lui e Morata in arrivo..ale23 ha scritto:Sembra fatta :
Roberto Pereyra alla Juventus: l'incontro che si è tenuto oggi con l'Udinese ha portato all'attesa fumata bianca. Come riferisce 'gazzetta.it', il centrocampista argentino si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro: la formalizzazione dell'affare dovrebbe esserci la prossima settimana.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pereyra è un buon elemento, il riscatto a 12 milioni poi mi sembra un prezzo abbastanza congruo, specie se come dicono verranno inserite delle contropartite tecniche (anche se di basso valore) che potrebbero portare il conguaglio sotto i 10 milioni.
Sarebbe l'ipotetico "1" del 4312 che secondo me ha in mente Allegri, come anche un eventuale alternativa in mediana (anche se credo lo prendano con l'intenzione di farlo giocare sul fronte offensivo).
Morata è un'incognita: il prezzo attorno ai 20 milioni non è basso, ma anche le potenzialità non lo sono. E' un giocatore che deve ancora formarsi del tutto, e bisogna sperare che Allegri sappia come plasmarlo (non è noto per essere uno che fa miracoli con i giovani, ma potrebbe renderlo un buon centravanti).
Evra pare anche in dirittura d'arrivo, non è stato convocato da Van Gaal per la tournèe americana dell'Utd.
Ma soprattutto, non è più scontato (se mai lo fosse stato) che Vidal finisca alla corte dell'ex tecnico dell'Olanda. Secondo me se arriva l'offertona-ona per Pogba, potrebbero sacrificare lui e tenere Vidal (anche se il cileno potrebbe aver raggiunto il massimo della sua valutazione e converrebbe più vendere lui, economicamente parlando).
Con i red devils si parla anche di Nani: se preso a due spicci, non mi dispiacerebbe. Potrebbe essere una preziosa alternativa per un eventuale 433, la gamba non credo l'abbia persa (28 anni, ancora 3-4 anni a buon livello può farli se rimesso in ritmo partita) ed è un tipo di giocatore che in rosa manca.
Sarebbe l'ipotetico "1" del 4312 che secondo me ha in mente Allegri, come anche un eventuale alternativa in mediana (anche se credo lo prendano con l'intenzione di farlo giocare sul fronte offensivo).
Morata è un'incognita: il prezzo attorno ai 20 milioni non è basso, ma anche le potenzialità non lo sono. E' un giocatore che deve ancora formarsi del tutto, e bisogna sperare che Allegri sappia come plasmarlo (non è noto per essere uno che fa miracoli con i giovani, ma potrebbe renderlo un buon centravanti).
Evra pare anche in dirittura d'arrivo, non è stato convocato da Van Gaal per la tournèe americana dell'Utd.
Ma soprattutto, non è più scontato (se mai lo fosse stato) che Vidal finisca alla corte dell'ex tecnico dell'Olanda. Secondo me se arriva l'offertona-ona per Pogba, potrebbero sacrificare lui e tenere Vidal (anche se il cileno potrebbe aver raggiunto il massimo della sua valutazione e converrebbe più vendere lui, economicamente parlando).
Con i red devils si parla anche di Nani: se preso a due spicci, non mi dispiacerebbe. Potrebbe essere una preziosa alternativa per un eventuale 433, la gamba non credo l'abbia persa (28 anni, ancora 3-4 anni a buon livello può farli se rimesso in ritmo partita) ed è un tipo di giocatore che in rosa manca.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 18.07.14 - 22:01, modificato 2 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo indiscrezioni, la Juventus avrebbe anche messo le mani sul promettente centrale difensivo catalano Carlos Blanco Moreno, classe 1996.
Strappato alle giovanili del Barça, era inseguito anche dalla Roma.
Domani dovrebbe arrivare l'ufficialità.
Strappato alle giovanili del Barça, era inseguito anche dalla Roma.
Domani dovrebbe arrivare l'ufficialità.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Morata ufficiale (domani le visite mediche).
Pereyra, a quanto pare, quasi.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morata, Evra e Pereyra non male dai con la rosa di oggi senza vendere ....MrVaridoianis ha scritto:Morata ufficiale (domani le visite mediche).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I dettagli dell'accordo tra Udinese e Juve riferiti da G. Di Marzio:MrVaridoianis ha scritto:Pereyra è un buon elemento, il riscatto a 12 milioni poi mi sembra un prezzo abbastanza congruo, specie se come dicono verranno inserite delle contropartite tecniche (anche se di basso valore) che potrebbero portare il conguaglio sotto i 10 milioni.
prestito a 1,5 mln e riscatto fissato a 11 mln. Non c è l'obbligo di riscatto, ma vi è un patto tra club affinché venga rispettato e diventi definitivo. All’Udinese compreso nell'affare andrà Sorensen valutato 3,5 mlm.
