio Blu, per Borja Valero. Il centrocampista viola è uscito ieri sera al termine del primo tempo per una forte botta, che comunque non dovrebbe avere conseguenze. Non sono previsti neanche gli accertamenti medici, ma comunque a Borja Valero servirà qualche giorno per assorbire il colpo. Dovrebbe essere fra i convocati per la partita di Bergamo.
fiorentina.it
Ultima modifica di TheSpecial03 il 19.09.14 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
quindi ragionevolmente partirà dalla panchina?TheSpecial03 ha scritto:Solo una botta per Borja Valero. Resta in dubbio per la partita di Bergamo.
fiorentina.it