Ok ale, mi affido a teAlexito90 ha scritto:Sto aspettando l'ufficialità di Juventus.com, Ciccio.. nella speranza che qualcosa vada storto fino alle 15Meridiano ha scritto:Alex gentilmente apri il topic del nuovo allenatore?
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
Ok ale, mi affido a teAlexito90 ha scritto:Sto aspettando l'ufficialità di Juventus.com, Ciccio.. nella speranza che qualcosa vada storto fino alle 15Meridiano ha scritto:Alex gentilmente apri il topic del nuovo allenatore?
Eh Ciccio, ora è il tempo dell'Allegria..Meridiano ha scritto:Ragazzi un po di serieta' in stanza Juve..
Al di là della sua nuova avventura a Torino,il passato non si rinnega,Mai.kolao95 ha scritto:L'ho scritto prima come risponderà:"Mah, era difficile da vedere per il guardalinee."ogeid36 ha scritto:Ah spero e mi auguro che alla conferenza stampa di pome non faccia il leccaculo sul go de Muntari,mi starebbe ancor di più sugli zebedei!
Alexito90 ha scritto:Eh Ciccio, ora è il tempo dell'Allegria..Meridiano ha scritto:Ragazzi un po di serieta' in stanza Juve..
Alexito90 ha scritto:Eh Ciccio, ora è il tempo dell'Allegria..Meridiano ha scritto:Ragazzi un po di serieta' in stanza Juve..
ibra, cavani, lavezzi, thiago silva, david luiz, sirigu, verratti.doriangrey1983 ha scritto:Da Ibra... Sarebbe stupendo
Eccovi accontentati:Shailok ha scritto:Meridiano ha scritto:come si vede che manca il mio socio qui dentro..mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di questa situazione...
Articolo lettoRUMePERA ha scritto:Eccovi accontentati:Shailok ha scritto:Meridiano ha scritto:come si vede che manca il mio socio qui dentro..mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di questa situazione...
http://www.mondopallone.it/2014/07/16/l ... nio-conte/
ne approfitto per salutare tutti
Socio che dire, qui si racchiude da te scritto il pensiero di molti italiani tra cui il mio..Qualsiasi successore sarebbe stato la scelta giusta in quanto non esiste, a oggi, una scelta giusta: il vuoto lasciato da Conte, l’estemporaneità dell’avvicendamento (anche in relazione al mercato in divenire), la confusione generata nel gruppo (legatissimo al mister salentino) e la chiusura di un ciclo vincente porteranno, a nostro avviso, a una stagione di transizione, indipendentemente dalla guida tecnica.
Beh dire questo sarebbe come dare una resa (seppur temporanea) e non so quanto possa essere positivo soprattutto a livello psicologico per i giocatori che saranno già provati dalla "dipartita" del loro condottiero,darebbe anche un brutto segnale a livello mediatico,senza poi contare dopo quello che è successo ieri, andare a dire al popolo juventino che il tempo degli onori è finito (almeno temporaneamente),che è il tempo della ricostruzione e che la goduria per le vittorie e gli sfottò agli avversari sono momentaneamente congelati...lo si può fare certo ma il malumore che imperverserebbe sarebbe tombale e non so quanto digeribile nell'immediato per una tifoseria che ormai è abituata a vincere.Arrivati a questo punto, forse, verrebbe (nel nostro piccolo) da suggerire alla Juventus di sollevare il gruppo dalla pressione della vittoria a tutti i costi, parlando apertamente alla squadra, ai tifosi e alla stampa di un’annata di ricostruzione.
Questa parte dell analisi può essere condivisibile se si pensa nell ottica di chiudere un ciclo e programmare per aprirne uno nuovo,non cristallizzandosi,sperando che il passaggio da Conte ad Allegri sia indolore e lasci tutto immutato.Suggeriremmo alla Juventus di approfittare di questa fase per monetizzare il più possibile con le cessioni dei calciatori che nel triennio di Conte hanno raggiunto la loro valutazione economica massima e di rinnovare la squadra con investimenti mirati in un’ottica di medio-lungo periodo, puntando prevalentemente su ragazzi giovani e talentuosi.