In aggiunta il club friulano può scegliere un giovane tra una rosa di 3 elementi, i nomi sono: Romagna, difensore centrale classe ’97, Vitale, centrocampista classe ’97, e il talentuoso attaccante greco Donis, classe ’96, che già si è messo in mostra con la maglia della Primavera bianconera.
Ultima modifica di Shailok il 19.07.14 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzi,sono dei pazzi,qualora fosse inserito uno dei 3 giovani citati,questo direbbe che la Juve non segue minimamente i primavera e non ha un minimo di progettazzione;Shailok ha scritto:I dettagli dell'accordo tra Udinese e Juve riferiti da G. Di Marzio:MrVaridoianis ha scritto:Pereyra è un buon elemento, il riscatto a 12 milioni poi mi sembra un prezzo abbastanza congruo, specie se come dicono verranno inserite delle contropartite tecniche (anche se di basso valore) che potrebbero portare il conguaglio sotto i 10 milioni.
prestito a 1,5 mln e riscatto fissato a 11 mln. Non c è l'obbligo di riscatto, ma vi è un patto tra club affinché venga rispettato e diventi definitivo. All’Udinese compreso nell'affare andrà Sorensen valutato 3,5 mlm.
In aggiunta il club friulano può scegliere un giovane tra una rosa di 3 elementi, i nomi sono: Romagna, difensore centrale classe ’97, Vitale, centrocampista classe ’97, e il talentuoso attaccante greco Donis, classe ’96, che già si è messo in mostra con la maglia della Primavera bianconera.
Chiunque segue un pochino i giovani bianconeri sa benissimo quanto sono promettenti Romagna e Vitale,il primo è un 97 già titolarissimo in primavera quest'anno (due anni in meno rispetto ai coetanei)da tutti ritenuto promettente quanto Rugani,inoltre è un pilastro delle nazionali giovanili;
Stessa cosa dicasi per Vitale,uno dei giovani più promettenti degli allievi allenati da mister Della Morte;
Donis ha un pò disatteso le aspettative ma si è intravisto una qualità tecnica cristallina;
Pensate un pò che quasi sicuramente Conte si sarebbe portato Romagna in qualche amichevole o tournèe,e Conte non sapeva un tubo della primavera,anzi se ne sbatteva proprio del settore giovanile,ma Romagna lo aveva colpito;
Addirittura molti esperti del settore dicono che Romagna e Clemenza insieme a Mastour del Milan sono tra i talenti più cristallini in assoluto che ci cono nei meandri dei settori giovanili italiani;
- Meridiano
- Moderatore Globale

Che mi dici di Lukaku ale? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente la Juve ha bisogno di un quinto attaccante visto che al momento ha solo Tevez,Llorente,Morata e Giovinco...penso però che il profilo di giocatore che serve ora alla Juve non è quello di Lukaku visto che come punta centrale ha già Llorente,Morata è si un attaccante dinamico ma se non sbaglio nel Real faceva comunque il centravanti al posto di Benzema,per cui prendere un altra punta centrale del tipo di Lukaku non mi sembra abbia molto senso.Meridiano ha scritto:Che mi dici di Lukaku ale?
- Meridiano
- Moderatore Globale

MrVaridoianis voglio anche il tuo parere 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Se valgono sul serio la Juve se li riprende, non credo sia un problema enorme.ogeid36 ha scritto:Pazzi,sono dei pazzi,qualora fosse inserito uno dei 3 giovani citati,questo direbbe che la Juve non segue minimamente i primavera e non ha un minimo di progettazzione;Shailok ha scritto:I dettagli dell'accordo tra Udinese e Juve riferiti da G. Di Marzio:MrVaridoianis ha scritto:Pereyra è un buon elemento, il riscatto a 12 milioni poi mi sembra un prezzo abbastanza congruo, specie se come dicono verranno inserite delle contropartite tecniche (anche se di basso valore) che potrebbero portare il conguaglio sotto i 10 milioni.
