Catania bandita dalle idee di Brandi

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Catania bandita dalle idee di Brandi

Messaggio da madovedobbiamoandare » 02.04.08 - 15:33

BRANDI E TUTTI I GIORNALAI SPORTIVI MI FANNO TENEREZZA.
SONO COMANDATI DA QUALCUNO CHE STA ANCORA + IN ALTO. NEI LORO PROGRAMMI SE NON SI PARLA SI INTER, MILAN O JUVE...
SI PARLA DEL CASO CATANIA... CREDO CHE NON SAPPIANO CHE ANCORA SIAMO IN COPPA ITALIA...
O MEGLIO LO SANNO MA NON NE PARLANO DI QUESTO TRAGUARDO STORICO...

cmq che si sappia e che sia chiaro:
  • SE DOVESSI INCONTRARE BALDINI PER STRADA GLI STRINGEREI LA MANO XKE' E' 1 UOMO VERO, io come tutti i catanesi.
    SE INCONTRASSI LO MONACO 4 COSE GLIELE DIREI,
    SE INCONTRASSI BRANDI O 1 DI QUEI GIORNALISTI SPORTIVI CHE SI SPACCIANO X TALI... 1 SPUTO IN FACCIA NON GLIELO LEVA NESSUNO.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 02.04.08 - 15:38

Vi posso assicurare che non è assolutamente vero ciò che ha scritto Brandi. A testimonianza di ciò il fatto che Baldini, nonostante non alleni più la squadra, sia rimasto a vivere a Catania con la sua famiglia.
Immagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 02.04.08 - 15:44

Mascarinho ha scritto:Vi posso assicurare che non è assolutamente vero ciò che ha scritto Brandi. A testimonianza di ciò il fatto che Baldini, nonostante non alleni più la squadra, sia rimasto a vivere a Catania con la sua famiglia.
infatti, i suoi figli vanno qui a scuola, giocano nel calcio catania e ripeto, Baldini è 1 signore.
umile e rispettoso.
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 02.04.08 - 16:19

madovedobbiamoandare ha scritto:BRANDI E TUTTI I GIORNALAI SPORTIVI MI FANNO TENEREZZA.
SONO COMANDATI DA QUALCUNO CHE STA ANCORA + IN ALTO. NEI LORO PROGRAMMI SE NON SI PARLA SI INTER, MILAN O JUVE...
SI PARLA DEL CASO CATANIA... CREDO CHE NON SAPPIANO CHE ANCORA SIAMO IN COPPA ITALIA...
O MEGLIO LO SANNO MA NON NE PARLANO DI QUESTO TRAGUARDO STORICO...

cmq che si sappia e che sia chiaro:
  • SE DOVESSI INCONTRARE BALDINI PER STRADA GLI STRINGEREI LA MANO XKE' E' 1 UOMO VERO, io come tutti i catanesi.
    SE INCONTRASSI LO MONACO 4 COSE GLIELE DIREI,
    SE INCONTRASSI BRANDI O 1 DI QUEI GIORNALISTI SPORTIVI CHE SI SPACCIANO X TALI... 1 SPUTO IN FACCIA NON GLIELO LEVA NESSUNO.

sono totalmente daccordo...ma tranne per lo monaco....il direttorissimo del catania a fatto tanto per catania...e ovvio ke errare e' umano....ma non credo voglia il male del catania..senno se ne sarebbe andato sopo i fatti del 2 febbraio....mi dispiace per baldini

ma a sto punto direi solo ke sto cretino di braindi.il quale non mi sarei mai aspettato una dikiarazione simile,...e se il calcio catania esiste...lo querelerei e poi alla sportmediaset...per aver rilasciato queste dikiarazioni altamente LESIVE all'immagine della societa' della citta' e della gente ke ci abita e ke onestamente fa il prorpio lavoro e non ha tempo da perdere...ma invece noto ke brandi ne ha tanto tempo da perdere der dire cose diffamanti in maniera gratuita..perke non si guarda a casa sua!!!

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 02.04.08 - 16:36

cmq e una vergogna...a prescindere del tifo ke possa essere catanese palermitano tarantino interista ecc ecc

Bloccato

Torna a “Calcio”