Scelta portiere: incrocio o big?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'anno scorso ho avuto Rafael+Andujar come incrocio e mi sono trovato Neto a prezzo basso come terzo.
Come incrocio fino a quando Andujar era il titolare mi sono trovato abbastanza bene visto che nonostanta l'annata storta il Catania ha retto in casa.
Quindi propendo per l'incrocio ma ci deve essere un minimo di affidabilità è ovvio
Come incrocio fino a quando Andujar era il titolare mi sono trovato abbastanza bene visto che nonostanta l'annata storta il Catania ha retto in casa.
Quindi propendo per l'incrocio ma ci deve essere un minimo di affidabilità è ovvio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu andresti a tirar sul prezzo di Abbiati sapendo che io ho Agazzi e sapendo anche che Abbiati è sempre rotto?TheSpecial03 ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare
Sanno che tu devi prenderlo per forza Abbiati e te lo alzeranno.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì ma tu hai necessità di prenderlo,sicuramente te lo tirerà un po' e poi lo mollerà oppure se lo fai tu ti tieni un Agazzi utile solo quando Abbiati è infortunato.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io personalmente il prezzo te lo faccio salire abbastanza, male che va mi prendo Abbiati che è comunque il titolare del Milan e poi mi copro con due portieri di medio-basso livello.19angelo85 ha scritto:Tu andresti a tirar sul prezzo di Abbiati sapendo che io ho Agazzi e sapendo anche che Abbiati è sempre rotto?TheSpecial03 ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:la certezza che paghi il primo poco non c'è perchè vedendo che hai preso il secondo potrebbero tirarti sul prezzo e fartelo addirittura strapagare
Sanno che tu devi prenderlo per forza Abbiati e te lo alzeranno.
Lo scorso anno per esempio da me uno aveva preso ad 1 sia Brkic che Benussi e gli mancava Kelava per completare e io gli ho fatto alzare molto il prezzo e alla fine me lo ha lasciato e lui ha dovuto ripiegare su Perin che ad inizio campionato gli ha fatto perdere molti punti, e a me Kelava ha coperto qualche partita dell'incrocio Consigli-Mirante e poi l'ho venduto.
Ti ripeto poi dipende dagli altri partecipanti perché io sono uno che fa molto questi rialzi quando so che qualcuno è quasi obbligato a comprare quel giocatore, poi magari da te non ci sono questi personaggi.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
durante l asta non si fanno prigionieri e per quelle poche ore non esistono amicizie,è una competizione e si gioca per vincere.TheSpecial03 ha scritto:Io personalmente il prezzo te lo faccio salire abbastanza, male che va mi prendo Abbiati che è comunque il titolare del Milan e poi mi copro con due portieri di medio-basso livello.
Ti ripeto poi dipende dagli altri partecipanti perché io sono uno che fa molto questi rialzi quando so che qualcuno è quasi obbligato a comprare quel giocatore, poi magari da te non ci sono questi personaggi.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me col top (a meno che non si becca la stagione da 60 gol subiti) si va sul sicuro. Con l'incrocio a due non mi fido,se lo faccio,lo faccio a tre e poi schierarne uno ogni domenica è un terno al lotto...adrian28scbr ha scritto:Io l'anno scorso ho avuto Rafael+Andujar come incrocio e mi sono trovato Neto a prezzo basso come terzo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende se il gioco vale la candela.SirPsychoSexy ha scritto:secondo me col top (a meno che non si becca la stagione da 60 gol subiti) si va sul sicuro. Con l'incrocio a due non mi fido,se lo faccio,lo faccio a tre e poi schierarne uno ogni domenica è un terno al lotto...adrian28scbr ha scritto:Io l'anno scorso ho avuto Rafael+Andujar come incrocio e mi sono trovato Neto a prezzo basso come terzo.
Io Buffon a 80 non lo comprerei mai anche se mi mettono per iscritto che più di 20 goal non li prende
- SirPsychoSexy
- Moderatore
per esempio da me c'è anche il bonus imbattibilità quindi non prendere gol interessa molto
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:
Dipende se il gioco vale la candela.
Io Buffon a 80 non lo comprerei mai anche se mi mettono per iscritto che più di 20 goal non li prende
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ecco già questo è un buon motivo per comprarlo.SirPsychoSexy ha scritto:per esempio da me c'è anche il bonus imbattibilità quindi non prendere gol interessa molto
Ma tra Buffon a 80 e un potenziale incrocio Scuffet-Sorrentino a 40 io mi prendo il secondo senza nemmeno pensarci
E uno come Buffon in una lega con mod non lo comprerei ancor di più vista la tendenza al 6 o addirittura al sv/6 in alcune partite
- SirPsychoSexy
- Moderatore
normale che poi fattori come imbattibilità e presenza o meno del mod influenzano notevolmente le scelte
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ai big non ci posso neanche pensare nella mia lega.
Vi riporto i prezzi dei big dello scorso anno:
Buffon 170/1000
Handanovic 164/1000
Reina 98/1000
Marchetti 155/1000
De sanctis 60/1000
L'unico fattibile era De Sanctis ma nessuno si poteva aspettare una stagione della Roma così buona.
Vi riporto i prezzi dei big dello scorso anno:
Buffon 170/1000
Handanovic 164/1000
Reina 98/1000
Marchetti 155/1000
De sanctis 60/1000
L'unico fattibile era De Sanctis ma nessuno si poteva aspettare una stagione della Roma così buona.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
praticamente i prezzi sono raddoppiati o triplicati rispetto alla mia lega
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
special di queste squadre puoi indicarmi SOLO il difensore, il centrocampista e l attaccante piu' costoso?
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- TheSpecial03
- Moderatore
Quello con Buffon: Ranocchia 17- Hamsik 201- Tevez 230thedeadman ha scritto:special di queste squadre puoi indicarmi SOLO il difensore, il centrocampista e l attaccante piu' costoso?
Handanovic: Gabriel Silva 15- Cerci 82- Palacio 260
Reina: Barzagli 51- Hernanes 89- Higuain 307
Marchetti: Lichtsteiner 75- Vidal 215- Klose 200
De Sanctis: Chiellini 71- Strootman 76- Balotelli 393