Chiunque segue un pochino i giovani bianconeri sa benissimo quanto sono promettenti Romagna e Vitale,il primo è un 97 già titolarissimo in primavera quest'anno (due anni in meno rispetto ai coetanei)da tutti ritenuto promettente quanto Rugani,inoltre è un pilastro delle nazionali giovanili;
Stessa cosa dicasi per Vitale,uno dei giovani più promettenti degli allievi allenati da mister Della Morte;
Donis ha un pò disatteso le aspettative ma si è intravisto una qualità tecnica cristallina;
Pensate un pò che quasi sicuramente Conte si sarebbe portato Romagna in qualche amichevole o tournèe,e Conte non sapeva un tubo della primavera,anzi se ne sbatteva proprio del settore giovanile,ma Romagna lo aveva colpito;
Addirittura molti esperti del settore dicono che Romagna e Clemenza insieme a Mastour del Milan sono tra i talenti più cristallini in assoluto che ci cono nei meandri dei settori giovanili italiani;
In ogni caso non avremmo modo e spazio di farli giocare in prima squadra, e senza giocare con i grandi nessuno diventa Baresi di sua sponte.
Il vero problema del settore giovanile italiano è proprio questo: siamo rimasti tra i pochi paesi europei a tenere in auge questo folle sistema del campionato Primavera, fin quando sarà così la crescita dei talenti rimarrà sempre farraginosa.
Certo, forse era meglio mandarli in prestito, ma l'Udinese in quanto migliore società italiana nel valorizzare giovani talenti immagino abbia fatto sentire la propria voce, assicurandosi almeno l'eventuale "premio di valorizzazione".
Lukaku a me piace: è giovane, ha fisico, buon senso del gol, e per la stazza che ha si muove alla grande: un attaccante moderno con anche margini di miglioramento.Meridiano ha scritto:Che mi dici di Lukaku ale?
Ma considerando i 20 milioni spesi per Morata, e che il belga vale già (almeno) una trentina di milioni, difficilmente si tratta di un obiettivo reale dei bianconeri. Piuttosto sarebbe potuta essere un'alternativa all'ex Real.
Adesso, per completare il reparto sarebbe preferibile un giocatore più dinamico. Io, visto il profilarsi di quest'annata un po' "sperimentale" avrei richiamato alla base Gabbiadini, che ha dalla sua la duttilità (in attacco secondo me si adatta a ricoprire quasi tutti i ruoli), ti permette di fare il 433 e può sostituire idealmente Quagliarella.
In ogni caso, nonostante non abbia incontrato molti favori in questa mia idea, io un pensierino a Nani continuo a farcelo. Di giocatori in grado di saltare l'uomo e al prezzo stracciato a cui l'Utd sembra disposto a lasciarlo partire in giro non ne vedo.
Senza contare che il portoghese lo puoi sistemare nel 433 ma anche in un ipotetico e più quadrato 442, dove per diverso tempo si espresso alla grande con Ferguson.
CI SERVE UN UOMO DI FASCIA RAPIDO CHE POSSA SALTARE L'UOMO!
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.07.14 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore

è vero che Nani lo paghi poco di cartellino (sui 6-7 massimo e più passa il tempo e più calerà il prezzo) ma non ti scordare che il portoghese allo United guadagna circa 4.5 mln netti all anno di ingaggio (più o meno quelli che date a llorente) e non credo sia cosi propenso e benefattore da decurtarselo consistentemente.MrVaridoianis ha scritto:In ogni caso, nonostante non abbia incontrato molti favori in questa mia idea, io un pensierino a Nani continuo a farcelo. Di giocatori in grado di saltare l'uomo e al prezzo stracciato a cui l'Utd sembra disposto a lasciarlo partire in giro non ne vedo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Non ha un grandissimo mercato, viene da una stagione non positiva e quindi se vuole giocare con continuità ed avere nuovi stimoli deve accettare anche qualche compromesso.Shailok ha scritto:è vero che Nani lo paghi poco di cartellino (sui 6-7 massimo e più passa il tempo e più calerà il prezzo) ma non ti scordare che il portoghese allo United guadagna circa 4.5 mln netti all anno di ingaggio (più o meno quelli che date a llorente) e non credo sia cosi propenso e benefattore da decurtarselo consistentemente.MrVaridoianis ha scritto:In ogni caso, nonostante non abbia incontrato molti favori in questa mia idea, io un pensierino a Nani continuo a farcelo. Di giocatori in grado di saltare l'uomo e al prezzo stracciato a cui l'Utd sembra disposto a lasciarlo partire in giro non ne vedo.
E poi, economicamente sempre meglio lui di qualche altro esterno offensivo di livello, che di cartellino vale 4 volte tanto e di stipendio chiederebbe lo stesso se non di più.
Le alternative potrebbero essere Griezmann (secondo me il prezzo è ancora accessibile e per quel che ho visto al mondiale, mi è parso un gran bel giocatore) o Mirallas, anche lui ottime qualità (ma 4 anni in più) e buona struttura fisica.
Entrambi secondo me sono trattabili, Real Sociedad e Everton sono squadre con le quali possiamo (ancora) competere in quanto ad appeal.