Gomez
Moderatore:TheSpecial03
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, sarei d'accordo col tuo discorso se i problemi fossero muscolari(come per Pato che aveva i muscoli sfaldati), ma gli infortuni di Rossi sono dovuti sempre a contrasti con gli avversari.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Purtroppo la vedo anch io cosi,se ti fai male 3 volte sempre allo stesso ginocchio (il destro) in poco tempo (dal primo infortunio sono passati poco più di 2 anni) significa che ormai c è una fragilità dell articolare e il rischio di ricaduta è molto alto...ogeid36 ha scritto:Io sono invece del parere opposto,se il ginocchio si rompe per la quarta volta non è sfiga,è il ginocchio che non regge determinate pressioni!!
è sfiga se si rompono entrambe le ginocchina,non se si rompe sempre e sistematicamente sempre quello;
Per quanto riguarda il possibile prezzo a cui andrà via Rossi al prossimo mercato,secondo me ci sarà una svalutazione rispetto alla stagione scorsa di un 20%/30% più che altro perchè molti avranno timore che si rifaccia male,comunque la valutazione rimarrà sempre importante perchè saranno tutti consapevoli che il rischio che si possa rifar male c è ma qualora non avesse infortuni e giocasse tutta la stagione Pepito è uno da 15/20 gol tranquillamente .
Ultima modifica di Shailok il 03.07.14 - 18:02, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Universale
- Panchinaro

- Iscritto il:09.07.14 - 20:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Speriamo sia finalmente a posto.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
per me sarà un top e lo potresti anche pagare meno rispetto agli altri topUniversale ha scritto:Speriamo sia finalmente a posto.

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Nel giorno dell’ultima amichevole in Val di Fassa, arrivano le parole di Mario Gomez dalla sala stampa del ritiro di Moena. Ecco le dichiarazioni della punta tedesca della Fiorentina: “Sto molto bene, sono contento di questa settimana di lavoro a Moena, tutti i giocatori hanno dato il massimo in questi allenamenti. Ho avuto una vacanza lunga e ho avuto la possibilità di fare anche altri sport, mi sento molto bene e le due ginocchia sono tornate perfettamente a posto. Ho tanta voglia di fare una buona stagione e voglio arrivare al top della condizione per l’inizio del campionato.
L’anno scorso è stato molto sfortunato, ma sono tranquillo perchè nel calcio può capitare. Quest’anno voglio giocare tante partite e segnare tanti gol per aiutare la società ad arrivare in alto. La Fiorentina sta lavorando per migliorare ulteriormente la squadra e partendo dal quarto posto dell’anno scorso credo che possiamo lottare per entrare in Champions.
Tridente con Rossi e Cuadrado? Abbiamo visto tutti che Juan ha fatto un grande Mondiale, è un giocatore molto speciale e tutti capiamo che se club come il Barcellona lo cercano lui possa essere tentato. Per noi sarebbe importante avere ancora un giocatore come lui, spero che rimanga alla Fiorentina perchè può fare la differenza. Per quello che vogliamo fare nella prossima stagione servono giocatori forti e Cuadrado è uno di questi.
Voglia di rivincita? La voglia di giocare e di fare bene non mi è mai mancata, l’obiettivo è fare una bella stagione.
Giuseppe Rossi? Lo vedo molto bene, non solo al campo, anche in albergo. Anche lui ha tanta voglia di fare bene, dimostrare che è stato un errore non portarlo al Mondiale, ma anche lui ha una serenità e una tranquillità impressionante. Spero che possiamo fare tante partite insieme.
Khedira? Non posso dire niente, non gli ho mai chiesto niente sul suo futuro. Lui deve pensare cosa è meglio per lui, come ho fatto io l’anno scorso decidendo per conto mio”.
Fonte: violanews.com
L’anno scorso è stato molto sfortunato, ma sono tranquillo perchè nel calcio può capitare. Quest’anno voglio giocare tante partite e segnare tanti gol per aiutare la società ad arrivare in alto. La Fiorentina sta lavorando per migliorare ulteriormente la squadra e partendo dal quarto posto dell’anno scorso credo che possiamo lottare per entrare in Champions.
Tridente con Rossi e Cuadrado? Abbiamo visto tutti che Juan ha fatto un grande Mondiale, è un giocatore molto speciale e tutti capiamo che se club come il Barcellona lo cercano lui possa essere tentato. Per noi sarebbe importante avere ancora un giocatore come lui, spero che rimanga alla Fiorentina perchè può fare la differenza. Per quello che vogliamo fare nella prossima stagione servono giocatori forti e Cuadrado è uno di questi.
Voglia di rivincita? La voglia di giocare e di fare bene non mi è mai mancata, l’obiettivo è fare una bella stagione.
Giuseppe Rossi? Lo vedo molto bene, non solo al campo, anche in albergo. Anche lui ha tanta voglia di fare bene, dimostrare che è stato un errore non portarlo al Mondiale, ma anche lui ha una serenità e una tranquillità impressionante. Spero che possiamo fare tante partite insieme.
Khedira? Non posso dire niente, non gli ho mai chiesto niente sul suo futuro. Lui deve pensare cosa è meglio per lui, come ho fatto io l’anno scorso decidendo per conto mio”.
Fonte: violanews.com
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Ho un sentore nei suoi riguardi... X me ne sentiremo parlare molto quest'anno... Ho già detto troppo... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Al momento è il top assoluto.doriangrey1983 ha scritto:Ho un sentore nei suoi riguardi... X me ne sentiremo parlare molto quest'anno... Ho già detto troppo...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
neanche per me
lo stesso rossi al momento gli è davanti, giusto per non andare troppo lontano..
lo stesso rossi al momento gli è davanti, giusto per non andare troppo lontano..
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Io sono d'accordo con Angelo, verrà pagato quasi quanto Higuain, quindi dobbiamo considerarlo un top.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
No ma per capire.. chi gli è superiore? Rossi è fortissimo ma sappiamo tutti quello che ha passato.
C'è Tevez con una Juve apparentemente in difficoltà, Higuain e poi? Non vedo altro.
C'è Tevez con una Juve apparentemente in difficoltà, Higuain e poi? Non vedo altro.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Beh pagare come un Top uno che l anno scorso si è fatto male ad entrambe le ginocchia mi sembra un azzardo,le sue potenzialità e la sua voglia di riscatto dopo una stagione sfortunata che gli è costato il mondiale poi vinto dalla sua nazione non si discute.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Gomez
l'unica cosa che mi frena al momento sono le sue ginocchia e poi diciamocelo con sincerità,quest'anno in quasi tutti i reparti non c'è una certezza una19angelo85 ha scritto:No ma per capire.. chi gli è superiore? Rossi è fortissimo ma sappiamo tutti quello che ha passato.